Giornalai
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Giornalai
Ma, io al Brachini voglio bene e so che ama il Livorno, però la domanda te la devi fare , poi in caso dopo chiedi anche ai giocatori, ma di fronte ad una affermazione del genere non si può non pretendere subito un chiarimento.
eh sì...magari avrà avuto paura di smuovere un vespaio... ma doveva chiedergli spiegazioni. Però il Brachini mi sta comunque simpatico, èd è anche un'ottima personasmarcopontino73 ha scritto: ↑oggi, 19:36 Ma, io al Brachini voglio bene e so che ama il Livorno, però la domanda te la devi fare , poi in caso dopo chiedi anche ai giocatori, ma di fronte ad una affermazione del genere non si può non pretendere subito un chiarimento.
- neuromante
non caricherei Brachini più del peso che può sopportarepiazzalemontello bis ha scritto: ↑oggi, 17:15 Esatto. Si è arrampicato sugli specchi. Il giornalismo a Livorno è morto da tempo e non solo quello sportivo. Se ci fosse stato il gusto dell'inchiesta, della ricerca della notizia, dello scavo dei fatti, a quest'ora, forse, un po' di marcio in meno ci sarebbe. Con una città e un giornalismo un po' più reattivi nel calcio e nel resto le cose andrebbero molto meglio.