LIVORNO-Tuttocuoio

Dattero

Re: LIVORNO-Tuttocuoio

Messaggio da Dattero »

Molonovo ha scritto: lun 13 dic 2021, 17:43
Plinio ha scritto: lun 13 dic 2021, 17:23
Dattero ha scritto: lun 13 dic 2021, 16:50 Ragazzi un ci pigliamo x il culo. Quando s' arriva a aprile si parte in 8000 e voglio vede chi passa.
Con questi discorsi ci siamo sorbiti casteldisangro, Ferrara e Perugia…. Campionati persi contro il gualdo, l’Alzano, il pontedera…

Io sarei più realista.

Punti positivi :
Siamo primi
A Gennaio rientrano i pezzi grossi

Punti negativi
A livello di gioco siamo tutt’ora un’incognita
Sei uscito dalla coppa col Cenaia in casa, San miniato, Napoli che si divora lo 0-2, etc. Potrebbe risuccedere se un cambi registro.

Ora onore ai bimbi che hanno lottato come leoni nelle ultime partite … ma le ultime due le hai vinte su due corner… io ci andrei piano nel dire che “siamo una squadra” etc.

Bisogna ma migliorare, e nemmeno poco.
Se vuoi stare sereno ad Aprile.

Vai, ora datemi der pisano anche a me, tanto la moda è quella
Hai ragione in pieno, ma in tanti non hanno ancora capito che le partite non le vinci perché ti chiami Livorno e c'hai 4mila spettatori. E non c'è bisogno di ricordare Castel di Sangro o Fermana, basta pensare a cenaia e San miniato
Io l'ho capito un ti preoccupare. Sono solo più ottimista di voi o di quelli che quando fai 3 go a partita ne pigli troppi e quando un ne pigli punti fai pochi go. Siamo in Eccellenza e questo campionato s'ammazza.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Lejesonfe amaranto

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Dattero ha scritto: lun 13 dic 2021, 19:11
Plinio ha scritto: lun 13 dic 2021, 17:23
Con questi discorsi ci siamo sorbiti casteldisangro, Ferrara e Perugia…. Campionati persi contro il gualdo, l’Alzano, il pontedera…

Io sarei più realista.

Punti positivi :
Siamo primi
A Gennaio rientrano i pezzi grossi

Punti negativi
A livello di gioco siamo tutt’ora un’incognita
Sei uscito dalla coppa col Cenaia in casa, San miniato, Napoli che si divora lo 0-2, etc. Potrebbe risuccedere se un cambi registro.

Ora onore ai bimbi che hanno lottato come leoni nelle ultime partite … ma le ultime due le hai vinte su due corner… io ci andrei piano nel dire che “siamo una squadra” etc.

Bisogna ma migliorare, e nemmeno poco.
Se vuoi stare sereno ad Aprile.

Vai, ora datemi der pisano anche a me, tanto la moda è quella
Hai ragione in pieno, ma in tanti non hanno ancora capito che le partite non le vinci perché ti chiami Livorno e c'hai 4mila spettatori. E non c'è bisogno di ricordare Castel di Sangro o Fermana, basta pensare a cenaia e San miniato
Io l'ho capito un ti preoccupare. Sono solo più ottimista di voi o di quelli che quando fai 3 go a partita ne pigli troppi e quando un ne pigli punti fai pochi go. Siamo in Eccellenza e questo campionato s'ammazza.
Se posso permettermi aggiungo che non solo l'eccellenza va ammazzata ma pure la d tra un anno.... Si altro livello ecc ma dal dilettantismo dobbiamo uscirne in un anno e mezzo.... È il minimo sindacale per questa piazza
spiritual

Messaggio da spiritual »

Plinio
Vai, ora datemi der pisano anche a me, tanto la moda è quella.

No! Sei der Venezia!!! (brutto dirtelo, eh. E' proprio da cattivi).

Concordo perfettamente con quello che hai scritto. E' un'analisi perfetta. I dubbi fanno meditare e trovare soluzioni a cui magari non si pensava. Le certezze non esistono mai, in nessun settore della vita, per cui è opportuno essere ottimisti, ma non superficiali.
Ribadisco che credo in una nostra vittoria agevole nel campionato. Se non avvenisse il colpevole sarebbe uno, senza nessuna ombra di dubbio: l'allenatore che non ha trovato la quadra.
Credo che non dobbiamo soltanto vincere il campionato, ma allestire una formazione che sia forte ed equilibrata, capace di non correre rischi per episodi avversi di qualsiasi genere (che possono capitare) nei play off. Che davanti avremo un Altopascio e il Figline non conta un cazzo. Se stanno dominando i loro gironi significa che sono comunque più forti della media e le partite si giocano 11 contro 11 e si parte dallo 0 a 0. Rispetto a loro noi abbiamo il vantaggio di un potenziale tecnico sicuramente superiore e di un tifo che li soverchierà, rendendo il clima delle gare incandescente, fino al limite della regolarità (se necessario), ma abbiamo anche un peso grosso come una casa sull'altro piatto della bilancia: NON POSSIAMO FALLIRE!!!
Loro sì, NOI NO. E per non farlo pesare più di tanto dobbiamo arrivare a quegli scontri forti e quasi invincibili.
Buglio: sono cazzi tuoi.
piazza

Messaggio da piazza »

Oneri e onori: Buglio lo sapeva benissimo quando ha accettato.
Plinio

Messaggio da Plinio »

spiritual ha scritto: lun 13 dic 2021, 19:49
No! Sei der Venezia!!! (brutto dirtelo, eh. E' proprio da cattivi).

Buglio: sono cazzi tuoi.
La prima è un colpo basso… :lol:

La seconda è invece il mio pensiero più grosso.
Perché a me, al di là dei discorsi, questo mister mi da’ certezze pari a ZERO. Sia a livello tecnico che, soprattutto, caratteriale. E spero vivamente di sbagliarmi…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Squadra fatta in 20 minuti.
3 settimane x conoscersi.
Squalifica di vantaggiato.
Infortunio di frati.
Infortunio di bellazzini.
Infortunio di torromino.
Altre squadre affiatate con giocatori di categoria e cazzi e mazzi.

Siamo primi.

Le squalifiche finiscono, gli infortunati rientrano, arriva luci.
Buglio può anche stare a casa.

Fra 4 mesi quando ci vedono arrivare scappano.
Il Figline de...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: lun 13 dic 2021, 20:31
Il Figline de...
:lol: :lol: ma dov'è figline?
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
piazza

Messaggio da piazza »

Triglia amaranto ha scritto: lun 13 dic 2021, 20:34
Dattero ha scritto: lun 13 dic 2021, 20:31
Il Figline de...
:lol: :lol: ma dov'è figline?
È comoda se si gioca laggiù perché il campo è a un passo dalla stazione.
Anche se a seconda se è decisiva o no, si potrebbe gioà direttamente al Franchi di Firenze.
Ammesso che ci s’entri tutti.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Lejesonfe amaranto ha scritto: lun 13 dic 2021, 19:25
Dattero ha scritto: lun 13 dic 2021, 19:11
Se posso permettermi aggiungo che non solo l'eccellenza va ammazzata ma pure la d tra un anno.... Si altro livello ecc ma dal dilettantismo dobbiamo uscirne in un anno e mezzo.... È il minimo sindacale per questa piazza
SE NON FAI ZOTTE QUEST ANNO E VINCI REGOLARE L ECCELLENZA TI RIPESCANO DIRETTAMENTE IN C
spiritual

Messaggio da spiritual »

Triglia
ma dov'è figline?

A una decina di Km da Montevarchi...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”