Buondì Zana
approvo ciò che posti... volevo solo difendere chi di geo parla da anni.. adesso è solo moda, con il risultato da Te descritto.
Da ex edicolante(no giornalaio

) scoprii Limes per curiosità, in quanto nonostante il prezzo e le poche (2/3) copie inviatemi e l'importante"location" (un t' incazza)

della mia edicola, dovevo riservarlo ai clienti affezionati
Lettura impegnativa al pari di Micromega, ma aggratisse per me.
Ora, vuoi per la superficiale lettura, vuoi per il mio scarso apprendimento, vuoi perché alla seonda pagina mi scordo della prima

e vuoi perché preferisco le figure, non mi reputo siuramente un guru del settore, anzi tutt'altro ed è questo che TANTI dovrebbero fare 'non "profetizzando" su temi dove la certezza non è di casa
Difendo, quindi, chi seondo me, è valido narratore non certo di fiabe... gli altri ai leoni....a proposito di fiabe, tanti leggono la bibbia e poi scurreggiano su
assurde novelline religiose... caro Zana qui i leoni un son bastati.. adesso ci vorrebbe ir napalm ed alzarsi la mattina anziché con le 'ampane con quell inconfondibile odore, come disse Bill Kilgore nel film.... per questo senti Piazza.. un vorrei ripassa da bimbetto
Un abbraccio a Te ed all' incommensurabile Piazza (maneskin a parte)