Nuova Società U.S. LIVORNO
- BALDOeFIERO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
siamo alla 6a giornata non ci s'ha le maglie, quelle che c'hai so color rame, il 10% della rosa un si sa dove sia, un sei mai stato primo in classifica, sei al minimo d'abbonati nella storia, gente che un va più in casa allo stadio (nemmeno nell'era spinelli), la 10 ce l'ha uno che inciampa sul pallone, il 99 uno che va via ... cose mai viste, modello inglese stile city.

- Giuggiolone
Dice Vezio ieri non hanno neanche stampato il foglio delle formazioni perché " è inutile buttare via 200 pagine " Che vi duri, perché se si comincia a perdere anche queste piccinerie verranno ricordate...
Potrebbero mettere uno dei cosiddetti manager a scriverne una ventina a mano. Copiare dei nomi sapranno, mi auguro per loro.Giuggiolone ha scritto: ↑lun 14 ott 2024, 11:50 Dice Vezio ieri non hanno neanche stampato il foglio delle formazioni perché " è inutile buttare via 200 pagine " Che vi duri, perché se si comincia a perdere anche queste piccinerie verranno ricordate...
Una BIC gliela porto io così risparmiano anche quelli.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Poi ora i fogli serviranno per la nuova rivista...Giuggiolone ha scritto: ↑lun 14 ott 2024, 11:50 Dice Vezio ieri non hanno neanche stampato il foglio delle formazioni perché " è inutile buttare via 200 pagine " Che vi duri, perché se si comincia a perdere anche queste piccinerie verranno ricordate...
= There is always hope =
non capite nulla, Esciua è paper free, interpreta perfettamente la transizione digitale e l'agenda europea 2050. Le formazioni ce l'hai su Fb, a cosa serve il foglioFabio ha scritto: ↑lun 14 ott 2024, 13:11Poi ora i fogli serviranno per la nuova rivista...Giuggiolone ha scritto: ↑lun 14 ott 2024, 11:50 Dice Vezio ieri non hanno neanche stampato il foglio delle formazioni perché " è inutile buttare via 200 pagine " Che vi duri, perché se si comincia a perdere anche queste piccinerie verranno ricordate...

- neuromante
visto che è un uomo del futuro vediamo se trova il modo di generare qui i giocatori che mancano e di metterli a disposizione del mister

- MARISTELLO
gozzata ha scritto: ↑gio 17 ott 2024, 10:54non capite nulla, Esciua è paper free, interpreta perfettamente la transizione digitale e l'agenda europea 2050. Le formazioni ce l'hai su Fb, a cosa serve il foglioFabio ha scritto: ↑lun 14 ott 2024, 13:11Poi ora i fogli serviranno per la nuova rivista...Giuggiolone ha scritto: ↑lun 14 ott 2024, 11:50 Dice Vezio ieri non hanno neanche stampato il foglio delle formazioni perché " è inutile buttare via 200 pagine " Che vi duri, perché se si comincia a perdere anche queste piccinerie verranno ricordate...inutile come il centrocampista robusto, il portiere alto, la punta che fa i gol...
Si risparmia carta e inchiostro per la distinta, poi si stampa una rivista a colori!!!
- SimonedaPraga
Sono convinto che la maggior parte di loro ci riuscirebbe, ho pero’ qualche dubbio su un caso specifico che sappia addirittura scrivere….Dattero ha scritto: ↑lun 14 ott 2024, 11:52Potrebbero mettere uno dei cosiddetti manager a scriverne una ventina a mano. Copiare dei nomi sapranno, mi auguro per loro.Giuggiolone ha scritto: ↑lun 14 ott 2024, 11:50 Dice Vezio ieri non hanno neanche stampato il foglio delle formazioni perché " è inutile buttare via 200 pagine " Che vi duri, perché se si comincia a perdere anche queste piccinerie verranno ricordate...
Una BIC gliela porto io così risparmiano anche quelli.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
1 non avete ancora fatto nulla
2 se si arriva in fondo cosi, mi pare il minimo dopo quello che c'è toccati di vede'
2 se si arriva in fondo cosi, mi pare il minimo dopo quello che c'è toccati di vede'
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Siete sempre qui?
Mani'a di cioccolatai.
VE NE DOVETE ANDA'
Mani'a di cioccolatai.
VE NE DOVETE ANDA'
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani