campistri76 ha scritto: ↑ven 12 mar 2021, 7:07
Ufficiale !!
Ir Favilla ha fatto la proposta.
C'è tutta l'intervista sul Tirreno. Dice fatta per prendere il 100%. Aspetta risposta da Spino.
Ora se loro non vendono davvero, ce da fa la rivoluzione.
Perché a questo punto la proposta è ufficiale !!!
Si, ma la proposta qual è?
Che spinelli ripiani tutti i debiti pregressi?
Il giallo ci vuol far retrocedere apposta x nn mettere mano al portafoglio....
Finirà con un estenuante nulla di fatto
si ma non và precisamente così...più volte ho letto qui che se si va in serie D, Spino stralcia tutti i debiti. I debiti rimangono debiti se non fallisci, casomai i contratti dei giocatori non hanno più valore ma non i debiti
Navarra 2.0
secondo me il discorso è onesto, quindi arpagone non l'accetterà mai.
il fatto di prendere una società in serie d mettendoci due-tre milioni per ripianare i debiti è irreale, chiunque direbbe quello che dice favilla.
però a questo punto se il giallone non accetta, diventa insostenibile la sua posizione.
son contento che la proposta ci sia, anche se non andrà a buon fine.
Infatti è importante mettergli il pepe al culo, tanto per fargli capì che ha rotto ir cazzo e che l’ambiente TUTTO gli è ostile.
Poi io son dell’opinione che se non lo tocchi sui vaini lui continua a fare il bello e il cattivo tempo e allora sarebbe il caso di rompergli il cazzo sulle altre attività.
Premesso che non venderà mai, Favilla, se non altro, ha detto a chiare lettere che è sempre Spinelli a comandare. Vediamo se qualcuno degli ultimi abbocconi se lo mette nel ceppione.
Comunque vada, mi piacerebbe che poi questa offerta venisse resa pubblica. Così da capire quanto aveva chiesto spino, quanto ha proposto favilla e se ci sono stati "rialzi" dell'ultimo giorno
Io sinceramente non credo più a nulla
Non mi stupirei che questa sia solo l'ennesima manfrina che ci distoglie dalle sconfitte in serie sul campo
Non mi va nemmeno di commentare tanto si sa già come finisce
In società non cambia nulla e sul campo si retrocede
Stessa storia stesso posto stesso bar
Felice di essere smentito, piuttosto avanti col progetto LP
si però spiegatemela perchè 'un ci rivo...mettiamo caso che 1) rimane Spinelli al 10% e non vende una sega nulla con i soci che ci sono ora e che non mettono mille. Il vecchio giallo, ad ogni scadenza deve mettè i vaini e quindi i debiti li paga lui compresi anche quelli della gestione corrente, altrimenti la società fallisce e gli vanno a spulciare l'impossibile, anche in serie D. 2) si ricompra tutto e i debiti comunque li deve pagà lui 3) vende a Fava e i debiti li paga lui....'ndo stà la differenza se i debiti cmque bene o male se li ciuccia lui?
A chiunque Livorno Popolare, favilla, indiani e affriani... acquisire il Livorno senza che Spinelli ripiani il regresso è infattibile.
Spinelli aveva un piano ben definito. Vendere a Cerea intascando 1.800.000, lasciare in mano la società a gente senza scrupoli specializzati in fallimenti calcistici, con lui rimasto pulito e fuori da tutto. L'operazione però è fallita grazie a Navarra che si è messo di traverso sputtanandolo con stampa, tifosi e Ghirelli. Memorabile la telefonata di Ghirelli al gen.Milli ormai venuta di dominio pubblico in cui Spinelli è stato messo alle strette per pagare a novembre se no gli mandavano i grigi...
Il problema ora diventa come Spinelli vorrà uscirne visto che il piano è fallito, perchè se vai in D una parte dei debiti restanoquindi o fallisci in D e ci va di mezzo comunque o altrimenti non so quale sia la soluzione migliore. Forse pagare il regresso e visto che qualcuno si propone darglielo anche gratis?