Mercato estate 2023

buzzellenza

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da buzzellenza »

Livorno e basta 2 ha scritto: ven 1 set 2023, 17:28 Di cori cosa ne pensi?secondo me è meglio di zigoni ma non tanto meglio di ceravolo
Non lo conosco …ma nel calcio esistono le categorie ed uno che ha fatto 300 partite in C ( non in paesi ) non credo che nella D dello scorso anno non ci possa gioa’ bene .

Ceravolo altra categoria …Zigoni è un giocatore che sa giocare a calcio molto bene , ha fatto campionati di calcio da protagonista sia in B che in C …ma inutile parlarne è andato altrove .
#Voglio Pavoletti !!
neuromante

Messaggio da neuromante »

ma il brasiliano ha raggiunto l'accordo su gettoni di lavanderia, autolavaggio e buoni pasto per Cori?
gozzata

Messaggio da gozzata »

Ancora no. Ora fai andare via anche lui
neuromante

Messaggio da neuromante »

Niamo Gioele butta sul tavolo i buoni sconto della coop e chiudiamo l'affare :mrgreen:
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Cercasi attaccante, anche col buzzo, nessun riferimento a Cristiano 🤣, che ne butti dentro una ventina e che ci levi le castagne dar foo. Andiamo mancano pochi minuti e tutto tace, ma si pole de, popò di allezziti de. Voi vince ir campionato? De l'hai detto te è.... Io ci credo anche, ti ho dato fiducia, ho scritto anche bene di te, ho difeso Pinzani e soci, ora de, è arrivato il momento che cali il carico e ci smerdi tutti. Su dai dillo, il momento è arrivato, abbiamo preso come centravanti, numero 9...................
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Ora marraccomando fattelo soffiá dar San Marzano o dar Crevarcore
BER MI' PIANO B
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Cori non ha ancora rescisso,in compenso pare che gasbarro non resterà a Rimini e si è liberato trotta dall' Avellino
Su gasbarro c'è da dire che si è allenato col Livorno in attesa della c,arriva la c e non lo tesserano,chiamalo grande stratega 🤣ora capace vorrà tornare
Ultima modifica di Livorno e basta 2 il ven 1 set 2023, 19:41, modificato 2 volte in totale.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Alessà73 ha scritto: ven 1 set 2023, 19:16 Cercasi attaccante, anche col buzzo, nessun riferimento a Cristiano 🤣, che ne butti dentro una ventina e che ci levi le castagne dar foo. Andiamo mancano pochi minuti e tutto tace, ma si pole de, popò di allezziti de. Voi vince ir campionato? De l'hai detto te è.... Io ci credo anche, ti ho dato fiducia, ho scritto anche bene di te, ho difeso Pinzani e soci, ora de, è arrivato il momento che cali il carico e ci smerdi tutti. Su dai dillo, il momento è arrivato, abbiamo preso come centravanti, numero 9...................
Colpa di Pinzani che non vole spendere i vaini del presidente... ma pensa te che delinquente...
:lol: :lol: :lol:
Roba da chiodi, fanno bene a pigliacci per il culo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
pottaevaini

Messaggio da pottaevaini »

buzzellenza ha scritto: ven 1 set 2023, 17:54
Livorno e basta 2 ha scritto: ven 1 set 2023, 17:28 Di cori cosa ne pensi?secondo me è meglio di zigoni ma non tanto meglio di ceravolo
Non lo conosco …ma nel calcio esistono le categorie ed uno che ha fatto 300 partite in C ( non in paesi ) non credo che nella D dello scorso anno non ci possa gioa’ bene .

Ceravolo altra categoria …Zigoni è un giocatore che sa giocare a calcio molto bene , ha fatto campionati di calcio da protagonista sia in B che in C …ma inutile parlarne è andato altrove .
Cori ha gioato la maggior parte del tempo nell'Albinoleffe quindi un paesino..Ceravolo ha trentasettanni e fa parte della categoria dei pensionati e Zigoni usava prima che si spaccasse tutto anni fa.
Ma non hai ancora finito di fa l'esperto dopo le cazzate che hai detto in mesi?? :lol: :lol:
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

neuromante ha scritto: ven 1 set 2023, 18:11 ma il brasiliano ha raggiunto l'accordo su gettoni di lavanderia, autolavaggio e buoni pasto per Cori?
Stanno trattando
Bloccato

Torna a “Calciomercato”