Poggibonsi -LIVORNO

piazza

Re: Poggibonsi -LIVORNO

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: lun 11 set 2023, 16:28 Non vorrei sembrare scortese🤣, poi magari ti do là ragione a prescindere se vuoi, però c'è chi affermava tanti e basta scorrere indietro per verificare, che i giocatori presi erano roba da torta(le parole giuste cercatele fra i bei commenti). E se per caso lo scrivevi, risultavi babbeo. Tanto è che io ho contestato questo aspro aspetto di fare il tifo, sui nostri giocatori e lascio stare il presidente che non deve per forza essere un simpaticone. Quindi dire che si è contestato solo il presidente e si sta con la squadra, forse te, boh per carità, però ci sono molti commenti su accoglienze ingrate per i giocatori che arrivavano. Detto questo aspetto a rispondere a tutti, aspetto almeno qualche partita, poi dirò la mia. Sul fatto dei leoni da tastiera non mi ci addentro, ne son rimasto fuori, a me interessa il Livorno, i risultati e vincere. Io ripeto ciò che ho detto prima delle due vittorie, a me sto Livorno mi piace e mi continua a piacere, poi per carità la difesa va migliorata, è palese, ma vedremo, aspettiamo ancora un po' per sapere se, può essere l'anno giusto, la partenza è buona, fa ben sperare.
Te non hai preso di babbeo perché difendevi i giocatori del Livorno, che nessuno qui sopra si è mai sognato di offendere nemmeno lontanamente, ma perchè dicevi che il Livorno era più forte del Grosseto e per farlo ti basavi su delle cifre messe a cazzo su un sito, dove fra l’altro una squadra aveva 4 giocatori in meno di un’altra.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Alessà73 ha scritto: lun 11 set 2023, 16:28
Triglia amaranto ha scritto: lun 11 set 2023, 15:04
Pattone ha scritto: lun 11 set 2023, 14:19 Ieri la miglior risposta a tanti che non hanno fatto altro che spalare merda e avvelenare i pozzi da mesi.
Partire compatti da questa vittoria, consapevoli che la strada e' lunghissima e in salita.
Te il pattone te lo devi dà... ma ner viso
Ancora non capisci la differenza tra il contestare un buffone di presidente e il sostenere a prescindere, sempre e comunque, la nostra squadra visto che indossa la nostra maglia
dai pattone, se colleghi quei tre neuroni ce la puoi fare
Non vorrei sembrare scortese🤣, poi magari ti do là ragione a prescindere se vuoi, però c'è chi affermava tanti e basta scorrere indietro per verificare, che i giocatori presi erano roba da torta(le parole giuste cercatele fra i bei commenti). E se per caso lo scrivevi, risultavi babbeo. Tanto è che io ho contestato questo aspro aspetto di fare il tifo, sui nostri giocatori e lascio stare il presidente che non deve per forza essere un simpaticone. Quindi dire che si è contestato solo il presidente e si sta con la squadra, forse te, boh per carità, però ci sono molti commenti su accoglienze ingrate per i giocatori che arrivavano. Detto questo aspetto a rispondere a tutti, aspetto almeno qualche partita, poi dirò la mia. Sul fatto dei leoni da tastiera non mi ci addentro, ne son rimasto fuori, a me interessa il Livorno, i risultati e vincere. Io ripeto ciò che ho detto prima delle due vittorie, a me sto Livorno mi piace e mi continua a piacere, poi per carità la difesa va migliorata, è palese, ma vedremo, aspettiamo ancora un po' per sapere se, può essere l'anno giusto, la partenza è buona, fa ben sperare.
Quindi scusami, se si ritiene che la rosa non sia all'altezza e vada migliorata non si deve dire perchè è dare contro la squadra? Se si ritiene che ci voglia una punta di categoria superiore da 15/20 goal non si devo evidenziare perchè vuol dire non sostenere il Livorno ? Se in alcuni reparti si ritiene che ci voglia un profilo top non si può richiedere perchè vuol dire non sostenere chi è arrivato ?
Quindi va bene tutto e stiamo zitti.
E' ovvio che la contestazione all'operato della soc. è partita perchè non si riteneva la rosa adeguata per andare in C; ricordo che a luglio siamo partiti per il ritiro se non sbaglio con soli 11 giocatori, che Cesarini è arrivata al momento del lancio della campagna acquisti e che Cori è arrivato praticamente a fine mercato come Caponi.
Qui chi criticava voleva e vuole la promozione non è che vuole rimanere in D.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: lun 11 set 2023, 16:47
Alessà73 ha scritto: lun 11 set 2023, 16:28 Non vorrei sembrare scortese🤣, poi magari ti do là ragione a prescindere se vuoi, però c'è chi affermava tanti e basta scorrere indietro per verificare, che i giocatori presi erano roba da torta(le parole giuste cercatele fra i bei commenti). E se per caso lo scrivevi, risultavi babbeo. Tanto è che io ho contestato questo aspro aspetto di fare il tifo, sui nostri giocatori e lascio stare il presidente che non deve per forza essere un simpaticone. Quindi dire che si è contestato solo il presidente e si sta con la squadra, forse te, boh per carità, però ci sono molti commenti su accoglienze ingrate per i giocatori che arrivavano. Detto questo aspetto a rispondere a tutti, aspetto almeno qualche partita, poi dirò la mia. Sul fatto dei leoni da tastiera non mi ci addentro, ne son rimasto fuori, a me interessa il Livorno, i risultati e vincere. Io ripeto ciò che ho detto prima delle due vittorie, a me sto Livorno mi piace e mi continua a piacere, poi per carità la difesa va migliorata, è palese, ma vedremo, aspettiamo ancora un po' per sapere se, può essere l'anno giusto, la partenza è buona, fa ben sperare.
Te non hai preso di babbeo perché difendevi i giocatori del Livorno, che nessuno qui sopra si è mai sognato di offendere nemmeno lontanamente, ma perchè dicevi che il Livorno era più forte del Grosseto e per farlo ti basavi su delle cifre messe a cazzo su un sito, dove fra l’altro una squadra aveva 4 giocatori in meno di un’altra.
Abbiamo sempre detto che il problema era il presidente, non i giocatori che arrivavano
Abbiamo sempre detto che questo è uno spaccascurregge perchè di 10 cose dette in conferenza ne ha fatte 3
La tua ragione non mi serve tranquillo Alessa
Io tifo per il Livorno come ho sempre fatto da 41 anni, dei presidenti me ne frega il giusto, se però il presidente prende a buste in faccia uno come Igor allora lo contesto e lo farò fino a che non si leverà di 'ulo, anche se dovesse vincere la champions lo contesterei cmq, perchè certe persone e certi valori valgono più di un cazzo di risultato sportivo.
Se a te ti va bene accettare tutto come niente fosse accomodati, io la vedo diversamente
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Dattero

Messaggio da Dattero »

Triglia amaranto ha scritto: lun 11 set 2023, 17:19
piazza ha scritto: lun 11 set 2023, 16:47
Abbiamo sempre detto che il problema era il presidente, non i giocatori che arrivavano
Abbiamo sempre detto che questo è uno spaccascurregge perchè di 10 cose dette in conferenza ne ha fatte 3
La tua ragione non mi serve tranquillo Alessa
Io tifo per il Livorno come ho sempre fatto da 41 anni, dei presidenti me ne frega il giusto, se però il presidente prende a buste in faccia uno come Igor allora lo contesto e lo farò fino a che non si leverà di 'ulo, anche se dovesse vincere la champions lo contesterei cmq, perchè certe persone e certi valori valgono più di un cazzo di risultato sportivo.
Se a te ti va bene accettare tutto come niente fosse accomodati, io la vedo diversamente
Ma tanto è inutile.
Il concetto è: lui ci mette i soldi può fare il cazzo che vuole.
Purtroppo ci credono
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

È presto per fa i discorsi su chi aveva ragione o torto, è come dí che la Sangiovannese - che vinse con noi 0-2 con noi all’esordio - doveva schiantà il campionato. È arrivata sotto di noi.

Confermate, in ogni occasione, che dell’esperienza Spinelli un c’avete capito un cazzo travisando le critiche alla gestione Esciua, con un mix di discorsi a caso. Tra l’altro la differenza (assist, gol, giocate e tattica) ieri l’hanno fatta principalmente i giocatori che sulla carta erano boni (Giordani, Cesarini) ed è stato scritto dumila volte in passato.

Ma di cosa si ragiona?!?!?!
Immagine
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Si tiferà come te.... che a parte che un si capisce un cazzo di vello che scrivi e ci vole il libretto dell'isruzioni, ma poi ti va bene tutto perchè tanto a vede il Livorno ci viene vando t'avanza tempo nella tu complicatissima vita piena di impegni.
Fai festa è meglio vai e vedi di veni allo stadio invece di fa ir giudice perchè anche se siamo sur forum un c'è santi licheri.
piazza

Messaggio da piazza »

Marchino66 ha scritto: lun 11 set 2023, 18:09 Fai festa è meglio vai e vedi di veni allo stadio invece di fa ir giudice perchè anche se siamo sur forum un c'è santi licheri.
:lol:
Ma te ne rendi ‘onto… :lol: :lol:
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

DA TUTTOMERCATOWEB

"L'esordio è stato sicuramente positivo, ma ero sicuro che avremmo raccolto qualcosa di buono, perché, quando si lavora bene, i risultati arrivano: e ieri ne è stata la dimostrazione. Abbiamo lavorato molto durante la preparazione, e in campo abbiamo fatto vedere che abbiamo la grinta e la determinazione per fare il meglio possibile, affinché si possa disputare un grande campionato, senza porci limiti": esordisce così, in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l'attaccante del Livorno Cristian Mutton, arrivato in amaranto dopo la stagione al Pontedera e subito in gol all'esordio, nel vittorioso match contro il Poggibonsi.

I gol non sono però l'assillo del calciatore, che è chiaro su quelli che sono gli obiettivi: "Non contano quelli personali, serve dare tutto in campo e aiutare i compagni, migliorando di gara in gara. Lottando per la maglia. Questo è quello che voglio fare. Il calcio non è uno sport individuale, e se ci raggiungono gli obiettivi di gruppo, arrivano anche quelli di squadra".

Nel post gara Giordani è stato chiaro: la miglior difesa parte da voi attaccanti. Sei d'accordo?
"Assolutamente si, non dobbiamo mai aver paura a lottare su ogni pallone, sia esso in fase offensiva che difensiva, serve unità, perché solo così possiamo esprimere il gioco che anche mister Favarin, tecnico molto preparato, ci chiede in allenamento. Il gruppo che anche grazie a lui si è formato è compatto e coeso, sappiamo tutti di dover mettere in campo spirito di sacrificio, adattamento e umiltà. L'uno per l'altro. Poi, da nomi come Giordani, Cori, Cesarini, ho molto da imparare".

Ma perché la scelta, a livello personale, di scendere in Serie D?
"Un piazza stimolante, importante e storica come Livorno va oltre la categoria, qua non è Serie D, e lo dimostrano, giusto per fare un esempio, i 500 tifosi che ieri ci hanno seguito in trasferta. In certi posti, appunto oltre la categoria, si può diventare giocatori importanti, e io avevo voglia di rimettermi in gioco. La vedo come una grande opportunità che mi si è presentata".

Cosa ti ha colpito di questo nuovo club e del progetto proposto?
"Oltre il lavoro sul campo, che è stato poi un fattore successivo, sono rimasto colpito dall'ambizione del presidente e della dirigenza. È una società seria, che può fare bene calcio. E dove si lavora bene. Vorremmo continuare a dimostrarlo".
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Marchino66 ha scritto: lun 11 set 2023, 18:09 Si tiferà come te.... che a parte che un si capisce un cazzo di vello che scrivi e ci vole il libretto dell'isruzioni, ma poi ti va bene tutto perchè tanto a vede il Livorno ci viene vando t'avanza tempo nella tu complicatissima vita piena di impegni.
Fai festa è meglio vai e vedi di veni allo stadio invece di fa ir giudice perchè anche se siamo sur forum un c'è santi licheri.
Io ci vengo si allo stadio, ne ho saltate poche dall'ottanta a oggi, ma cosa vole di? Un'è perché ho visto un branco di partite allora sono un fenomeno e se un l'avevo viste ero una fava. Si sta solo esprimendo delle opinioni, però attenzione che le leggano anche qualche giocatore. Comunque capisco l'essersi inaspriti, incazzati perché si vole il meglio, poi con le voci illustri tipo Dionisi, addirittura Diamanti e poi chiaramente non vengano deh, capisco si. Però capisco anche il giocatore che legge il forum, perché c'è, ci sono e si sentano dare dei raccattati, parola spesso usata, deh, non è stato bello, poi dite cosa vi pare. Poi vero che la società ha fatto un repulisti, cosa che si era chiesta tutti noi, vero? Fori tutti si diceva, però vero che Protti, andava convinto con le unghie e con i denti a rimanere. Non sono contento che abbiano detto leoni da tastiera, noi si esprime le proprie opinioni nella maniera che ci pare, dall'altra parte, Favarin per capirsi, deve rispetto a tutti, anche a chi è contro, magari meglio che non dica nulla. Io non ce l'ho con nessuno perché so che si tifa, si soffre e si dice la nostra, anche sbagliando, però chi arriva, chi è arrivato alla voce raccattati, secondo me non ha ricevuto la giusta considerazione. Tutto qui, magari sbaglio e può essere, magari non sono spiegato a scrivere e può essere. Mè morta la maestra d'italiano 🤣comunque bello il tifo e a Poggibonsi un c'ero e me girato dimorto i cog..... Mi son perso tanto.
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

una partita vinta che non dice niente , ancora resta molto pero 3 punti in classifica , complimenti
Rispondi

Torna a “Il Livorno”