Allora, ti assegno il compito di scriverle tutte qui:pottineamorte ha scritto: ↑dom 3 lug 2022, 16:31 Per darti un'idea della potenza espressiva, alcuni suoi post del vecchio forum (su tutte alcune risposte ad Alexis, ma la meglio fu l'invettiva contro l'Arezzo del 2018, roba che quelle di Dante contro Pisa e contro l'Italia in confronto sono una giacchettata) me li ricordo a memoria, quasi parola per parola, pur non avendoli salvati da nessuna parte e avendoli riletti forse un paio di volte all'epoca (e si parla sette-otto anni fa come minimo).
Memorabile fu anche un commento di non ricordo chi, quando il nostro stava litigando con un fiorentino che pretendeva di dare lezioni di dignità ai livornesi:
"Occhio, perché l'ultima volta che uno s'è picchiato con Piazza in Piazza Magenta, ci vollero tre ambulanze per portallo via"Oioi moio
Piazza sindaco, con Spirit assessore alla cultura e Fortore all'intrattenimento.
viewtopic.php?f=29&t=366&start=50
io un mi ri'ordo nemmeno cos'ho mangiato oggi a pranzo...
Comunque forse un giorno forse ci si farà a scrive der figline su questo topic maledetto...