la controprova avrete quando sarà finita la campagna abbonamentigozzata ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 11:03Che si capisca solo noi che questo fa la lavatrice non ti sembra strano?abernardo ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 9:22 dalla foto non mi sembra ci sia così tanta gente e giovani non vedo ma solo pensionati, ma la canzone " sei un mito " hanno messo ?
è l'ennesima farsa del brasiliano che aveva già programmato l'uomo mercato ovvero Russo arrivato giusto per la presentazione e anche questa stagione sarà identica a quella passata sperando di avere più fortuna. Quando ero operativo questi personaggi che remavano contro il calcio ho sempre denunciato alle varie procure così come quelle società che facevano le combine e nel 2011 è finito tutto. Questi personaggi invece restano anche perchè sono appoggiati dai politici locali in altri paesi non avrebbero possibilità di fare calcio. Comunque fosse per me lo contesterei ad ogni partita casalinga e in trasferta ogni partita migliaia di euro di multe è l'unico modo per farlo desistere
Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Boni bimbi...ci penzerà Mazzoni a sistemà le osé con la curva e con tutti velli che un la vedano come sciuè sciuè
Boia quanta gioventù…ma un è che era la gente che è rimasta lì dalla sera prima a vedè i Ricchi e Poveri?
- SimonedaPraga
- Stenterello 2
- BALDOeFIERO
Una tristezza mai vista prima. L‘evento e l’articolo del Tirreno a seguire.

Lo scrissi tempo fa' Russo come Cesarini l'altro anno per fare il botto e partire con gli abbonamenti,non verrà nessun altro,solo qualche contorno di poco conto ,non arriverà la punta sfondareti e non arriverà il centrocampo con i contro cazzi,siamo più o meno la stessa squadra dell' altro anno solo che questo anno la concorrenza è più agguerrita.Faranno 500 abbonamenti forse,sono proprio curiosoBALDOeFIERO ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 19:05 Una tristezza mai vista prima. L‘evento e l’articolo del Tirreno a seguire.
- buzzellenza
Pensa alla squadretta al Ciocco …noi saremo anche redioli perché siamo stati grandi e le differenze si vedono ..chi invece non è mai stato grande non conosce la differenza ..quindi se ora siamo ai livelli della Lucchese per te deve essere solo un vanto ..un ce l’ho mia con te ma con chi ti da spago …ma tanto ragioni ora poi come ti ho detto di la’ ritornerai al buio.abernardo ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 9:22 dalla foto non mi sembra ci sia così tanta gente e giovani non vedo ma solo pensionati, ma la canzone " sei un mito " hanno messo ?
è l'ennesima farsa del brasiliano che aveva già programmato l'uomo mercato ovvero Russo arrivato giusto per la presentazione e anche questa stagione sarà identica a quella passata sperando di avere più fortuna. Quando ero operativo questi personaggi che remavano contro il calcio ho sempre denunciato alle varie procure così come quelle società che facevano le combine e nel 2011 è finito tutto. Questi personaggi invece restano anche perchè sono appoggiati dai politici locali in altri paesi non avrebbero possibilità di fare calcio. Comunque fosse per me lo contesterei ad ogni partita casalinga e in trasferta ogni partita migliaia di euro di multe è l'unico modo per farlo desistere
Te lo dico ora ..la Lucchese farà fatica ad arrivare a Giugno 2025
#Voglio Pavoletti !!
Mi sono fatto del male e mi sono riguardato tutta la serata in Fortezza Vecchia.
Considerazioni sparse:
1- età media degli intervenuti: inutile che approfondisca, ci avete fatto caso tutti.
2- totale assenza dell’anima della tifoseria, ossia la Curva Nord.
3- il taglio dato alla serata, dove è stata messa tantissima carne al fuoco, ma in soldoni pareva tutto un grande spot fine a se stesso.
4- è sempre gradito parlare di sociale e solidarietà, ma se lo fa una società col presidente esposto in prima persona, non se ne parla e basta, ma si tirano fuori i soldi.
Oltretutto la Curva è stata totalmente esclusa e sappiamo bene che parallelamente, diverse persone che hanno fatto grande la Nord, stanno facendo tantissimo per Livorno e per i livornesi…faccio due esempi: Spes Fortitude e Appartenza Labronica.
5- il video di Dal Canto è davvero fatto bene ed è da brividi. La cosa che stride è che si vedono le immagini della Nord, di Igor e di Cristiano, che non fanno parte di tutto ciò…e poi però nella serata mi fai vedè Chiellini che era andato a tifà pisa nella finale col Monza.
6- il punto finale che racchiude tutti gli altri: è questo il Livorno in cui vi identificate? Una società presieduta da uno che è più di un anno che è qui e non ha ancora capito un cazzo di come è fatto un livornese? Al di là dei discorsi delle poche decine di superstiti che scrivono su Facebook (fra i quali ci sono anche degli evidenti fake messi lì a parlar bene della società e del presidente), le sviolinate di certa stampa e di qualche manciata di persone anziane facenti parte di club che non sono rappresentativi di nessuno da almeno 20 anni, la situazione mi pare chiara, ma assurdamente si pensa di poter far finta di niente.
Fra compleanni di dirigenti e staff, conti alla rovescia nemmeno l’Apollo13, festeggiamenti per aver fatto 100 abbonamenti…vi faccio i complimenti, perché state riuscendo dove non era arrivato nemmeno Spinelli e quella banda di briai che l’ha seguito.
E per citare quelli che hanno infiammato la Fortezza la sera prima di voi:
Tanto lo sai che ti aspetto, ma non tutta la vita
Almeno loro sono anche Ricchi.
Considerazioni sparse:
1- età media degli intervenuti: inutile che approfondisca, ci avete fatto caso tutti.
2- totale assenza dell’anima della tifoseria, ossia la Curva Nord.
3- il taglio dato alla serata, dove è stata messa tantissima carne al fuoco, ma in soldoni pareva tutto un grande spot fine a se stesso.
4- è sempre gradito parlare di sociale e solidarietà, ma se lo fa una società col presidente esposto in prima persona, non se ne parla e basta, ma si tirano fuori i soldi.
Oltretutto la Curva è stata totalmente esclusa e sappiamo bene che parallelamente, diverse persone che hanno fatto grande la Nord, stanno facendo tantissimo per Livorno e per i livornesi…faccio due esempi: Spes Fortitude e Appartenza Labronica.
5- il video di Dal Canto è davvero fatto bene ed è da brividi. La cosa che stride è che si vedono le immagini della Nord, di Igor e di Cristiano, che non fanno parte di tutto ciò…e poi però nella serata mi fai vedè Chiellini che era andato a tifà pisa nella finale col Monza.
6- il punto finale che racchiude tutti gli altri: è questo il Livorno in cui vi identificate? Una società presieduta da uno che è più di un anno che è qui e non ha ancora capito un cazzo di come è fatto un livornese? Al di là dei discorsi delle poche decine di superstiti che scrivono su Facebook (fra i quali ci sono anche degli evidenti fake messi lì a parlar bene della società e del presidente), le sviolinate di certa stampa e di qualche manciata di persone anziane facenti parte di club che non sono rappresentativi di nessuno da almeno 20 anni, la situazione mi pare chiara, ma assurdamente si pensa di poter far finta di niente.
Fra compleanni di dirigenti e staff, conti alla rovescia nemmeno l’Apollo13, festeggiamenti per aver fatto 100 abbonamenti…vi faccio i complimenti, perché state riuscendo dove non era arrivato nemmeno Spinelli e quella banda di briai che l’ha seguito.
E per citare quelli che hanno infiammato la Fortezza la sera prima di voi:
Tanto lo sai che ti aspetto, ma non tutta la vita
Almeno loro sono anche Ricchi.