Marco Amelia
- Soloperlamaglia
Re: Marco Amelia
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... n__=%2AW-R
Faccio fatica a dire chi era dei 3 quello più imbarazzato.Una conferenza a dir poco inutile,che se avessero avuto un minimo di dignità potevano tranquillamente evitare di fare,per rispetto anche a Dal Canto il quale non è mai stato presentato ufficialmente e anzi e stato poi anche limitato ad relazionarsi con la piazza.Ho chiuso tutto quando si è toccato l argomento dell' attaccamento alla maglia : detto da questa società è l ennesimo insulto a noi tifosi.
Nota tragica , conferenza stampa senza addetto alla stessa xchè messo in cassa integrazione come la maggior parte dei dipendenti di questa fantastica società.Prima o poi quel gg arriverà ,uuu se arriverà
Faccio fatica a dire chi era dei 3 quello più imbarazzato.Una conferenza a dir poco inutile,che se avessero avuto un minimo di dignità potevano tranquillamente evitare di fare,per rispetto anche a Dal Canto il quale non è mai stato presentato ufficialmente e anzi e stato poi anche limitato ad relazionarsi con la piazza.Ho chiuso tutto quando si è toccato l argomento dell' attaccamento alla maglia : detto da questa società è l ennesimo insulto a noi tifosi.
Nota tragica , conferenza stampa senza addetto alla stessa xchè messo in cassa integrazione come la maggior parte dei dipendenti di questa fantastica società.Prima o poi quel gg arriverà ,uuu se arriverà
Ma Amelia lo pagano con quello che risparmiano dai dipendenti che hanno messo in cassa integrazione ...??
Si dovrebbero solo vergogna tutti
ORA CI DEVI SPIEGARE PERCHÉ HAI ACCETTATO!!
E NON PARLARE DI ATTACCAMENTO ALLA SOCIETÀ.....QUESTO NON È IL LIVORNO....E LA SQUADRA DI QUEI FARABUTTI MALEDETTI!!!
TANTO T'ARRIVANO SUDICIO GIALLO ......NON FIORI MA SCARACCHI NER MUSO!!!!
E NON PARLARE DI ATTACCAMENTO ALLA SOCIETÀ.....QUESTO NON È IL LIVORNO....E LA SQUADRA DI QUEI FARABUTTI MALEDETTI!!!
TANTO T'ARRIVANO SUDICIO GIALLO ......NON FIORI MA SCARACCHI NER MUSO!!!!
Questa è semplicemente una tempesta perfetta
Boia che orgoglio essere chiamato da Heller...
- Soloperlamaglia
Il perché è semplice : ha sempre più volte ribadito la sua eterna graditudine al babbo di Robertino, per cui ad un sua chiamata non avrebbe mai detto di no.Oh qui dentro c'è qualcuno che pensa che sia stato contattato da orso bubù heller o dal resto degli scappati di casa che fanno parte di questa società ???
Come ha scritto bene qualcuno qui dentro è uno dei tanti della scuderia Spinelli, al pari di Signorelli, Ruotolo,Filippini etc etc. Non ho niente contro Amelia , il problema non è la figura del sostituto di Dal Canto,ma il solito meccanismo di gestione dell' area tecnica da più di 10 anni a questa parte : si butta in culo all allenatore e ci si ripulisce la coscienza.Siamo stanchi ormai anche di ribadì sempre i soliti concetti
Ultima modifica di Soloperlamaglia il lun 1 mar 2021, 20:07, modificato 1 volta in totale.
Grande Ateo! Inizio dalla fine e ti mando un abbraccio anch’io! Guardo poco il topic sulla politica perchè a me la mazzata la dettero i cinque teglie a governà e rigovernà Livorno per 5 anni...purtroppo viviamo un momento storico del cazzo in generale è L’ importanza primaria del calcio (giocato e visto) poteva minimamente alleviare le giornate del cazzo che ci stiamo sorbendo! A proposito viva la sorba e pisa merdaateo ha scritto: ↑lun 1 mar 2021, 14:17Ciao Diaz
pagami il copyright...seppur corretta la tua citazione, arriva seonda...vedi mio link su topic di salvini di varche giorno fa'
Detto ciò, questo, penso, sia il definitivo taglio dell'esile cordone ombellicare che mi legava all attuale amaranto lordato da un inguardabile giallo
Ciò le palle piene... bastaaaaaa
Un abbraccio Diaz
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
un altro cambio in vista senza rumbo di questa societta o molto cambiano molte cose , o andiamo alla d.
benvenuto mister
benvenuto mister
noooo..lo fai apposta..Diaz77 ha scritto: ↑lun 1 mar 2021, 20:39Grande Ateo! Inizio dalla fine e ti mando un abbraccio anch’io! Guardo poco il topic sulla politica perchè a me la mazzata la dettero i cinque teglie a governà e rigovernà Livorno per 5 anni...purtroppo viviamo un momento storico del cazzo in generale è L’ importanza primaria del calcio (giocato e visto) poteva minimamente alleviare le giornate del cazzo che ci stiamo sorbendo! A proposito viva la sorba e pisa merdaateo ha scritto: ↑lun 1 mar 2021, 14:17Ciao Diaz
pagami il copyright...seppur corretta la tua citazione, arriva seonda...vedi mio link su topic di salvini di varche giorno fa'
Detto ciò, questo, penso, sia il definitivo taglio dell'esile cordone ombellicare che mi legava all attuale amaranto lordato da un inguardabile giallo
Ciò le palle piene... bastaaaaaa
Un abbraccio Diaz

Scusatemi tutti..tornando alla tempesta perfetta e al topic.. l'onda.,la grande onda di Kanagawa...la fine del glorioso bastimento amaranto sarà la penalizzazione/i in arrivo