Mercato di gennaio 2024
- Stenterello 2
Re: Mercato di gennaio 2024
https://www.seried24.com/calciomercato/ ... naio-2024/
https://www.seried24.com/news/chieti-ga ... naio-2024/
"Su Galano è vivissimo anche l’interesse del Livorno, unica squadra che al momento fa gola al ragazzo..."
...quindi, ricapitolando. Effettuato un "sondaggio". Lui in D verrebbe volentieri a Livorno. Naturalmente chiede una cifra almeno dignitosa. Non viene e va in un'altra società molto blasonata (tipo Chieti) per una differenza di qualche migliaio di euro.
https://www.seried24.com/news/chieti-ga ... naio-2024/
"Su Galano è vivissimo anche l’interesse del Livorno, unica squadra che al momento fa gola al ragazzo..."
...quindi, ricapitolando. Effettuato un "sondaggio". Lui in D verrebbe volentieri a Livorno. Naturalmente chiede una cifra almeno dignitosa. Non viene e va in un'altra società molto blasonata (tipo Chieti) per una differenza di qualche migliaio di euro.
BER MI' PIANO B
- neuromante
se Galano viene a Livorno Esciua diventa vegano
- Stenterello 2

...e intanto il genovese, o con l'Albenga o con il Vado, stai a vedé che in C ci vá prima di questo strano individuo.
BER MI' PIANO B
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Ho letto articoloStenterello 2 ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 12:09![]()
...e intanto il genovese, o con l'Albenga o con il Vado, stai a vedé che in C ci vá prima di questo strano individuo.
Capacissimo di sì, sarebbe capace di farlo solo x spregio a noi
Ma lui non sa che a noi ci importa una sega di lui e di chi è e di tutta la su razza
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
sentito ora la conferenza stampa di fossati alla domanda se dal mercato si aspettasse qualcosa lui ha detto gradirebbe un centrale difensivo under magari mancino....quando quello che servirebbe come il pane è un sostituto di cesarini senza parlare del regista ecc...ecc...ho paura che il buon ivano sia un grande aziendalista fermo restando che da l'impressione di essere una gran brava persona. galano? ahahaha e lo voLLio vede....
LIVORNONY DIVANONY
- Giuggiolone
Beh io penso che Ecciua abbia detto a Fossati " Lei fuori dal ponente ligure è praticamente uno sconosciuto, io le do l'opportunità di allenare una squadra che in serie D vale come il Milan in serie A. Ovviamente in cambio lei prende 2 bicci e di giocatori forti se ne scorda. Anzi, di qualsiasi scalzacane che verrà aggiunto alla rosa dovrà dire che era proprio quello di cui aveva bisogno " Più o meno sarà andata così, con buona pace dei lecchini e dei boccaloni 

- Maremmamaranto
Secondo me hai azzeccato testualmente le parole che gli ha detto...che tristezzaGiuggiolone ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 13:34 Beh io penso che Ecciua abbia detto a Fossati " Lei fuori dal ponente ligure è praticamente uno sconosciuto, io le do l'opportunità di allenare una squadra che in serie D vale come il Milan in serie A. Ovviamente in cambio lei prende 2 bicci e di giocatori forti se ne scorda. Anzi, di qualsiasi scalzacane che verrà aggiunto alla rosa dovrà dire che era proprio quello di cui aveva bisogno " Più o meno sarà andata così, con buona pace dei lecchini e dei boccaloni![]()
- neuromante
parole dette mentre si divorava un tacchino..ci mancherebbe 

- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Secondo me farebbe meglio a stare zitto o dire frasi tipo "la soc. sa cosa serve valuteranno loro", che venir fuori con queste uscite che, almeno a me, me lo fanno venire subito in antipatia.Ferro ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 13:01 sentito ora la conferenza stampa di fossati alla domanda se dal mercato si aspettasse qualcosa lui ha detto gradirebbe un centrale difensivo under magari mancino....quando quello che servirebbe come il pane è un sostituto di cesarini senza parlare del regista ecc...ecc...ho paura che il buon ivano sia un grande aziendalista fermo restando che da l'impressione di essere una gran brava persona. galano? ahahaha e lo voLLio vede....
E' chiaro anche ad un ceo che manca in primis un regista e la prima punta di peso, per di più ora che, oltre ad aver perso Bartolini da tempo, hai perso anche Cesarini.
Ora un allenatore queste cose non può non vederle, per cui se non lo dici vuol dire che sei connivente con la politica della soc. a non intervenire in ruoli fondamentali ed a provare ad andare su sperando in una botta di culo.
Caro Fossati la mia stima sta già scemando; visto che qui in soc. ci dissero che piacciono gli omini veri, non aver paura a dire le cose come stanno e se ti dicono qualcosa rispondi che sei un omo vero.
Se invece preferisci il silenzio o le uscite come quella che ho letto sopra riportata dall'amico Ferro per me puoi fare già festa.
- Stenterello 2
Bravo, condivido totalmente.smarcopontino73 ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 14:47 Secondo me farebbe meglio a stare zitto o dire frasi tipo "la soc. sa cosa serve valuteranno loro", che venir fuori con queste uscite che, almeno a me, me lo fanno venire subito in antipatia.
E' chiaro anche ad un ceo che manca in primis un regista e la prima punta di peso, per di più ora che, oltre ad aver perso Bartolini da tempo, hai perso anche Cesarini.
Ora un allenatore queste cose non può non vederle, per cui se non lo dici vuol dire che sei connivente con la politica della soc. a non intervenire in ruoli fondamentali ed a provare ad andare su sperando in una botta di culo.
Caro Fossati la mia stima sta già scemando; visto che qui in soc. ci dissero che piacciono gli omini veri, non aver paura a dire le cose come stanno e se ti dicono qualcosa rispondi che sei un omo vero.
Se invece preferisci il silenzio o le uscite come quella che ho letto sopra riportata dall'amico Ferro per me puoi fare già festa.
Questa risposta del cazzo che gli serve un difensore centrale under me lo sta già facendo venire un po' sulle palle.
BER MI' PIANO B