Campionato Serie D 2023/2024
Re: Campionato Serie D 2023/2024
Io mi vergogno
Indegno. Grosseto piazza importante? E da quando? Siamo arrivati al punto da dove' spera' che grosseto e gavorrano inciampino in passi falsi nei numerosi derby....tutto perché anche lui lo sa di aver fatto una squadra mediocre. A gennaio saremo già a 10 punti da queste 2 CORRAZZATE...ma già qualcuno dice che andiamo in c e che siamo solo dei disfattisty...vero stente?
LIVORNONY DIVANONY
- Stenterello 2
Io lo dico solo a te che sei un disfattista/catastrofista!!!Ferro ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 19:46 Indegno. Grosseto piazza importante? E da quando? Siamo arrivati al punto da dove' spera' che grosseto e gavorrano inciampino in passi falsi nei numerosi derby....tutto perché anche lui lo sa di aver fatto una squadra mediocre. A gennaio saremo già a 10 punti da queste 2 CORRAZZATE...ma già qualcuno dice che andiamo in c e che siamo solo dei disfattisty...vero stente?
E assaporo già la cena da Oscar!! Slurpe!!!

E ti riconfermo che si va in C...o che comunque lotteremo fino all'ultima giornata. Vuoi scommettere altro?!!

Ah già...te eri quello che non ci iscriviamo e poi che retrocediamo

Ora a gennaio siamo a -10 del Grosseto...si scommette altra cena?!!! AriSlurpe!!!
BER MI' PIANO B
A guarda si pole scommette tutte le cene che vuoi....la differenza è che io guardo la realtà dei fatti te come altri avete scelto di credere al pastasciuttaro brasileiro e la sua combriccola da reparto geriatrico e favvi piLLia per ir culo....contenti voiStenterello 2 ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 19:48 Io lo dico solo a te che sei un disfattista/catastrofista!!!
E assaporo già la cena da Oscar!! Slurpe!!!
E ti riconfermo che si va in C...o che comunque lotteremo fino all'ultima giornata. Vuoi scommettere altro?!!
Ah già...te eri quello che non ci iscriviamo e poi che retrocediamo
Ora a gennaio siamo a -10 del Grosseto...si scommette altra cena?!!! Slurpe!!!
LIVORNONY DIVANONY
La vergogna.Livorno e basta 2 ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 14:50 https://www.grossetosport.com/2023/09/0 ... nocE2_rb_Y
Intervista onesta ma imbarazzante da leggere ...non essere favoriti nemmeno in d la dice lunga ...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Stenterello 2
Io parlo della squadra e sono ottimista!
E comunque le cene le voglio! No macché!
Se poi perderó ti offro ir 5 e 5.
BER MI' PIANO B
- pottaevaini
Voglio sperare che parlasse di quell'altre squadre e che il Livorno fosse compreso e non l'abbia detto..senno è grave.Livorno e basta 2 ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 14:50 https://www.grossetosport.com/2023/09/0 ... nocE2_rb_Y
Intervista onesta ma imbarazzante da leggere ...non essere favoriti nemmeno in d la dice lunga ...
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Certo de per lui Grosseto e Gavorrano don favorite e dice di esser soddisfato del mercato ?pottaevaini ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 20:53Voglio sperare che parlasse di quell'altre squadre e che il Livorno fosse compreso e non l'abbia detto..senno è grave.Livorno e basta 2 ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 14:50 https://www.grossetosport.com/2023/09/0 ... nocE2_rb_Y
Cioè il Livorno, in D (ripeto in D !!!) secondo il suo DS, parte dietro Grosseto e Gavorrano e Pinzani è soddisfatto del lavoro fatto ? Cioè spiegatemelo perché ci vado fori di testa

- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
È tutto un tenere un basso profilo, ma per pretatticasmarcopontino73 ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 12:33 Certo de per lui Grosseto e Gavorrano don favorite e dice di esser soddisfato del mercato ?
Cioè il Livorno, in D (ripeto in D !!!) secondo il suo DS, parte dietro Grosseto e Gavorrano e Pinzani è soddisfatto del lavoro fatto ? Cioè spiegatemelo perché ci vado fori di testa![]()
Questi son scafati e le pensano tutte, non son mica improvvisi eh
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte