Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
Per me se giochi col 4312, non avendo il centrocampista centrale basso (Luci o Bartolini le alternative) è il giocatore che ti serviva. A memoria è un mediano che costruisce più che un mediano che distrugge. Magari mi ricordo male o ho letto male, ma mi pare esattamente quello che ti mancava. A questo punto hai lui davanti alla difesa due mezzale tra quattro (mi pare abbiamo Bartolini, Sabattini Luci e Pecchia) e Cesarini trequartista.
Ora sei completo, in ritardo, ma completo.
E' una mia considerazione spero di non essere smentito, ma ripeto quanto ho detto qualche giorno fa: dietro sei forte e hai gente di qualità, per me meglio del Grosseto. Con il nuovo innesto hai un centrocampo molto buono, meglio o al limite uguale di quello del Grosseto, hai un trequartista che è fuori categoria, meglio di gran lunga di quello dei butteri e davanti Giordani mi è piaciuto e mi pare meglio di quello di loro. La prima punta, Mutton o Cori, vanno visti in rapporto a Merzierli, che è forte. Totale..... io son molto fiducioso tant'è che son contento d'aver fatto il mio bell'abbonamento in tribuna ieri e per me si vince il campionato.
PS: Trasfermarkt sui ruoli scazza, specie su quelli di categorie inferiori. E' alto un metro e mezzo come fa a fa il centrale di difesa.
E' una mia considerazione spero di non essere smentito, ma ripeto quanto ho detto qualche giorno fa: dietro sei forte e hai gente di qualità, per me meglio del Grosseto. Con il nuovo innesto hai un centrocampo molto buono, meglio o al limite uguale di quello del Grosseto, hai un trequartista che è fuori categoria, meglio di gran lunga di quello dei butteri e davanti Giordani mi è piaciuto e mi pare meglio di quello di loro. La prima punta, Mutton o Cori, vanno visti in rapporto a Merzierli, che è forte. Totale..... io son molto fiducioso tant'è che son contento d'aver fatto il mio bell'abbonamento in tribuna ieri e per me si vince il campionato.
PS: Trasfermarkt sui ruoli scazza, specie su quelli di categorie inferiori. E' alto un metro e mezzo come fa a fa il centrale di difesa.
Ultima modifica di anbarbers il mar 5 set 2023, 16:30, modificato 1 volta in totale.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
L'assenza del registra l'abbiamo purtroppo notata in molti qui.
Purtroppo quel che non è stato fatto finora è irrecuperabile; speriamo a questo punto che magari tra gli svincolati la soc. provi a prendere qualche profilo di rilievo (sempre che ci sia ancora).
Ragazzi non facciamo le zitelle criticone a prescindere
Io avrei preferito Mastalli perché a 29 anni ti veniva utile anche in C nelle stagioni a venire
Se si ragiona, però, sull'oggi credo che Godzillao con il tris Cori-Bassini-Caponi ci ha un pó zittito
Vediamo ora alla prova dei fatti e del campo
Sarei felicissimo di vincere le prime 3 e Godzillao mi viene a cercare accasa
Voglio un bel Livorno, non mi interessa aver ragione
Io avrei preferito Mastalli perché a 29 anni ti veniva utile anche in C nelle stagioni a venire
Se si ragiona, però, sull'oggi credo che Godzillao con il tris Cori-Bassini-Caponi ci ha un pó zittito
Vediamo ora alla prova dei fatti e del campo
Sarei felicissimo di vincere le prime 3 e Godzillao mi viene a cercare accasa

Voglio un bel Livorno, non mi interessa aver ragione
Ultima modifica di Carrubone il mar 5 set 2023, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Luci ultimamente fa più danni della grandine.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bartolini più che mezz'ala dovrebbe essere il registra; per me questo è il ruolo più scoperto perché, a parte lui che ha un onesto curriculum ma solo in D, manca un giocatore di categoria superiore. Sabato infatti l'impressione è stata che si finalizza solo su Cesarini per creare gioco.anbarbers ha scritto: ↑mar 5 set 2023, 16:29 Per me se giochi col 4312, non avendo il centrocampista centrale basso (Luci o Bartolini le alternative) è il giocatore che ti serviva. A memoria è un mediano che costruisce più che un mediano che distrugge. Magari mi ricordo male o ho letto male, ma mi pare esattamente quello che ti mancava. A questo punto hai lui davanti alla difesa due mezzale tra quattro (mi pare abbiamo Bartolini, Sabattini Luci e Pecchia) e Cesarini trequartista.
Secondo me, ma posso sbagliare, il regista sarà proprio Caponi. A Pontendera giocava così se non mi ricordo male. Bartolini è adattato, Luci, l'hanno capito anche i gabbiani che non ci può giocare. Credo che la formazione titolare sarà fatta dai cinque di sabato in difesa, Caponi vertice basso del rombo, Sabattini e Nardi mezze ali (sopra ho scritto Pecchia, ma avevo in mente Nardi), Cesarini, Cori e Giordani.smarcopontino73 ha scritto: ↑mar 5 set 2023, 16:33 Bartolini più che mezz'ala dovrebbe essere il registra; per me questo è il ruolo più scoperto perché, a parte lui che ha un onesto curriculum ma solo in D, manca un giocatore di categoria superiore. Sabato infatti l'impressione è stata che si finalizza solo su Cesarini per creare gioco.
E' una ottima squadra e spero di non sbagliarmi; non sarà da vince il campionato a Dicembre, ma da vince il campionato per me si.
- Giuggiolone
Mah, all'improvviso siamo diventati un ottima squadra. Io non sono esperto ma questo Caponi regista non mi sembra e all'attacco non mi sembra sia arrivato Scamacca. Non si può passare dalla depressione all'esaltazione x l'acquisto di due 35enni via..Un minimo di coerenza, tanto ormai a domenica alle 15 non manca tanto E cmq le squadre si costruiscono a luglio no a settembre 

Purtroppo siamo al 5 di settembre e regista e punta l'hai presi ora. Quindi per vederli in campo come si deve passeranno du' mesi.anbarbers ha scritto: ↑mar 5 set 2023, 16:42Secondo me, ma posso sbagliare, il regista sarà proprio Caponi. A Pontendera giocava così se non mi ricordo male. Bartolini è adattato, Luci, l'hanno capito anche i gabbiani che non ci può giocare. Credo che la formazione titolare sarà fatta dai cinque di sabato in difesa, Caponi vertice basso del rombo, Sabattini e Nardi mezze ali (sopra ho scritto Pecchia, ma avevo in mente Nardi), Cesarini, Cori e Giordani.smarcopontino73 ha scritto: ↑mar 5 set 2023, 16:33 Bartolini più che mezz'ala dovrebbe essere il registra; per me questo è il ruolo più scoperto perché, a parte lui che ha un onesto curriculum ma solo in D, manca un giocatore di categoria superiore. Sabato infatti l'impressione è stata che si finalizza solo su Cesarini per creare gioco.
E' una ottima squadra e spero di non sbagliarmi; non sarà da vince il campionato a Dicembre, ma da vince il campionato per me si.
E questa è una pecca gigantesca della banda di improvvisi che gestisce il Livorno. Qui fori di vi e all'estero, a maggior ragione xchè quest'anno l'hai saputo a maggio che avresti fatto la D.
Detto ciò io domenica sarò a Poggibonsi perché m'importa un cazzo di gozzillao ma l'abbonamento glielo lustro e per il culo vada a prende' la brasiliana di su ma'
PS. Che mancava ciccia a centrocampo qui sopra s'era detto quando il lazzerini parlava del reparto come quello della Spagna di xavi e iniesta. Quindi i leoni da tastiera hanno avuto ragione per l'ennesima volta (anche se noi si voleva un regista e invece è arrivato un mediano).
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Carrubone, ti ci sei fissato con Maruska.
Dai, ormai è tutto finito.
La gente ha superato la guerra in Vietnam te puoi accettare di aver avuto Toccafondi come presidente.
Sennò un ti godi gozzillao.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani