Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
Sapete una sega voi stolti.
Io ho citofonato al Pinza (tra amici ci chiamiamo un po' così) e mi ha detto che il cugino della cognata lo ha visto giocare. Io sono quindi tranquillo. Vedete di esserlo anche voi. Non vi va mai bene nulla. Il problema è che non sapete un cazzo, non siete nessuno. Io parlo col pinza e ieri Eccio mi ha salutato, sono uno importante (al contrario vostro). Fidatevi di me. Poi posso sempre dare la colpa al Pinza.
Io ho citofonato al Pinza (tra amici ci chiamiamo un po' così) e mi ha detto che il cugino della cognata lo ha visto giocare. Io sono quindi tranquillo. Vedete di esserlo anche voi. Non vi va mai bene nulla. Il problema è che non sapete un cazzo, non siete nessuno. Io parlo col pinza e ieri Eccio mi ha salutato, sono uno importante (al contrario vostro). Fidatevi di me. Poi posso sempre dare la colpa al Pinza.
- Sololivorno
Bimbi questo lo paga coi buoni pasto.....c ha na miseria.......artro che scommessa.....Eccio ma LDU
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Da 7€ o da 5€?Sololivorno ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 15:22 Bimbi questo lo paga coi buoni pasto.....c ha na miseria.......artro che scommessa.....Eccio ma LDU

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- BALDOeFIERO
Questo vi paga lui per venì a gioà.
Tempo di fa le visite medie, fa ir bonifio a Esciua e stai a vedé presentano anche le maglie nove.
Tempo di fa le visite medie, fa ir bonifio a Esciua e stai a vedé presentano anche le maglie nove.

- Triglia amaranto
finalmente la punta!!
siete solo degli ingrati!
Ora tutti a far l'abbonamenti
Roba da sacchettate di piscio nella ghigna
siete solo degli ingrati!
Ora tutti a far l'abbonamenti
Roba da sacchettate di piscio nella ghigna
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Stenterello 2
Cioè, fatemi capí...stiamo parlando di uno che ha fatto quei pochi gol in Finlandia e poi nell'ultima stagione ha giocato poco in una squadra di C Giapponese??!!
Qui abbiamo superato abbondamente il livello spinelliano!!!
BER MI' PIANO B
- Triglia amaranto
si, in un campionato dove nella stessa serie esiste una squadra chiamata Fagiano Okayama... fai teStenterello 2 ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 15:44 Cioè, fatemi capí...stiamo parlando di uno che ha fatto quei pochi gol in Finlandia e poi nell'ultima stagione ha giocato poco in una squadra di C Giapponese??!!
https://en.wikipedia.org/wiki/Fagiano_Okayama

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Dai, si scherza, è sicuramente una riserva. Entro il 15 arriva il colpo grosso!
Io aspetto solo l'ufficialità di questo ennesimo scempio, poi piglio le cartucce fumogene per fabbricà le smoke bomb e vado a stanà tutti i ruffiani di Esciua che c'hanno sfatto ir cazzo per mesi e che si sono andati a rimpiattà nelle loro tane a mangià i gusci che l'ha tirato ir su' padrone..Stenterello 2 ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 15:44 Cioè, fatemi capí...stiamo parlando di uno che ha fatto quei pochi gol in Finlandia e poi nell'ultima stagione ha giocato poco in una squadra di C Giapponese??!!