Anche io evito di leggere e sentire interviste poi quasi per caso mi è capitato di sentire quella post partita di Orvieto dove ha detto che abbiamo preso goal per un missunderstanding tra difesa e portiere.....ma LDUsmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 12 mag 2024, 11:01 Boia bimbi per ‘un fammi veni’ ir fegato amaro in questi giorni ho cercato di evitare di leggere del Livorno.
Poi non resisto e vado a vedere e trovo Pascali che dice che oggi son pronti ad una partita maschia ?
A parte che li vollio vede’ come saranno maschi e comunque DOVEVAMO ESSERLO PRIMAAAAA !! Ora a cosa serve ?
Ma perché anche a lui ‘un li diano di sta’ zitto de !
Esciua e sei sempre qui ?! ‘Un andrai mia a Grosseto vero ?!
E devi vendere ed ANDARTENEEEEE !!!!!!!
GROSSETO-LIVORNO - IR SOGNO CONTINUA !
- Labronico71
Re: GROSSETO-LIVORNO - IR SOGNO CONTINUA !
io ci credo, e sono talmente in ansia che non so se giocarmi White Lips o Incantatrice alla Tris...
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Partitona da dentro o fuori, se vinci... Bene se perdi vai fuori..... Dal pullman e torni a piedi. Ecco la classica partita che ti giochi a fine anno, lo scontro fra titani, chi vince alza la coppa, si fragola e banana. Una sfida all'ultimo sangue, mi immagino gli occhi dei giocatori, il su dorino freddo per una sfida...... da urlo. Sarà determinante l'arbitro, se non si addormenta......
Per la cronaca ha fatto go Marzierli.
1-0
1-0
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Neanche mezz'ora e siamo già sotto di 2 reti: marzierli e rinaldini, quelli che non erano uomini abbastanza veri.
= There is always hope =
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Boia la partita maschia e’ durata 11’ e basta e’ ?!

Grazie Escuia: di cose mai viste ne abbiamo già viste abbastanza; ora guarda di vendere alla svelta ed andartene vai !!!!

Grazie Escuia: di cose mai viste ne abbiamo già viste abbastanza; ora guarda di vendere alla svelta ed andartene vai !!!!
Degna conclusione di un'annata di merda
3-1
Prima Luci poi Marzierli
Prima Luci poi Marzierli
È una tattica, tranquilli, gli fai fare 3 4 5 gol gli illudi e poi zacccc etzz etzz partita finita. Tranquilli...
Se volete vederla diretta, è al cinema