Pagina su quotidiano

Miguel

Re: Pagina su quotidiano

Messaggio da Miguel »

piazzamagenta ha scritto: mar 20 apr 2021, 15:23 Informiamoci per bene e vediamo se si riesce a raccogliere i soldi.
Comunque aspetterei la fine del campionato, per sapè da quanti piani si casca, tanto al netto delle cazzate manca solo un paio di partite e poi siamo in D.
A quel punto prima di fare tutto ciò, io scriverei anche al sindaco, facendo pubblicare la lettera anche sui giornali cittadini.

Ovvio che sono cose che vanno studiate bene, senza offese stupide, cose che non si possono provare e via dicendo.
dopo averla scritta suggerisco di farla controllare al nostro avvocato di fiducia... il Dott. Pottineamorte
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Miguel ha scritto: mar 20 apr 2021, 16:01
piazzamagenta ha scritto: mar 20 apr 2021, 15:23 Informiamoci per bene e vediamo se si riesce a raccogliere i soldi.
Comunque aspetterei la fine del campionato, per sapè da quanti piani si casca, tanto al netto delle cazzate manca solo un paio di partite e poi siamo in D.
A quel punto prima di fare tutto ciò, io scriverei anche al sindaco, facendo pubblicare la lettera anche sui giornali cittadini.

Ovvio che sono cose che vanno studiate bene, senza offese stupide, cose che non si possono provare e via dicendo.
dopo averla scritta suggerisco di farla controllare al nostro avvocato di fiducia... il Dott. Pottineamorte
Borda! :lol:
Ragazzi, vi ringrazio tutti per la fiducia, ma ribadisco che non sono avvocato. Inoltre, ma mi rendo conto che possa sembrarvi poco credibile, sono tutto fuorché un pozzo di scienza in materia.
Se volete essere sicuri di evitare profili di rilevanza penale nel testo della lettera (diffamazione, calunnia, ecc.), vi suggerisco di farla leggere a un vero professionista o a qualcuno che ne sappia davvero ;)
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Io ci sono.
Ma aspettiamo simbolicamente la fine del campionato per farlo uscire, nel mentre ci si informa.
Immagine
livornocalciopuntodé

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Le pagine adesso si potrebbero riempire anche da sole dopo le dichiarazioni esplicite del Presidente che configura il Livorno sull'orlo del FALLIMENTO!
piazza

Messaggio da piazza »

a parte le cose scontate (vendite sempre urlate ai 4 venti e mai avvenute, retrocessioni in serie coi 2 peggiori campionati della storia, gestione della società a livello dilettantistico, mancanza di rispetto nei confronti della piazza specie per quanto riguarda il su' figliolo, colpe sempre degli altri, debiti che spuntano fòri come funghi, personaggi di pessimo gusto fatti entrare a banchettare), mi viene in mente anche una cosa più terra terra che nessuno ha più ricordato: ma i rimborsi per i 3000 e passa abbonati dell'altr'anno per le partite che non si son potute vedè???
tutti hanno avuto dei voucher o roba simile, noi oltre il danno anche la beffa; sarebbe da chiederni indietro i vaini, perchè a me che se li sia inculati ir vecchio cor su figliolo mi fa incazzà ancora di più.
anche vì chiamala differenza di stile...i vaini per i biglietti venduti per il derby di pisa mai disputato a porte aperte, sono stati devoluti per l'emergenza covid da tutti coloro che avevano preso i biglietti in prevendita ...
questi vì quelli dell'abbonamenti se li sono messi in tasca.
aò stronzoli.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

piazzamagenta ha scritto: mer 21 apr 2021, 18:01 a parte le cose scontate (vendite sempre urlate ai 4 venti e mai avvenute, retrocessioni in serie coi 2 peggiori campionati della storia, gestione della società a livello dilettantistico, mancanza di rispetto nei confronti della piazza specie per quanto riguarda il su' figliolo, colpe sempre degli altri, debiti che spuntano fòri come funghi, personaggi di pessimo gusto fatti entrare a banchettare), mi viene in mente anche una cosa più terra terra che nessuno ha più ricordato: ma i rimborsi per i 3000 e passa abbonati dell'altr'anno per le partite che non si son potute vedè???
tutti hanno avuto dei voucher o roba simile, noi oltre il danno anche la beffa; sarebbe da chiederni indietro i vaini, perchè a me che se li sia inculati ir vecchio cor su figliolo mi fa incazzà ancora di più.
anche vì chiamala differenza di stile...i vaini per i biglietti venduti per il derby di pisa mai disputato a porte aperte, sono stati devoluti per l'emergenza covid da tutti coloro che avevano preso i biglietti in prevendita ...
aò stronzoli.

Infatti..anche per i rimborsi da te citati...uno o più persone potrebbe andare a fargli un esposto..Pensi che non procederebbero?
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Anto347 ha scritto: mer 21 apr 2021, 19:12
piazzamagenta ha scritto: mer 21 apr 2021, 18:01 a parte le cose scontate (vendite sempre urlate ai 4 venti e mai avvenute, retrocessioni in serie coi 2 peggiori campionati della storia, gestione della società a livello dilettantistico, mancanza di rispetto nei confronti della piazza specie per quanto riguarda il su' figliolo, colpe sempre degli altri, debiti che spuntano fòri come funghi, personaggi di pessimo gusto fatti entrare a banchettare), mi viene in mente anche una cosa più terra terra che nessuno ha più ricordato: ma i rimborsi per i 3000 e passa abbonati dell'altr'anno per le partite che non si son potute vedè???
aò stronzoli.

Infatti..anche per i rimborsi da te citati...uno o più persone potrebbe andare a fargli un esposto..Pensi che non procederebbero?
Sentiamo che ci dice il nostro rappresentante legale, pottine?
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

avevo letto o sentito da qualche parte (non mi ricordo dove, urban forse) che in realtà un te li deve.
perché, pare, che quando fai l'abbonamento c'è una clausola per cui lo pigli in culo se un ti danno il servizio per cause di forza maggiore.
al dilà dei tecnicismi, ir fatto che un abbiano detto nulla, li mostra per quello che sono: DEI BEI LAIDI.
... e noi a pisa s'è donato anche quelli del treno se non sbaglio.
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Ma se per farlo sloggiare una volta per tutte si desse seguito a questa cosa dell’articolo sul giornale?
Fortore

Messaggio da Fortore »

piazzamagenta ha scritto: mar 1 giu 2021, 13:26 Ma se per farlo sloggiare una volta per tutte si desse seguito a questa cosa dell’articolo sul giornale?
Io contatterò i principali quotidiani di Genova e sportivi, per farci pubblicare un comunicato stampa nel quale chiediamo di darci delle risposte precise a delle domande circostanziate dalle quali si evinca che LORO stanno pilotando il tutto.
Poi il testo si concorda
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”