Calciomercato 2025-26
Re: Calciomercato 2025-26
Doga d.s. scelta al risparmio
Mah insomma, un DS alla primissima esperienza in una prima squadra, oltretutto fra i professionisti, non mi darebbe molta fiducia. L'anno zero poi è stato due stagioni fa e infatti hanno rifondato tutto la scorsa; se ogni stagione si deve rifondare, allora ogni anno c'è da sperare di indovinarle tutte.
Vediamo cosa succede, però mi pare siamo sempre stati tutti d'accordo che servisse allenatore e ds che conoscessero bene la categoria.
Vediamo cosa succede, però mi pare siamo sempre stati tutti d'accordo che servisse allenatore e ds che conoscessero bene la categoria.
= There is always hope =
Torneino finito ormai da una settimana abbondante, zero comunicazioni sullo staff.
Il vantaggio accumulato vincendo il campionato a gennaio sta scemando.
Cosa aspettano i fenomeni a dare il via alla prossima stagione?
Il vantaggio accumulato vincendo il campionato a gennaio sta scemando.
Cosa aspettano i fenomeni a dare il via alla prossima stagione?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Sentito dire che Doga è bravo come diesse perchè ha fatto lui la squadra l'anno scorso
roba da fa ride le telline... Bicchierai qui è venuto solo a gioà a 3 sette allora? Quando vi dicevo che era meglio se si teneva Indiani alludevo proprio a questo, che c'è da vede di fare le nozze coi fii secchi. Con tutto il rispetto per Ale che gli si vole bene, che da allenatore delle giovanili ha fatto bene... Ma a Livorno non puoi tornare al professionismo con uno che quando si presenta ai giocatori e ai procuratori dicano"ma questo qui cosa vole? chi è, chi rappresenta? c'ha i vaini in mano boh chissa?". Ci vole uno navigato in C, altro che Doga.