Giornalai

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Giornalai

Messaggio da smarcopontino73 »

Ma, io al Brachini voglio bene e so che ama il Livorno, però la domanda te la devi fare , poi in caso dopo chiedi anche ai giocatori, ma di fronte ad una affermazione del genere non si può non pretendere subito un chiarimento.
FabriFBI

Messaggio da FabriFBI »

smarcopontino73 ha scritto: oggi, 19:36 Ma, io al Brachini voglio bene e so che ama il Livorno, però la domanda te la devi fare , poi in caso dopo chiedi anche ai giocatori, ma di fronte ad una affermazione del genere non si può non pretendere subito un chiarimento.
eh sì...magari avrà avuto paura di smuovere un vespaio... ma doveva chiedergli spiegazioni. Però il Brachini mi sta comunque simpatico, èd è anche un'ottima persona
neuromante

Messaggio da neuromante »

piazzalemontello bis ha scritto: oggi, 17:15 Esatto. Si è arrampicato sugli specchi. Il giornalismo a Livorno è morto da tempo e non solo quello sportivo. Se ci fosse stato il gusto dell'inchiesta, della ricerca della notizia, dello scavo dei fatti, a quest'ora, forse, un po' di marcio in meno ci sarebbe. Con una città e un giornalismo un po' più reattivi nel calcio e nel resto le cose andrebbero molto meglio.
non caricherei Brachini più del peso che può sopportare :mrgreen: il Tirreno non fa le trasferte perché costano, sono messi male, resta Brachini che è una brava, simpatica persona e innamorata del Livorno come noi ma che non è un giornalista (senza offesa, ci mancherebbe.. basta leggerlo). Le domande, le inchieste le dovrebbero fare i professionisti e qui casca l'asino
Rispondi

Torna a “Il Livorno”