Sindaco's

Molonovo

Re: Sindaco's

Messaggio da Molonovo »

Visto che il pensiero non seguito dall' azione è pura fuffa, cosa proponete in concreto?
Io tanto per cominciare chiederei che all' incontro col sindaco sia autorizzato a partecipare, se d'accordo, Marco Bruciati, e che l' incontro sia trasmesso in streaming.
Che ne dite?
Plinio

Messaggio da Plinio »

Io lo farei in piazza grande con la izzeri come moderatore
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

Questo comunicato "politicamente ultra-corretto", sopratutto verso i genovesi, è scaturito da non so quante e-mail e richieste sui social di aprire bocca su questo scempio vergognoso.
È bene precisarlo.
mesci

Messaggio da mesci »

È ovvio che la componente tifosi di cui mi sento parte abbia anch'essa delle responsabilità, ma questo comunicato così come le sparate a zero sul giornale sono arrivate in ampio ritardo e quindi, dal mio punto di vista, non spostano nulla di una virgola.
Staremo a vedere, anche se qui sono anni che di sta a vede e ci fanno un buo di ulo non finisce più
Dattero

Messaggio da Dattero »

Stenterello ha scritto: lun 3 mag 2021, 16:52 Questo comunicato "politicamente ultra-corretto", sopratutto verso i genovesi, è scaturito da non so quante e-mail e richieste sui social di aprire bocca su questo scempio vergognoso.
È bene precisarlo.
Ma infatti mi sembra che ci si autoaccusi un po' troppo facilmente di non fare nulla. Qui dentro tutti ci stiamo dando da fare nei limiti del possibile e del consentito x mu9vere la situazione. Mail, comunicati, sosegno a LP. Che cazzo si deve fa? Qui si chiacchiera xche è un forum. Sennò si sta anche zitti e buonanotte.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

"L'esilio sui campetti di Querceta, Seravezza e Borgo a Mozzano non ci spaventa. A patto però che questo ciclo si chiuda. In modo definitivo e una volta per tutte.
Ma al futuro penseremo un minuto dopo che questi signori toglieranno il disturbo. Adesso la priorità è che se ne vadano. Tutti. Chi ha ridotto la maglia amaranto a una pezza da piedi deve fare le valigie. Subito. Immediatamente. Senza giochini, senza prestanome. Senza complici.
Amaranto significa “che non appassisce”. Se lo mettessero in testa tutti quei signori che abbiamo avuto il dispiacere di incrociare in questa discesa agli inferi: loro sono destinati a sparire e cadere nel dimenticatoio, il Livorno e il suo popolo, no"

https://m.amaranta.it/editoriale/andate-via-24710

Bravo Luca...Aprea.
Cananeo

Messaggio da Cananeo »

L’incontro convocato dal sindaco, per assicurare la trasparenza potrebbe essere fatto in streaming. Abbiamo precedenti illustri come l’incontro fra i 5 stelle con Di Maio e il PD con Bersani.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Questa gente si deve levare di culo e basta....il Sindaco agevolin.il passaggio di proprietà con chi ha veramente un pò di potenzialità economica e faccia capire che con qualsiasi di loro non ci può essere futuro ne appoggio dalle istituzioni dalla città e dalla tifoseria! Ci si arriverà prima o poi all'epilogo di questa tragedia?
Tagarolo

Messaggio da Tagarolo »

Ecco bravo....convocazione al gazebo di terrazza mascagni alle 6/7 del pomeriggio!
Così quelli che vogliono sentire le puttanate di questa banda di cialtroni possono ascoltare....e rispondere!
Convocazione pubblica!!!!!!
piazza

Messaggio da piazza »

Il sindaco doveva fare una mossa e l’ha fatta.
Quando poi ci sarà questo incontro si guarderà cosa dice e fa e si giudicherà.
Mi pare ovvio che se alla riunione arriva Aimo o Presta o qualche altro stronzolo che dice qualcosa di diverso dal levarsi dal cazzo e il sindaco gli dà ragione allora sarò ir primo a mandare affanculo il Salvetti.
Ma fino ad allora è un processo alle intenzioni.
Bisogna metterci in testa che nessuno di noi sa bene le cose e che per noi è mille volte più facile ragionare, se sbaglia il sindaco è un attimo differente.
Con questo non lo giustifico, anche per me si doveva svegliare prima, ma lo valuto per quello che fa, non per quello che potrebbe fare o non fare.

Comunque ribadisco: qui sul forum ci sono già due linee di pensiero, nel gruppo dei miei amici di stadio ce n’è 3.
Se vai sui social ne troverai un’altra ventina.
Bisogna coalizzarsi non dividersi
Rispondi

Torna a “Il Livorno”