Mercato estate 2023

anbarbers

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da anbarbers »

Per me se giochi col 4312, non avendo il centrocampista centrale basso (Luci o Bartolini le alternative) è il giocatore che ti serviva. A memoria è un mediano che costruisce più che un mediano che distrugge. Magari mi ricordo male o ho letto male, ma mi pare esattamente quello che ti mancava. A questo punto hai lui davanti alla difesa due mezzale tra quattro (mi pare abbiamo Bartolini, Sabattini Luci e Pecchia) e Cesarini trequartista.
Ora sei completo, in ritardo, ma completo.
E' una mia considerazione spero di non essere smentito, ma ripeto quanto ho detto qualche giorno fa: dietro sei forte e hai gente di qualità, per me meglio del Grosseto. Con il nuovo innesto hai un centrocampo molto buono, meglio o al limite uguale di quello del Grosseto, hai un trequartista che è fuori categoria, meglio di gran lunga di quello dei butteri e davanti Giordani mi è piaciuto e mi pare meglio di quello di loro. La prima punta, Mutton o Cori, vanno visti in rapporto a Merzierli, che è forte. Totale..... io son molto fiducioso tant'è che son contento d'aver fatto il mio bell'abbonamento in tribuna ieri e per me si vince il campionato.

PS: Trasfermarkt sui ruoli scazza, specie su quelli di categorie inferiori. E' alto un metro e mezzo come fa a fa il centrale di difesa.
Ultima modifica di anbarbers il mar 5 set 2023, 16:30, modificato 1 volta in totale.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Molonovo ha scritto: mar 5 set 2023, 16:25 È evidente che manca qualcuno che sappia impostare e prendono l' ennesimo incontrista...boh, io ormai ho sospeso qualsiasi forma di giudizio. Si vedrà alla fine se hanno avuto ragione
L'assenza del registra l'abbiamo purtroppo notata in molti qui.
Purtroppo quel che non è stato fatto finora è irrecuperabile; speriamo a questo punto che magari tra gli svincolati la soc. provi a prendere qualche profilo di rilievo (sempre che ci sia ancora).
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Ragazzi non facciamo le zitelle criticone a prescindere

Io avrei preferito Mastalli perché a 29 anni ti veniva utile anche in C nelle stagioni a venire

Se si ragiona, però, sull'oggi credo che Godzillao con il tris Cori-Bassini-Caponi ci ha un pó zittito

Vediamo ora alla prova dei fatti e del campo

Sarei felicissimo di vincere le prime 3 e Godzillao mi viene a cercare accasa :lol:

Voglio un bel Livorno, non mi interessa aver ragione
Ultima modifica di Carrubone il mar 5 set 2023, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Luci ultimamente fa più danni della grandine.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

anbarbers ha scritto: mar 5 set 2023, 16:29 Per me se giochi col 4312, non avendo il centrocampista centrale basso (Luci o Bartolini le alternative) è il giocatore che ti serviva. A memoria è un mediano che costruisce più che un mediano che distrugge. Magari mi ricordo male o ho letto male, ma mi pare esattamente quello che ti mancava. A questo punto hai lui davanti alla difesa due mezzale tra quattro (mi pare abbiamo Bartolini, Sabattini Luci e Pecchia) e Cesarini trequartista.
Ora sei completo, in ritardo, ma completo.
E' una mia considerazione spero di non essere smentito, ma ripeto quanto ho detto qualche giorno fa: dietro sei forte e hai gente di qualità, per me meglio del Grosseto. Con il nuovo innesto hai un centrocampo molto buono, meglio o al limite uguale di quello del Grosseto, hai un trequartista che è fuori categoria, meglio di gran lunga di quello dei butteri e davanti Giordani mi è piaciuto e mi pare meglio di quello di loro. La prima punta, Mutton o Cori, vanno visti in rapporto a Merzierli, che è forte. Totale..... io son molto fiducioso tant'è che son contento d'aver fatto il mio bell'abbonamento in tribuna ieri e per me si vince il campionato.

PS: Trasfermarkt sui ruoli scazza, specie su quelli di categorie inferiori. E' alto un metro e mezzo come fa a fa il centrale di difesa.
Bartolini più che mezz'ala dovrebbe essere il registra; per me questo è il ruolo più scoperto perché, a parte lui che ha un onesto curriculum ma solo in D, manca un giocatore di categoria superiore. Sabato infatti l'impressione è stata che si finalizza solo su Cesarini per creare gioco.
piazza

Messaggio da piazza »

Carrubone ha scritto: mar 5 set 2023, 16:32 Se si ragiona, però, sull'oggi credo che Godzillao con il tris Cori-Bassini-Caponi ci ha un pó zittito
Onestamente a me con questo tris la ciccia di gallina un m'è venuta.
anbarbers

Messaggio da anbarbers »

smarcopontino73 ha scritto: mar 5 set 2023, 16:33 Bartolini più che mezz'ala dovrebbe essere il registra; per me questo è il ruolo più scoperto perché, a parte lui che ha un onesto curriculum ma solo in D, manca un giocatore di categoria superiore. Sabato infatti l'impressione è stata che si finalizza solo su Cesarini per creare gioco.
Secondo me, ma posso sbagliare, il regista sarà proprio Caponi. A Pontendera giocava così se non mi ricordo male. Bartolini è adattato, Luci, l'hanno capito anche i gabbiani che non ci può giocare. Credo che la formazione titolare sarà fatta dai cinque di sabato in difesa, Caponi vertice basso del rombo, Sabattini e Nardi mezze ali (sopra ho scritto Pecchia, ma avevo in mente Nardi), Cesarini, Cori e Giordani.

E' una ottima squadra e spero di non sbagliarmi; non sarà da vince il campionato a Dicembre, ma da vince il campionato per me si.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Mah, all'improvviso siamo diventati un ottima squadra. Io non sono esperto ma questo Caponi regista non mi sembra e all'attacco non mi sembra sia arrivato Scamacca. Non si può passare dalla depressione all'esaltazione x l'acquisto di due 35enni via..Un minimo di coerenza, tanto ormai a domenica alle 15 non manca tanto E cmq le squadre si costruiscono a luglio no a settembre :roll:
Dattero

Messaggio da Dattero »

anbarbers ha scritto: mar 5 set 2023, 16:42
smarcopontino73 ha scritto: mar 5 set 2023, 16:33 Bartolini più che mezz'ala dovrebbe essere il registra; per me questo è il ruolo più scoperto perché, a parte lui che ha un onesto curriculum ma solo in D, manca un giocatore di categoria superiore. Sabato infatti l'impressione è stata che si finalizza solo su Cesarini per creare gioco.
Secondo me, ma posso sbagliare, il regista sarà proprio Caponi. A Pontendera giocava così se non mi ricordo male. Bartolini è adattato, Luci, l'hanno capito anche i gabbiani che non ci può giocare. Credo che la formazione titolare sarà fatta dai cinque di sabato in difesa, Caponi vertice basso del rombo, Sabattini e Nardi mezze ali (sopra ho scritto Pecchia, ma avevo in mente Nardi), Cesarini, Cori e Giordani.

E' una ottima squadra e spero di non sbagliarmi; non sarà da vince il campionato a Dicembre, ma da vince il campionato per me si.
Purtroppo siamo al 5 di settembre e regista e punta l'hai presi ora. Quindi per vederli in campo come si deve passeranno du' mesi.
E questa è una pecca gigantesca della banda di improvvisi che gestisce il Livorno. Qui fori di vi e all'estero, a maggior ragione xchè quest'anno l'hai saputo a maggio che avresti fatto la D.
Detto ciò io domenica sarò a Poggibonsi perché m'importa un cazzo di gozzillao ma l'abbonamento glielo lustro e per il culo vada a prende' la brasiliana di su ma'

PS. Che mancava ciccia a centrocampo qui sopra s'era detto quando il lazzerini parlava del reparto come quello della Spagna di xavi e iniesta. Quindi i leoni da tastiera hanno avuto ragione per l'ennesima volta (anche se noi si voleva un regista e invece è arrivato un mediano).
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: mar 5 set 2023, 16:02
Dattero ha scritto: mar 5 set 2023, 15:31 Chiedo agli esperti: regista o mediano?
Ce ne fusse

No mettici Maruska e Gargiulo
Carrubone, ti ci sei fissato con Maruska.
Dai, ormai è tutto finito.
La gente ha superato la guerra in Vietnam te puoi accettare di aver avuto Toccafondi come presidente.
Sennò un ti godi gozzillao.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bloccato

Torna a “Calciomercato”