Campagna abbonamenti 2024/25

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Campagna abbonamenti 2024/25

Messaggio da smarcopontino73 »

Piazza di sicuro; secondo me in concomitanza con la campagna abbonamenti sarà annunciato magari un "pezzo pregiato" oppure vari giocatori oppure tutte e due le cose insieme.
In contemporanea articoli di stampa che esalteranno le fantastiche qualità della rosa (magari mettendoci anche i gol segnati all'oratorio per qualcuno) e, perchè no, accompagnando il tutto con un'ulteriore bella cena con foto.
Mero marketing nella speranza di piazzare il prodotto ai creduloni.

ZERO ABBONAMENTI !
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

E' un dato oggettivo che questo forum l'anno scorso aveva già previsto la catastrofe con mesi e mesi in anticipo.
E' un fatto certo. Non discutibile. Per gli scettici: Basta andarsi a leggere i vecchi topic qui sopra.

Ma questo non deve essere una giustificazione,
nemmeno questo basta per avere quella presunzione tipica di chi ti approccia dandoti del coglione ancora prima di farti aprire bocca.
Non siamo così. Alcuni li conosco di persona ma lo si vede soprattutto dall'educazione, da quello e da come le persone scrivono qui sopra.
Con ironia ma senza mai dire a priori che uno non è bono a una sega. e l'incazzamenti sono legati all'amore viscerale e vero per questa maglia calpestata da anni ormai.

Ora.

Alla luce di come si sta muovendo la società,
cioè Esciua, perchè gli altri sono IL NULLA ASSOLUTO,

è una partita che sta giocando LUI. CONTRO di noi. Ovvero Livorno e i livornesi intesi come città.
mettetevi bene nella testa che a lui di Livorno e dei Livornesi non gliene frega un cazzo nulla.
La favoletta del magnate venuto da lontano andatela a raccontà ai bimbi dell'asilo al centro estivo all'atleti.

Se sta facendo quello che sta facendo è per i suoi rigirii e tornaconti personali e ora anche per il suo orgoglio personale perchè è un piccoso permaloso del cazzo
e l'ha ampiamente dimostrato con i suoi gesti vergognosi l'anno scorso.

I giocatori, il marketing, gli abbonamenti, le maglie, le stronzate su facebook servono solo a coprire questi due aspetti sopra.

Un se ne esce.
LDU
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Curvanord ha scritto: gio 11 lug 2024, 10:28 E' un dato oggettivo che questo forum l'anno scorso aveva già previsto la catastrofe con mesi e mesi in anticipo.
E' un fatto certo. Non discutibile. Per gli scettici: Basta andarsi a leggere i vecchi topic qui sopra.

Ma questo non deve essere una giustificazione,
nemmeno questo basta per avere quella presunzione tipica di chi ti approccia dandoti del coglione ancora prima di farti aprire bocca.
Non siamo così. Alcuni li conosco di persona ma lo si vede soprattutto dall'educazione, da quello e da come le persone scrivono qui sopra.
Con ironia ma senza mai dire a priori che uno non è bono a una sega. e l'incazzamenti sono legati all'amore viscerale e vero per questa maglia calpestata da anni ormai.

Ora.

Alla luce di come si sta muovendo la società,
cioè Esciua, perchè gli altri sono IL NULLA ASSOLUTO,

è una partita che sta giocando LUI. CONTRO di noi. Ovvero Livorno e i livornesi intesi come città.
mettetevi bene nella testa che a lui di Livorno e dei Livornesi non gliene frega un cazzo nulla.
La favoletta del magnate venuto da lontano andatela a raccontà ai bimbi dell'asilo al centro estivo all'atleti.

Se sta facendo quello che sta facendo è per i suoi rigirii e tornaconti personali e ora anche per il suo orgoglio personale perchè è un piccoso permaloso del cazzo
e l'ha ampiamente dimostrato con i suoi gesti vergognosi l'anno scorso.

I giocatori, il marketing, gli abbonamenti, le maglie, le stronzate su facebook servono solo a coprire questi due aspetti sopra.

Un se ne esce.
LDU

Curva, posso metterci la firma anch'io sotto quanto hai scritto?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
abernardo

Messaggio da abernardo »

piazza ha scritto: gio 11 lug 2024, 9:58 Allora, ora si guarda se anche a questo giro si fa i veggenti come l’anno scorso con Cesarini, vi illustro la mia teoria:
le ufficializzazioni sono andate a rilento perché così sarà possibile farne un bel po’ a ridosso della presentazione della campagna abbonamenti, quindi oggi ci sarà da aspettarsi vari annunci, che in realtà potrebbero essere solamente quelli che già si sono letti e sentiti in questi giorni.
L’asso nella manica stavolta è Russo.
Vediamo un po’ se ci si va lontani.
Russo hanno messo nel congelatore, lo scongelano al momento giusto per fare gli abbonamenti
Fabio

Messaggio da Fabio »

La MIA squadra, ci ripenso de...
= There is always hope =
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

Bimbi ma un ho mia inteso, ma allora ci s'abbona o gli si va ner caapranzi a Joelao?
Io d'abbonammi per poi esse da solo coi vecchi dei club un'ho voglia eh :twisted:
Dattero

Messaggio da Dattero »

Io non mi abbono.
E così pure nessuno in casa mia, né tra gli amici che conosco.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Dario_LSN ha scritto: gio 11 lug 2024, 12:27 Bimbi ma un ho mia inteso, ma allora ci s'abbona o gli si va ner caapranzi a Joelao?
Io d'abbonammi per poi esse da solo coi vecchi dei club un'ho voglia eh :twisted:

Cominciano i primi ripensamenti e dubbi...
Senza rancore Dario, ognuno agisce come ritiene giusto e fa i propri interessi.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

per usare il classico francesismo io gli vò ner culo e porto tre, ribotte in trasferta e radio in casa
neuromante

Messaggio da neuromante »

abbonamento no a costo di dover spendere alla fine di più per andarci volta per volta.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”