Nuova Società U.S. LIVORNO

BALDOeFIERO

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da BALDOeFIERO »

I risultati sono solo uno dei componenti per farci sta bene. Questa non sarà mai la società che mi rappresenta, nemmeno se si torna in uefa. Speriamo che esciua faccia la sua plusvalenza e se ne vada.
Immagine
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

I risultati sportivi (che tutti ci auguriamo) non mi fanno e faranno certo cambiare idea sulla mia speranza di un cambio societario.
Mi auguro che, oltre a tornare in C, ci sia la cessione da parte di Esciua.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Cara società di scappati di casa,
Giusto due righe per essere chiari.
Non pensiate che, siccome il Livorno è primo, qualcuno abbia cambiato idea sul vostro operato o vi abbia perdonato certi episodi del passato.
La squadra è una cosa, voi un'altra.
Siamo appena ad ottobre e, ahimè, il campionato finirà a giugno, il che significa che avete davanti ben 8 mesi per mettere i bastoni fra le ruote ai ragazzi e al mister.
Ora tutto va bene ed è facile fare i manager, stare in silenzio ed atteggiarsi a quelli che la sanno lunga, adulati dai soliti noti.
Purtroppo arriveranno anche i periodi meno splendenti, e sarà quello il momento in cui la vostra inadeguatezza scatenerà tutto il suo potenziale distruttivo.
Vi ricordate lo scorso anno a Follonica, con quella conferenza stampa surreale dove pensaste bene di incolpare due bottigliette invece di assumervi le vostre responsabilità?
Siete sempre i soliti, e io da voi mi aspetto il peggio, perché siete persone sbagliate nel posto sbagliato e rappresentate mine nascoste nel terreno pronte ad esplodere e rovinare tutto.
Vi do un consiglio, sperando abbiate materia cerebrale sufficiente per farne buon uso: state in silenzio e non fatevi più vedere. Né ora né mai. Se ci sarà un momento negativo nascondetevi, fate un viaggio lontani e poi tornate a cose risolte.
Non siete in grado di gestire alcunché, figuriamoci una società di calcio e una piazza come la nostra.
Dovete essere fantasmi, presenze intuibili ma inconsistenti.
Dobbiamo aver paura della vostra presenza ma senza che questa si concretizzi.
Dovete essere un rumore in soffitta, una scala che scricchiola, una porta semiaperta sul buio della cantina ma niente di più.
Infestate il castello ma non rompeteci i coglioni.
Occupatevi di nulla e tutto andrà bene.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

De si
Se iniziano affa come l'anno scorso da Ghiviborgo in poi si fa a tempo anche a retrocedere.
Sono maestri nel creare conflitti interni
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Dattero ha scritto: gio 24 ott 2024, 8:49 Cara società di scappati di casa,
Giusto due righe per essere chiari.
Non pensiate che, siccome il Livorno è primo, qualcuno abbia cambiato idea sul vostro operato o vi abbia perdonato certi episodi del passato.
La squadra è una cosa, voi un'altra.
Siamo appena ad ottobre e, ahimè, il campionato finirà a giugno, il che significa che avete davanti ben 8 mesi per mettere i bastoni fra le ruote ai ragazzi e al mister.
Ora tutto va bene ed è facile fare i manager, stare in silenzio ed atteggiarsi a quelli che la sanno lunga, adulati dai soliti noti.
Purtroppo arriveranno anche i periodi meno splendenti, e sarà quello il momento in cui la vostra inadeguatezza scatenerà tutto il suo potenziale distruttivo.
Vi ricordate lo scorso anno a Follonica, con quella conferenza stampa surreale dove pensaste bene di incolpare due bottigliette invece di assumervi le vostre responsabilità?
Siete sempre i soliti, e io da voi mi aspetto il peggio, perché siete persone sbagliate nel posto sbagliato e rappresentate mine nascoste nel terreno pronte ad esplodere e rovinare tutto.
Vi do un consiglio, sperando abbiate materia cerebrale sufficiente per farne buon uso: state in silenzio e non fatevi più vedere. Né ora né mai. Se ci sarà un momento negativo nascondetevi, fate un viaggio lontani e poi tornate a cose risolte.
Non siete in grado di gestire alcunché, figuriamoci una società di calcio e una piazza come la nostra.
Dovete essere fantasmi, presenze intuibili ma inconsistenti.
Dobbiamo aver paura della vostra presenza ma senza che questa si concretizzi.
Dovete essere un rumore in soffitta, una scala che scricchiola, una porta semiaperta sul buio della cantina ma niente di più.
Infestate il castello ma non rompeteci i coglioni.
Occupatevi di nulla e tutto andrà bene.

A parer mio sei stato anche troppo diplomatico.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Sono riusciti fuori tutti come i funghi (visto che siamo in tema stagionale)
Gente dalla leccata di culo facile. Che già inneggia al Grande Presidente.

Roba da secchiate di piscio nell'occhi.

Risiamo PARI PARI come l'anno scorso se non peggio. Società imbarazzante sotto tutti gli aspetti. Come non essere d'accordo con Dattero.
con l'unica differenza che siamo primi a livello sportivo e la gente è accecata.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

ancora manca molto pero stiamo nella buona dinamica ora solo manca in transferta prendere di nuovo i 3 punti
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

alexis ha scritto: gio 24 ott 2024, 11:01 ancora manca molto pero stiamo nella buona dinamica ora solo manca in transferta prendere di nuovo i 3 punti
Ma domenica col Siena cosa s'è fatto?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

A mente fredda, purtroppo, penso che questo circo - da bombolao fino ai suoi bulli ora manager - anche con la promozione non ce li leveremo affatto di torno.

Detto questo, quest'anno credo che il vero valore aggiunto sia Indiani. In questa categoria fa quello che gli pare.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Se sono furbi, mantengono il basso profilo e lasciano lavorare il gruppo squadra in tranquillità
Rispondi

Torna a “Il Livorno”