Figline-Livorno
- Pippoamaranto87
Re: Figline-Livorno
Su facebook uno su un gruppo ha scritto cosi’ per la partita di domenica a Figline :
“400 biglietti x i livornesi ve la do in diretta 2 min fa ero in campo se ne parlava prima “
“400 biglietti x i livornesi ve la do in diretta 2 min fa ero in campo se ne parlava prima “
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Penso che sia abbastanza veritiero…Di sicuro non più di 600.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mar 3 mag 2022, 17:32 Su facebook uno su un gruppo ha scritto cosi’ per la partita di domenica a Figline :
La tribuna coperta e il pezzo di tribuna scoperto di sicuro non lo danno…
Di ufficiale un c'è ancora nulla, aspettiamo a mette in giro le voci.
- Triglia amaranto
non hanno nessun interesse a darci più biglietti, sarebbe un punto a favore nostro se si andasse la in mille a fare il tifo che c'è stato a Lucca, meno siamo meglio è per loro (a parte l'incasso ma che a sto punto della stagione conta il giusto). Poi vediamo, ma non ci sarebbe da meravigliarsi.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Per una squadra che ha vinto a Livorno dare mille biglietti o tremila dovrebbe essere lo stesso. Hanno dimostrato di non soffrire il pubblico, anzi. Quindi dovrebbero scegliere Firenze e darci 15000 tagliandi.
Per come la vedo io.
Per come la vedo io.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Triglia amaranto
ah ma guarda io son d'accordo con te, cercavo di darmi una spiegazione sul perchè non l'hanno spostata in uno stadio più capiente tipo montevarchi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- rossofalce
Io credo che la cosa più importante per loro sia l'incasso. Quando l'hanno avuti anche 600 tifosi avversari? Vale un quarto di campionato bono a dì poino. Il tifo viene fatto sia da 600 che da 1000, tanto lo fa il nucleo della curva, gli altri sono fioi prima di venì alla partita.
Gioeranno per il pareggio, così come vorrebbero fare mercoledì dopo con il Tau.
Gioeranno per il pareggio, così come vorrebbero fare mercoledì dopo con il Tau.
400 biglietti sarebbe da ridarglieli indietro tutti
Da andarci tutti senza biglietto come ai vecchi tempi.
Alla rete a fare il tifo senza dargli una lira.
A queste caate
Alla rete a fare il tifo senza dargli una lira.
A queste caate
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo