a Montevarchi c'andai in trasferta anni fa insieme al mi babbo
LIVORNO-Tuttocuoio
- Triglia amaranto
Re: LIVORNO-Tuttocuoio
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Io invece a Figline C'ho stempiato un autovelox a maggio scorso 

= There is always hope =
- Triglia amaranto
Ragazzi mi spiegate come funzionano questi playoff finali? Che sinceramente non ho ben capito.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
poi di 20 giorni che sono stato nel paese vasco cercando lavoro e la situazione covid mi ha fatto tornare a casa , non ho lasciato di seguire il campionato , una nuova vittoria , 7 punti al secondo ma ancora resta tanto pero andiamo bene , ora a continuare vincendo per avere tranquilita.
- BALDOeFIERO
Castel di Sangro, Ferrara, Perugia .... ma a Figline in amievole un c'era nessuno eeeeeeh .... io c'ero sicché fate poi discorsi

Scherzi a parte, se ripenso a quell'amichevole (e lo scrissi anche ner topic di allora) si vedeva già il nostro limite principale: LA DIFESA, anche se Milianti quel giorno fece una bella partita a mio avviso. Ricordo però un Bellazzini dai piedi boni, Ferretti che un mi garbò una sega (pensa te!) e un biondo che aveva un altro passo che solo qualche giorno dopo scoprì che era Apolloni. Me lo ricordo benissimo.
Figline so una sega, ma sempre quel giorno si vedeva che era una squadra in forma, affiatata e uno di loro tra il pubblico mi disse che volevano vince ir campionato e ricordava di quando venivano a gioà a Livorno d'estate, noi in A e loro ne presero 12.
Però ditetmi voi se ci si deve paragonà co arTOPAscio e figline ... non scherziamo dai ...

Scherzi a parte, se ripenso a quell'amichevole (e lo scrissi anche ner topic di allora) si vedeva già il nostro limite principale: LA DIFESA, anche se Milianti quel giorno fece una bella partita a mio avviso. Ricordo però un Bellazzini dai piedi boni, Ferretti che un mi garbò una sega (pensa te!) e un biondo che aveva un altro passo che solo qualche giorno dopo scoprì che era Apolloni. Me lo ricordo benissimo.
Figline so una sega, ma sempre quel giorno si vedeva che era una squadra in forma, affiatata e uno di loro tra il pubblico mi disse che volevano vince ir campionato e ricordava di quando venivano a gioà a Livorno d'estate, noi in A e loro ne presero 12.
Però ditetmi voi se ci si deve paragonà co arTOPAscio e figline ... non scherziamo dai ...

Diciamo la verità... A Figline c'ero anche io... Si guardava la partita ma si sperava che da Terni arrivassero buone notizie dal calciomercato
Secondo me è sincero e queste sono parole importanti.