Gira la ruota, girala la la...Seasif Holding

zanardi

Re: Gira la ruota, girala la la la.....Seasif Holding

Messaggio da zanardi »

Davide72 ha scritto: dom 31 gen 2021, 12:52 Far vedere il conto con 11 milioni è un pò da spaccone...chi ha i soldi non deve dimostrare niente, è un gesto che non mi convince...cmq gli hanno detto a Favilla che non Vogliamo più Spinelli e tutti i manigoldi che ci sono adesso?
si però decidiamoci... "secondo me 'un c'hai una lira perchè nessuno ti conosce" poi ti faccio vedè che i soldi ce l'ho "secondo me sei uno spaccone perchè chi ce l'ha non deve dimostrare nulla"! :D stiamo a vedè dài
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Fabio ha scritto: dom 31 gen 2021, 13:22 https://m.amaranta.it/livorno-calcio/se ... elli-24214
Se arriva Favilla, via tutti gli attuali soci ad eccezione di Spinelli

Livorno - Secondo informazioni raccolte da Amaranta.it, la trattativa per l'acquisizione delle quote del Livorno calcio da parte dell'imprenditore milanese Franco Favilla, che proprio oggi, sabato 30 gennaio, ha incontrato nuovamente il sindaco Luca Salvetti a Palazzo Civico (leggi l'articolo), sta prendendo la forma definitiva. Nelle prossime ore si dovrebbe avere la decisione finale di Favilla. Non è escluso che già lunedì prossimo, 1 febbraio, il Livorno possa avere un nuovo assetto societario.

A fare spazio a Favilla all'interno del Livorno, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, dovrebbero essere tutti i soci attualmente presenti nel club di via Indipendenza ad eccezione dell'ex patron Aldo Spinelli, che almeno per un paio di anni dovrebbe rimanere come socio di minoranza, secondo un cliché ormai in uso nel calcio non solo italiano ma internazionale.Probabile invece un incarico per Silvio Aimo.

Al di là delle voci, in ogni caso, l'accelerata finale è stata data. Basta attendere pochi giorni per conoscere l'esito di questa trattativa.

Cliché in uso un cazzo. Finché spinelli sarà nel giro della società, la situazione sarà sempre la stessa...
Io resto fortemente scettico.
Guardacaso si sta entrando nel carnevale...................... e ogni scerzo vale.

Penso che la trattativa avrà termine il giorni 01/04........
Immagine

FAVILLA SMERDAMI TI PREGO!

Ma se rimane il giallone, anche in minoranza, siamo sempre nella merda. :evil: :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di Jobbe il dom 31 gen 2021, 14:15, modificato 2 volte in totale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Fabio ha scritto: dom 31 gen 2021, 13:22 https://m.amaranta.it/livorno-calcio/se ... elli-24214
Se arriva Favilla, via tutti gli attuali soci ad eccezione di Spinelli

Livorno - Secondo informazioni raccolte da Amaranta.it, la trattativa per l'acquisizione delle quote del Livorno calcio da parte dell'imprenditore milanese Franco Favilla, che proprio oggi, sabato 30 gennaio, ha incontrato nuovamente il sindaco Luca Salvetti a Palazzo Civico (leggi l'articolo), sta prendendo la forma definitiva. Nelle prossime ore si dovrebbe avere la decisione finale di Favilla. Non è escluso che già lunedì prossimo, 1 febbraio, il Livorno possa avere un nuovo assetto societario.

A fare spazio a Favilla all'interno del Livorno, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, dovrebbero essere tutti i soci attualmente presenti nel club di via Indipendenza ad eccezione dell'ex patron Aldo Spinelli, che almeno per un paio di anni dovrebbe rimanere come socio di minoranza, secondo un cliché ormai in uso nel calcio non solo italiano ma internazionale.Probabile invece un incarico per Silvio Aimo.

Al di là delle voci, in ogni caso, l'accelerata finale è stata data. Basta attendere pochi giorni per conoscere l'esito di questa trattativa.

Cliché in uso un cazzo. Finché spinelli sarà nel giro della società, la situazione sarà sempre la stessa...
È arrivato babbo natale con 11 mesi di anticipo.. Boia, gli avanzavano 10 mln di euro, ha incontrato hellerone e gli ha proposto "perché non li butti nel Livorno?"
Dai ragazzi, sarò scettico e pessimista ma a me, sembra l' ennesima presa x il culo, tanto più con il giallone che rimane in società, mi sembra di aver già visto e rivisto questo film...
Poi de, il tirreno è roba da gatti fradici.. L altra settimana infamato e trattato come un imbroglione, oggi "uno dei massimi esperti di oro a livello mondiale". Fate pace col cervello, please
Marzocco

Messaggio da Marzocco »

come basta poco per riaccendere l'entusiasmo che i tirchioni hanno spento!
per L'unione sportiva livornoooo..hip urrà, hip urra, hip urraaaa......
mediano

Messaggio da mediano »

zanardi ha scritto: dom 31 gen 2021, 13:33
Davide72 ha scritto: dom 31 gen 2021, 12:52 Far vedere il conto con 11 milioni è un pò da spaccone...chi ha i soldi non deve dimostrare niente, è un gesto che non mi convince...cmq gli hanno detto a Favilla che non Vogliamo più Spinelli e tutti i manigoldi che ci sono adesso?
si però decidiamoci... "secondo me 'un c'hai una lira perchè nessuno ti conosce" poi ti faccio vedè che i soldi ce l'ho "secondo me sei uno spaccone perchè chi ce l'ha non deve dimostrare nulla"! :D stiamo a vedè dài
Un fa una piega
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

PUCCIO STERZA

Messaggio da PUCCIO STERZA »

C'è da incassare con Haoudi e Nunziatini, figurati se il genovese vende le quote
Plinio

Messaggio da Plinio »

Quindi non cambia nulla rispetto ad ora.
Comanda quello col 10%.
Ragazzi non facciamoci prendere per il culo per l’ennesima volta.
Sennò ce lo meritiamo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
piazza

Messaggio da piazza »

Io credo che chiunque entri voglia che Spinelli rimanga, perché negli ultimi mesi son successe cose di cui un ci siamo accorti solo noi...se pensate che quello che ce lo voleva più di tutti fu proprio Navarra, le cose tornano.
Poi se lui rimane il padrone, ci se n’accorgerà subito, ma se questo vì entra e metti i vaini veri, allora è un altro discorso.
Dobbiamo solo vedè e aspettà.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”