LIVORNO -Grosseto

Stenterello 2

Re: LIVORNO -Grosseto

Messaggio da Stenterello 2 »

Immagine

Ecco Ronchi immortalato nell'atto di iniziare il tipico gesto del "puppatemelo" verso i Grossetani!! :D
BER MI' PIANO B
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Sai sa c'è? C'è che mi pillio il punto e se ne riparla con la difesa rodata e Cesarini al toppe. Ho patito, però alla fine ho goduto come un maiale. Pari meritato, alla grande, poi oh son forti anche loro, ok!
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Scusate se riscrivo ora ma mi si era scaricato il cellulare prima
Allora pareggiare oggi all'ultimo è come aver vinto...si eravamo in casa,si in 10 vs 11 per quasi un tempo,ma questi sono forti,stanno bene fisicamente,son già ben assemblati (squadra fatta prima della nostra)quindi per come si era messo benissimo...e cresceremo sicuramente..al gol di ronchi la gradinata dove ero è esplosa come non vedevo da tempo,perdere voleva dire dare morale a loro,perderne noi(recuperare tre punti a loro come dissi ieri non sarebbe stato facile)e perderlo nell'ambiente.
Capitolo prestazione:male sugli esterni,va pure detto che hai messo in campo due 2005 li,e loro non avevano cafu e Roberto Carlos ma avevamo comunque gente che seppur 2003 2004 ha già 1/2 campionati di esperienza e questo conta molto... aprili poi lo volevamo prendere su input di favarin che lo aveva avuto a prato,solo che visti i rapporti con la fiorentina che hanno loro lo hanno mandato li(menomale che almeno nardi lo abbiamo preso noi)Arcuri (Livornese peraltro)non lo volevamo( a me garbava)perché a sinistra ci mettiamo il 2005 ma è buono...a sinistra concederemo sempre qualcosa agli altri,non solo per un fatto di qualità ma di esperienza del 2005,speriamo che brisciani migliori e che questo Coriano sia valido(a proposito ma che fine ha fatto che manco in panca va)a destra serve un 2004 come il pane...lo dissi già una settimana fa,figurarsi ora...hai solo nizzoli che non sta nemmeno bene,fancelli(che sarebbe adattato)altro mistero come Coriano...li ci vuole uno,anche perché camara è 2003,per mettere lui dovresti cambiare pure il portiere,che è uno dei migliori (e guardacaso essendo 2003 è una delle quote più esperte)
Davanti ora entra cori,ma se mutton si è rotto seriamente serve un'altra punta centrale...poco ma sicuro....perché sennò pure la se hai un infortunio o una squalitica devi mettere kosiqi che sarà bravo ma è un 2005... Bartolini pensavo fosse nulla di grave,se è grave pure lui sarebbe un altro problema,ero a favore della cessione di Pecchia ma con lui rotto sarebbe servito a livello numerico ,anche se ora entra caponi che è titolare di livello e anzi oggi visto il livello della gara avrei messo da subito
Frati rotto non mi stupisce,sempre stato fragile,in più modesto,mai capita la sua conferma...una punta ripeto serve specie se mutton è out (che non si azzardino nel caso a puntare su Luiz Enrique perché quello è una incognita e pure molto indietro)e un terzino 2004...il resto si spera(e pensa)che migliorerà...del resto come preparazione siamo partiti 10 giorni loro...come squadra è stata completata a inizio settembre...loro a inizio agosto erano pronti.. tra un mese dobbiamo essere al top pure noi
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Livorno e basta 2 ha scritto: dom 17 set 2023, 20:43 Scusate se riscrivo ora ma mi si era scaricato il cellulare prima
Allora pareggiare oggi all'ultimo è come aver vinto...si eravamo in casa,si in 10 vs 11 per quasi un tempo,ma questi sono forti,stanno bene fisicamente,son già ben assemblati (squadra fatta prima della nostra)quindi per come si era messo benissimo...e cresceremo sicuramente..al gol di ronchi la gradinata dove ero è esplosa come non vedevo da tempo,perdere voleva dire dare morale a loro,perderne noi(recuperare tre punti a loro come dissi ieri non sarebbe stato facile)e perderlo nell'ambiente.
Capitolo prestazione:male sugli esterni,va pure detto che hai messo in campo due 2005 li,e loro non avevano cafu e Roberto Carlos ma avevamo comunque gente che seppur 2003 2004 ha già 1/2 campionati di esperienza e questo conta molto... aprili poi lo volevamo prendere su input di favarin che lo aveva avuto a prato,solo che visti i rapporti con la fiorentina che hanno loro lo hanno mandato li(menomale che almeno nardi lo abbiamo preso noi)Arcuri (Livornese peraltro)non lo volevamo( a me garbava)perché a sinistra ci mettiamo il 2005 ma è buono...a sinistra concederemo sempre qualcosa agli altri,non solo per un fatto di qualità ma di esperienza del 2005,speriamo che brisciani migliori e che questo Coriano sia valido(a proposito ma che fine ha fatto che manco in panca va)a destra serve un 2004 come il pane...lo dissi già una settimana fa,figurarsi ora...hai solo nizzoli che non sta nemmeno bene,fancelli(che sarebbe adattato)altro mistero come Coriano...li ci vuole uno,anche perché camara è 2003,per mettere lui dovresti cambiare pure il portiere,che è uno dei migliori (e guardacaso essendo 2003 è una delle quote più esperte)
Davanti ora entra cori,ma se mutton si è rotto seriamente serve un'altra punta centrale...poco ma sicuro....perché sennò pure la se hai un infortunio o una squalitica devi mettere kosiqi che sarà bravo ma è un 2005... Bartolini pensavo fosse nulla di grave,se è grave pure lui sarebbe un altro problema,ero a favore della cessione di Pecchia ma con lui rotto sarebbe servito a livello numerico ,anche se ora entra caponi che è titolare di livello e anzi oggi visto il livello della gara avrei messo da subito
Frati rotto non mi stupisce,sempre stato fragile,in più modesto,mai capita la sua conferma...una punta ripeto serve specie se mutton è out (che non si azzardino nel caso a puntare su Luiz Enrique perché quello è una incognita e pure molto indietro)e un terzino 2004...il resto si spera(e pensa)che migliorerà...del resto come preparazione siamo partiti 10 giorni loro...come squadra è stata completata a inizio settembre...loro a inizio agosto erano pronti.. tra un mese dobbiamo essere al top pure noi
Condivido, bisogna essere razionali, vediamo l'entità di questi infortuni e nel caso intervenire sul mercato anche se non so cosa possa offrire. Incrociamo le dita
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

piazza ha scritto: dom 17 set 2023, 18:21
Davide72 ha scritto: dom 17 set 2023, 18:06 Inizio partita sfortunato che ha condizionato tutto il primo tempo, il secondo tempo sono stati ai paletti considerando anche le nostre assenze importanti e chi ancora non è in condizione, alla pari siamo più forti
Ma la partita l’hai vista? Quando ci sono stati ai paletti?
Il primo tempo non ti hanno nemmeno fatto vedere il pallone e anche nel secondo nonostante l’inferiorità numerica hai fatto poco e nulla.
Meno male che hai scazzato il gol alla fine.

Alla pari siamo più forti…il capellone quota nostra l’ha dovuto levare dopo mezz’ora perché non ci stava capendo una sega, ha dovuto mette Nizzoli che non era al 100%.
Brisciani l’hanno fatto a pezzi.

Diciamo che siamo all’inizio e che c’è ancora tanto tanto per dare giudizi definitivi, ma se le forze fossero quelle espresse oggi, il campionato lo vincono loro.
È quello che dio io
Poi se la Leppia zi fruga, allora cambia tutto
Dattero

Messaggio da Dattero »

Livorno e basta 2 ha scritto: dom 17 set 2023, 20:43 Scusate se riscrivo ora ma mi si era scaricato il cellulare prima
Si dormiva lo stesso anche se non scrivevi.
Oltretutto ripeti a nastro le solite tre stronzate.
La questione quote è semplice: se invece di fare i fenomeni le avessi prese subito ora le migliori le avresti te invece del Grosseto.
Quindi hai fatto una squadra monca che tutti sanno già come mettere in difficoltà.
Se poi ci aggiungi un allenatore BOLLITO che oggi ha fatto i pezzi ecco servita un'altra annata faticosa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Si chiacchiera, effettivamente hanno giocato meglio di noi, però hanno sprecato tanto e noi abbiamo pareggiato e c'è da esserne contenti. Poi c'è da migliorare ovunque e si migliorerà, intanto la prossima c'è anche Cori e non è uno così ma un centravanti classico, quello che si voleva. Maledetti infortuni, speriamo nulla di serio o lungo, speriamo davvero. Il fatto che il Grosseto è più avanti di preparazione rispetto a noi, non mi preoccupa, piuttosto spero di trovarla presto la quadra. Poi conta la tenuta, insomma ce la giochiamo domenica dopo domenica. Du cose su Favarin, non credo sia stato impeccabile oggi, anzi, però gli sbagli si possano correggere e spero ne prenda atto, non solo a parole, come già dichiarato ma con i fatti.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Per me oggi abbiamo capito che rispetto all’anno scorso abbiamo grinta, corriamo di più e siamo squadra.
Sul fatto che il Grosseto sia più forte di noi per me è presto per dirlo, oggi oggettivamente gli episodi fino al gol nostro e passare in vantaggio subito dopo pochi minuti li hanno favoriti ma non sono stati capaci di chiuderla .. lo scorso anno questa partita l’avresti persa 3 a 0 minimo.
Ovviamente c’è da lottare , il campionato non lo ammazzeremo ahimè ma nemmeno il Grosseto piuttosto io vorrei capire se la difesa a 3 quando rientreranno fancelli e fissore è possibile vederla …comunque pareggiare allo scadere uno scontro diretto vale tanto.
#Voglio Pavoletti !!
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Mi pare che nelle varie disamine pure interessanti non si riesca tuttavia a centrare il punto dirimente e cioè che i grossetani fanno càa.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Ame qualcuno mi deve spiegare perché si gioca noi in maglia bianca in casa. Io non lo concepisco.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Rispondi

Torna a “Il Livorno”