Caso Figline

piazza

Re: Caso Figline

Messaggio da piazza »

pottineamorte ha scritto: dom 3 lug 2022, 16:31 Per darti un'idea della potenza espressiva, alcuni suoi post del vecchio forum (su tutte alcune risposte ad Alexis, ma la meglio fu l'invettiva contro l'Arezzo del 2018, roba che quelle di Dante contro Pisa e contro l'Italia in confronto sono una giacchettata) me li ricordo a memoria, quasi parola per parola, pur non avendoli salvati da nessuna parte e avendoli riletti forse un paio di volte all'epoca (e si parla sette-otto anni fa come minimo).
Memorabile fu anche un commento di non ricordo chi, quando il nostro stava litigando con un fiorentino che pretendeva di dare lezioni di dignità ai livornesi:
"Occhio, perché l'ultima volta che uno s'è picchiato con Piazza in Piazza Magenta, ci vollero tre ambulanze per portallo via" :lol: Oioi moio

Piazza sindaco, con Spirit assessore alla cultura e Fortore all'intrattenimento.
Allora, ti assegno il compito di scriverle tutte qui:
viewtopic.php?f=29&t=366&start=50
io un mi ri'ordo nemmeno cos'ho mangiato oggi a pranzo...

Comunque forse un giorno forse ci si farà a scrive der figline su questo topic maledetto... :lol:
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Boia de, che onore! Appena posso, mi ci metto.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

pottineamorte ha scritto: dom 3 lug 2022, 16:31
rossofalce ha scritto: dom 3 lug 2022, 15:58 Comunque Piazza si conferma, per meriti acquisiti sul campo, (titolo non regalato o comprato) il vero leader del forum.
Mettici un toppino, ma è così.
Etruria credeva di fregarlo, ma a lui un gli scappa nulla.
Piazza sindaco, con Spirit assessore alla cultura e Fortore all'intrattenimento.
Perché muggine al sociale? Ci starebbe sconcio... :D :D
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
pottaevaini

Messaggio da pottaevaini »

Io sono abbastanza fiducioso invece, i bene informati danno molte possibilità a noi di giocare in D il prossimo anno.
Comunque basta aspettare.
Plinio

Messaggio da Plinio »

pottaevaini ha scritto: mar 5 lug 2022, 8:26 Io sono abbastanza fiducioso invece, i bene informati danno molte possibilità a noi di giocare in D il prossimo anno.
Col Nick che hai ti do ragione a prescindere 8-)
Comunque ho le stesse informazioni da chi è dentro il calcio.
Anche se personalmente non ci credo… speriamo dai !
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Ho letto qualcosa a riguardo comunque anche dal Pucci ieri sera hanno detto di aspettare la sentenza un po’ come l’anno scorso che qualcuno interessato ci prendesse.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
piazza

Messaggio da piazza »

pottaevaini ha scritto: mar 5 lug 2022, 8:26 Io sono abbastanza fiducioso invece, i bene informati danno molte possibilità a noi di giocare in D il prossimo anno.
Mi ricordo l’altr’anno ci beccasti, speriamo anche vest’anno sia uguale.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Comunque ogni anno, di questi tempi, lo stesso patema d'animo.
Prima con l'attesa dei fatidici foi. Con intramezzati dai tanti già sotto contratto che però poi perdevano l'aereo.
L'altr'anno con la negata iscrizione alla D dell'A.S. La na scita dell?U.S. ci piglia tizio o caio ma poi sorte fori Toccafondi e l'iscrizione in eccellensa. con le corse per fare la squadra.
Quest'anno che non sappiamo se saremo ancora in eccellenza o in D. Con conseguente rellentamento della campagna acquisti e quanto ne consegue.
Ma la moglie e la mamma di chi abbimo trombato noi per essere condannati a non aver mai un'estate di tranquillità calcistica.

Via giù, un bel tuffo in mare e pensiamo ad altro.
Ma sempre PISA MERDA
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Io sono più che fiducioso…Dico già che sarà D!
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Jobbe ha scritto: mar 5 lug 2022, 10:17 Comunque ogni anno, di questi tempi, lo stesso patema d'animo.
Prima con l'attesa dei fatidici foi. Con intramezzati dai tanti già sotto contratto che però poi perdevano l'aereo.
L'altr'anno con la negata iscrizione alla D dell'A.S. La na scita dell?U.S. ci piglia tizio o caio ma poi sorte fori Toccafondi e l'iscrizione in eccellensa. con le corse per fare la squadra.
Quest'anno che non sappiamo se saremo ancora in eccellenza o in D. Con conseguente rellentamento della campagna acquisti e quanto ne consegue.
Ma la moglie e la mamma di chi abbimo trombato noi per essere condannati a non aver mai un'estate di tranquillità calcistica.

Via giù, un bel tuffo in mare e pensiamo ad altro.
Ma sempre PISA MERDA
C'è da dire che prima pativi per colpa di si sa tutti chi, mentre ora lo fai per motivi sportivi.
In soldoni, se ne vincevi una, dico una, tra Tau in casa e Pomezia fuori...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”