se non si riduce l'ingaggio ci rimane perchè in C difficilmente lo prendano sapendo che non è adatto alla categoria, in D è difficile che qualcuno li paghi quell'ingaggiopottineamorte ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 16:18 Il nome di Vuthaj credo di averlo fatto io tipo a aprile, ma sinceramente non pensavo che sarebbe rimasto libero così a lungo.
Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
d'accordo con Anto.Anto347 ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 14:36Secondo me non viene nessuno di quello che dite..Sarebbe troppo bello..Non penso che Pinzani sia così intelligente..Stenterello 2 ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 13:59Guarda, testa matta o no...ben venga. Perché penso che ci farà stá bene e che basterebbero la metà dei goi che fece a Novara!!!
se doveva veni' quarcuno di quer tipo, l'aveva già preso: ora è a "bere o affogare", a questi ni devi da' quello che chiedano, son diventati indispensabili: un è stata una grande strategia...
m'aspetto un colpo di scena, quarcuno da fuori, un brasilero o quarcosa der genere.
è tutta una follia, comunque, arriva' a questo punto in queste 'ondizioni.
La cosa che mi sdubbia di più è che il nome di Vuthaj s'è fatto noi, e timidamente il Tirreno insieme ad altri 6 o 7 nomi..
Che la società lo stia più o meno ufficialmente trattando, non è nemmen detto, anzi..
Che la società lo stia più o meno ufficialmente trattando, non è nemmen detto, anzi..
- Amarantite
arriverà Aristotelesmastacchi ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 16:22d'accordo con Anto.Anto347 ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 14:36Secondo me non viene nessuno di quello che dite..Sarebbe troppo bello..Non penso che Pinzani sia così intelligente..Stenterello 2 ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 13:59
Guarda, testa matta o no...ben venga. Perché penso che ci farà stá bene e che basterebbero la metà dei goi che fece a Novara!!!
se doveva veni' quarcuno di quer tipo, l'aveva già preso: ora è a "bere o affogare", a questi ni devi da' quello che chiedano, son diventati indispensabili: un è stata una grande strategia...
m'aspetto un colpo di scena, quarcuno da fuori, un brasilero o quarcosa der genere.
è tutta una follia, comunque, arriva' a questo punto in queste 'ondizioni.

State boni.
Ora c'è il fine settimana e com'è noto il mercato rallenta.
Siccome il nostro era già praticamente fermo un vorrei mettesse la retromarcia.
Comunque domani il solerte lazzerini ci ragguaglierà sul nulla.
Ora c'è il fine settimana e com'è noto il mercato rallenta.
Siccome il nostro era già praticamente fermo un vorrei mettesse la retromarcia.
Comunque domani il solerte lazzerini ci ragguaglierà sul nulla.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Meno male ci sono i compleanni per inganna' l'attesa
- Stenterello 2
https://www.notiziariocalcio.com/calcio ... one-272939
O Vuthaj o Paloschi...fai come ti pare, ma prendilo...andiamo de!!
BER MI' PIANO B
- Triglia amaranto
già... meno male me l'hai rammentato
fammi andà a vedè chi è nato oggi
ma levatevi di 'ulo voi e l'amaranto birthday

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
A parte che non verranno nessuno dei due..La mia scelta comunque sarebbe per Vuthaj. Se ni gira bene sarebbe il Top..Se ni gira male ci si avrebbe nel culo..Lo so!Stenterello 2 ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 20:32 https://www.notiziariocalcio.com/calcio ... one-272939
Ieri mi hanno detto che c’è un emissario del Livorno in Vietnam a visionare due Attaccanti……