De' ho capito ma allora i regolamenti cosa ci stanno a fa'? Sono in liquidazione, reiterata morosità nei confronti dei dipendenti, ecc ecc hai letto anche te o me lo sono immaginato???campistri76 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 18:21 Io ho capito che, purtroppo, in questo mondo, ognuno fa il caxxo che gli pare..
A tutti i livelli del calcio...
Dai più infimi (i nostri) ai più alti (vedi fair play finanziario del caso Messi-PSG)....
La Telenovela continua...
- De'Zabajones
Re: La Telenovela continua...
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
- campistri76
De hai ragione....ma basti pensà che la Lega gli ha fatto acquistare l'ennesima società di calcio dopo che ne avevano fatte fallire già un ballino....De'Zabajones ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 18:22De' ho capito ma allora i regolamenti cosa ci stanno a fa'? Sono in liquidazione, reiterata morosità nei confronti dei dipendenti, ecc ecc hai letto anche te o me lo sono immaginato???campistri76 ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 18:21 Io ho capito che, purtroppo, in questo mondo, ognuno fa il caxxo che gli pare..
A tutti i livelli del calcio...
Dai più infimi (i nostri) ai più alti (vedi fair play finanziario del caso Messi-PSG)....
- Marchino66
Via ragazzi non scherziamo, ma dove volete che vadano?
Se poi facessero davvero questi pezzi, non c'è problema: li rincorri ovunque si presentino.
Se poi facessero davvero questi pezzi, non c'è problema: li rincorri ovunque si presentino.
- campistri76

Vole già entrà nei nostri gruppi Robertino....
- tuttoamaranto
a me invece sembra che tutto sia già preparato e abbiano fatto un po' di manfrina per dare una parvenza di "gara equa" per tutti
prima si danno i termini e si fa l'annuncio di cercare persone serie che vogliano far rinascere il Livorno
poi si istituisce una commissione con persone che MAI saranno messe in discussione a Livorno
poi Lucarelli che dichiara di aver aiutato il Livorno
poi esce qualcuno così per far numero e un po' di scena....
boh per me è già tutto fatto, non capisco molto il motivo di questa sceneggiata
prima si danno i termini e si fa l'annuncio di cercare persone serie che vogliano far rinascere il Livorno
poi si istituisce una commissione con persone che MAI saranno messe in discussione a Livorno
Secondo me molto più semplicemente questa persona che ha portato Cristiano, aveva contattato il sindaco ed evidentemente per lui aveva le carte in regola; solo che il Salvetti ormai ha imparato e dico io giustamente e a fronte anche di altri interessamenti, non ha fatto una scelta in solitaria, ma ha posto in essere una commissione inattaccabile, per non farla essere solo una decisione sua.tuttoamaranto ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 7:54 a me invece sembra che tutto sia già preparato e abbiano fatto un po' di manfrina per dare una parvenza di "gara equa" per tutti
Fra l’altro lo ha detto proprio lui in conferenza stampa.
Poi appena vengono fuori i nomi, verranno fuori anche i retroscena e se ne saprà di più.
Sempre pensando che ci si sta muovendo su un terreno minato e con questi stronzoli dell’AS che non ci sentono.

P.S. SCRIVETE QUI PER QUANTO RIGUARDA LA SITUAZIONE AS LIVORNO, SE NO SI MISCHIANO DUGENTO DISCUSSIONI.
- Mascalaito
Di due Livorno si rischia di non farcene uno....
Spinelli Gherlone Toccafondi...ma cosa s'è fatto di male?