La 4 la escluderei a priori, se non vai su quest anno non ci rimane più nemmeno l'ossi di lui e tutto il resto19=L=15 ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 13:35 Io provo fa fare un ragionamento sul fine stagione
Due temi: promozione si/no, cambio proprietà si/no
Quattro scenari quindi che, mie preferenze, ordino dall'eccezionale al catastrofico
Promozione & cambio società
Cambio societa senza promozione
Promozione senza cambio societa
Niente promozione e niente cambio società
Fossi un picchetto darei la 4 a 1.05 e la 2 a 1.1
Una fra la 2 e la 4 a 1.01
La 1 e la 3 non le darei nemmeno, purtroppo
Livorno - Grosseto quarta di campionato
Re: Livorno - Grosseto quarta di campionato
- pottineamorte
Io ne faccio un discorso pragmatico. Una promozione in C aumenterebbe le possibilità di una cessione a qualcun altro? Sì.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Di sicuropottineamorte ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 17:05 Io ne faccio un discorso pragmatico. Una promozione in C aumenterebbe le possibilità di una cessione a qualcun altro? Sì.
Comunque Il dato forte non tanto è che alla quarta siamo gia a parlare di scenari di fine stagione, ma che oggettivamente non mi pare ci sia granché altro di cui parlare
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- neuromante
vero ma il Rivelino dei mangiatori di granseola e i suoi famigli sono qui per combinarne piu' di una al giorno..quello che manchera' è la noia 

- pottineamorte
Questo è innegabile, purtroppo, almeno per chi ha occhi per vedere19=L=15 ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 17:42Di sicuropottineamorte ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 17:05 Io ne faccio un discorso pragmatico. Una promozione in C aumenterebbe le possibilità di una cessione a qualcun altro? Sì.
Comunque Il dato forte non tanto è che alla quarta siamo gia a parlare di scenari di fine stagione, ma che oggettivamente non mi pare ci sia granché altro di cui parlare
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ragazzi siamo alla vigilia di una partita importante ed anche questa deve essere amareggiata, prima con i mancati auguri ad Igor e poi con quello che ho sentito oggi.
Io non ce la faccio più: anche domenica soffrirò ma lontano dagli spalti, zero euro da parte mia a questa società (specifico che capisco chi di noi andrà e nessuna critica per tale scelta, ci mancherebbe).
Speriamo che tutto questo finisca quanto prima, perchè mi sento privato della mia passione.
Che tristezza de !
Io non ce la faccio più: anche domenica soffrirò ma lontano dagli spalti, zero euro da parte mia a questa società (specifico che capisco chi di noi andrà e nessuna critica per tale scelta, ci mancherebbe).
Speriamo che tutto questo finisca quanto prima, perchè mi sento privato della mia passione.
Che tristezza de !

- tuttoamaranto
- Giuggiolone
A me piacerebbe pure venire però faccio parte di quelli che sostengono la teoria che Ecciua non merita i nostri soldi. Come non li meritano l'accolita di leccapiedi che lo circondano. Lo so, il Picchi è più mio che suo ma deve capire che qui non ha futuro.
- neuromante
domani porto mi pa' allo stadio almeno i prezzi sono da categoria superiore
e una boccata d'aria alla partita non me levano certo il brasiliano e i suoi raccattati.. come mi garberebbe partecipare a qualcosa che li manda via

Forza Livorno, in culo ai PISANI che fanno finta di gestire la nostra società.
Se potessi sarei al Picchi perché è casa mia, la mia città e la difenderò, dai tripponi, dagli ex amiconi, dai traditori e dagli infami.
Purtroppo sarò al lavoro e allora soffrirò da qui, in silenzio e come un leone in gabbia.
Se potessi sarei al Picchi perché è casa mia, la mia città e la difenderò, dai tripponi, dagli ex amiconi, dai traditori e dagli infami.
Purtroppo sarò al lavoro e allora soffrirò da qui, in silenzio e come un leone in gabbia.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani