Flaminia-Livorno, si ricomincia

gozzata

Re: Flaminia-Livorno, si ricomincia

Messaggio da gozzata »

BALDOeFIERO ha scritto: dom 4 set 2022, 16:57 Tre punti d'oro, in trasferta, alla prima di campionato, con tante assenze importanti, contro una squadra di categoria.
E altro bel segnale: il mister ha retto la panchina alla grandissima.

Lasciamo perde i 3, 4, 5 a zero di vell'artri. I 'onti si fanno alla fine!
infatti i campionati per vincerli bastano le vittorie di scarto subendo pochi gol
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Bene così oggi era importante vince e sè vinto, diamo tempo al tempo.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Bene così. La prima è sempre importantissima.
Non tanto per i tre punti ma per la coesione del gruppo.
Forza bimbi 🇱🇻
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
spiritual

Messaggio da spiritual »

Il cambio di password mi aveva destabilizzato. Non la ricordavo e da giorni non riuscivo a entrare. Si stava bene, dirà qualcuno.
Impossibile analizzare una partita vista a tratti. Senza falsa modestia ricordo tre cose che avevo detto e scritto dopo le amichevoli allo stadio.
1) Neri ci procurerà tanti rigori, perché ha un micidiale dribbling da fermo e nello stretto;
2) i tre attaccanti mobili (Neri, Rossi e il cubano) quando giocheranno tutti insieme creeranno diverse occasioni da go, ma non essendo tre killer, qualcuna la sbaglieranno. Nell'abbondanza di quelle create, però, alla fine qualche pallone andrà dentro. Oggi il cubano ha fatto capire che non è un killer d'area, ma vale il discorso sopra;
3) avevo scritto che dovevamo avere fortuna, almeno in queste prime partite. La squadra, completata soltanto alla fine e non certo per colpa della società, necessita di tempo per amalgamarsi. Oltretutto si sono aggiunti una serie di infortuni, anche dell'ultima ora. Oggi l'abbiamo avuta, la fortuna, nel senso che queste sono partite dove chi segna per primo il più delle volte vince. Potevamo segnare noi, ma anche loro, anche se mi sembra di aver visto che i pericoli li abbiamo corsi tutti su calcio da fermo e non su manovra degli avversari. Questo, a mio parere, è importante.
Dice bene Neuro: possiamo soltanto migliorare e questo deve darci fiducia. Pensiamo a dimostrare di essere forti, poi se gli altri, Arezzo o chi per lui, lo saranno di più, pazienza. Non si può sempre vincere.

Su Ivani, per quel poco che ho visto, ha effettivamente deluso, tanto che è stato sostituito dopo poco tempo. Però... però ragazzi, è un bimbetto ed era all'esordio. Diamogli la possibilità di riflettere sugli errori e di confermare quelle qualità che nelle amichevoli (amichevoli per modo di dire) ha dimostrato di avere. Io scommetto su di lui.
vasomik

Messaggio da vasomik »

spiritual ha scritto: dom 4 set 2022, 22:16 Su Ivani, per quel poco che ho visto, ha effettivamente deluso, tanto che è stato sostituito dopo poco tempo. Però... però ragazzi, è un bimbetto ed era all'esordio. Diamogli la possibilità di riflettere sugli errori e di confermare quelle qualità che nelle amichevoli (amichevoli per modo di dire) ha dimostrato di avere. Io scommetto su di lui.
Io ho criticato Ivani, ma sono d'accordo con te.
Groovecrack

Messaggio da Groovecrack »

ciao belli
torno anch'io a scive' dopo una vita
vittoria importante
partire bene è sempre fondamentale, perchè dà sicurezza e quindi ti fa giocare anche meglio nelle partite seguenti...

ndiamo de
Joselito

Messaggio da Joselito »

Bene così. E' importante vincere le prime partite quando la condizione non è ancora al massimo e quando si hanno tanti nuovi e tanti indisponibili come noi.
L'avversario non mi è sembrato un granché, e penso che se avessimo avuto la possibilità di schierare 3 punte, avremmo chiuso il primo tempo già sullo 0-2. Ovviamente le avversarie non saranno tutte così.
Chi mi è piaciuto in particolare?Luci, Neri, cretella(il tipo di centrocampista che è mancato lo scorso anno) e giuliani.
Chi non mi è piaciuto?lucarelli e ivani
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Groovecrack ha scritto: dom 4 set 2022, 22:54 ciao belli
vittoria importante
partire bene è sempre fondamentale, perchè dà sicurezza e quindi ti fa giocare anche meglio nelle partite seguenti...

ndiamo de
Groove <3
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Groovecrack ha scritto: dom 4 set 2022, 22:54 ciao belli
vittoria importante

ndiamo de
Bello Groove ben tornato!
Immagine
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

3 punti in questa nuova avventura 💪💪
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”