La Telenovela continua...

De'Zabajones

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da De'Zabajones »

campistri76 ha scritto: mar 10 ago 2021, 18:21 Io ho capito che, purtroppo, in questo mondo, ognuno fa il caxxo che gli pare..
A tutti i livelli del calcio...
Dai più infimi (i nostri) ai più alti (vedi fair play finanziario del caso Messi-PSG)....
De' ho capito ma allora i regolamenti cosa ci stanno a fa'? Sono in liquidazione, reiterata morosità nei confronti dei dipendenti, ecc ecc hai letto anche te o me lo sono immaginato???
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
campistri76

Messaggio da campistri76 »

De'Zabajones ha scritto: mar 10 ago 2021, 18:22
campistri76 ha scritto: mar 10 ago 2021, 18:21 Io ho capito che, purtroppo, in questo mondo, ognuno fa il caxxo che gli pare..
A tutti i livelli del calcio...
Dai più infimi (i nostri) ai più alti (vedi fair play finanziario del caso Messi-PSG)....
De' ho capito ma allora i regolamenti cosa ci stanno a fa'? Sono in liquidazione, reiterata morosità nei confronti dei dipendenti, ecc ecc hai letto anche te o me lo sono immaginato???
De hai ragione....ma basti pensà che la Lega gli ha fatto acquistare l'ennesima società di calcio dopo che ne avevano fatte fallire già un ballino....
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Via ragazzi non scherziamo, ma dove volete che vadano?
Se poi facessero davvero questi pezzi, non c'è problema: li rincorri ovunque si presentino.
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Immagine

Vole già entrà nei nostri gruppi Robertino....
piazza

Messaggio da piazza »

tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

a me invece sembra che tutto sia già preparato e abbiano fatto un po' di manfrina per dare una parvenza di "gara equa" per tutti
prima si danno i termini e si fa l'annuncio di cercare persone serie che vogliano far rinascere il Livorno
poi si istituisce una commissione con persone che MAI saranno messe in discussione a Livorno
poi Lucarelli che dichiara di aver aiutato il Livorno
poi esce qualcuno così per far numero e un po' di scena....
boh per me è già tutto fatto, non capisco molto il motivo di questa sceneggiata
piazza

Messaggio da piazza »

tuttoamaranto ha scritto: mer 11 ago 2021, 7:54 a me invece sembra che tutto sia già preparato e abbiano fatto un po' di manfrina per dare una parvenza di "gara equa" per tutti
prima si danno i termini e si fa l'annuncio di cercare persone serie che vogliano far rinascere il Livorno
poi si istituisce una commissione con persone che MAI saranno messe in discussione a Livorno
poi Lucarelli che dichiara di aver aiutato il Livorno
poi esce qualcuno così per far numero e un po' di scena....
boh per me è già tutto fatto, non capisco molto il motivo di questa sceneggiata
Secondo me molto più semplicemente questa persona che ha portato Cristiano, aveva contattato il sindaco ed evidentemente per lui aveva le carte in regola; solo che il Salvetti ormai ha imparato e dico io giustamente e a fronte anche di altri interessamenti, non ha fatto una scelta in solitaria, ma ha posto in essere una commissione inattaccabile, per non farla essere solo una decisione sua.
Fra l’altro lo ha detto proprio lui in conferenza stampa.
Poi appena vengono fuori i nomi, verranno fuori anche i retroscena e se ne saprà di più.

Sempre pensando che ci si sta muovendo su un terreno minato e con questi stronzoli dell’AS che non ci sentono.

Immagine

P.S. SCRIVETE QUI PER QUANTO RIGUARDA LA SITUAZIONE AS LIVORNO, SE NO SI MISCHIANO DUGENTO DISCUSSIONI.
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Di due Livorno si rischia di non farcene uno....
Claudione

Messaggio da Claudione »

Mascalaito ha scritto: mer 11 ago 2021, 9:30 Di due Livorno si rischia di non farcene uno....
Spinelli Gherlone Toccafondi...ma cosa s'è fatto di male?
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Bloccato

Torna a “Il Livorno”