Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Riconoscere che ha fatto quello che ha detto non è ringraziarlo. Mai fatto. Lui è qui per un operazione di mercato e fa solo i suoi interessi. Quando apre bocca scorreggia e in questo caso li cura male. Detto questo lui è il padrone della società fino a che non passerà la mano, se ci andasse Locatelli e glielo prendesse sarei il primo ad esultare e sotoscrivere una quota, perchè Esciua non mi piace dall'inizio prima che dicesse cazzate senza chiedere scusa. La C però è venuta, va sopportato, mi sembra che la nord che difendete giustamente e difendo anche io non fa mai mancare il suo appoggio e vive il Livorno a 360gradi. Stanno ringraziando Esciua? non mi sembra. Fanno abbonamento e pagano i biglietti in trasferta. SOSTENGONO LA SQUADRA inculo a chi comanda che piaccia o meno, che gli faccia le foto o li chiami antisemiti. La nord che citate va allo stadio in casa e in trasferta applicando il concetto di nooncaanza nei confronti della società di improvvisi, voi lo fate o lo considerate sbagliato?
Mi sembra di aver già detto che ognuno la può pensare come gli pare.gozzata ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 8:56 Riconoscere che ha fatto quello che ha detto non è ringraziarlo. Mai fatto. Lui è qui per un operazione di mercato e fa solo i suoi interessi. Quando apre bocca scorreggia e in questo caso li cura male. Detto questo lui è il padrone della società fino a che non passerà la mano, se ci andasse Locatelli e glielo prendesse sarei il primo ad esultare e sotoscrivere una quota, perchè Esciua non mi piace dall'inizio prima che dicesse cazzate senza chiedere scusa. La C però è venuta, va sopportato, mi sembra che la nord che difendete giustamente e difendo anche io non fa mai mancare il suo appoggio e vive il Livorno a 360gradi. Stanno ringraziando Esciua? non mi sembra. Fanno abbonamento e pagano i biglietti in trasferta. SOSTENGONO LA SQUADRA inculo a chi comanda che piaccia o meno, che gli faccia le foto o li chiami antisemiti. La nord che citate va allo stadio in casa e in trasferta applicando il concetto di nooncaanza nei confronti della società di improvvisi, voi lo fate o lo considerate sbagliato?
Nel ragionamento che fai ti controbatto solo che sembra che non si voglia accettare il fatto che c'è chi non si dimentica di questa dirigenza der cazzo e dei pezzi enormi che ha fatto su vari livelli e quindi la "contesta", al di là del risultato sportivo.
Non mi sembra tanto difficile da capì, visto che anche se in modi differenti ci siamo passati per più di 20 anni con Spinelli.
Poi per farti due esempi pratici ti rispondo così: io non metto piede allo stadio da un anno e mezzo, dattero che la pensa più o meno come me su Esciua, presumibilmente ha visto molte, ma molte più partite di te in questi due ultimi anni.
Ognuno fa quello che ritiene più opportuno e personalmente non ho la presunzione di pensà d'avè ragione.
- rossofalce
None un è così io la memoria ce l'ho bona e per attacca il ciccione avete sputato sempre merda su tutti, su Luca e Ale chiamandoli lecchini, servi, sui gioatori che un era bono nessuno appena lo prendevano e il centrocampo un andava bene e il portiere era piccino e Chicco era fumo nell'occhio e i giovani facevano caa e sarrivera quinti se va bene e se un si sta attenti un ci vole nulla a torna in eccellenza e ci manca vello da venti go e il ciccione uni spende e Indiani si levi di ulo e torni a Certaldo, ripetuto cinquanta volte dal Dattero e mi scordo qualcosa ma basta legge tutte le pagine scritte.
Oltre a spala merda con l'arroganza di chi sa tutto offende gente che lavora e che vole bene al Livorno.
Vannelo a dì in faccia. Ha ragione Gozzata che dice che la nord è diversa dal gruppo di voi perché la nord sostiene sempre la squadra e va in culo al ciccione e non sputa veleno sui gioatori e su chi è in società. Chi ha scritto tutte quelle stronzate e si è smerdato fino alla punta dei capelli deve dire che un cha capito una sega e che smetterà di dire cazzate. Ma di sicuro un lo fa e si smerdera altre volte. Si vede li garba.
Oltre a spala merda con l'arroganza di chi sa tutto offende gente che lavora e che vole bene al Livorno.
Vannelo a dì in faccia. Ha ragione Gozzata che dice che la nord è diversa dal gruppo di voi perché la nord sostiene sempre la squadra e va in culo al ciccione e non sputa veleno sui gioatori e su chi è in società. Chi ha scritto tutte quelle stronzate e si è smerdato fino alla punta dei capelli deve dire che un cha capito una sega e che smetterà di dire cazzate. Ma di sicuro un lo fa e si smerdera altre volte. Si vede li garba.
Per il comparto tecnico, guardiamo un poino intanto chi arriverà, presumendo che Bicchierai se va via Indiani non sarà confermato.
Per quanto riguarda la comunicazione, stesso discorso.
E lì c’è tanto da fare, a partire dalla pagina Facebook che andrà rivista totalmente.
E lì c’è tanto da fare, a partire dalla pagina Facebook che andrà rivista totalmente.
- Amarantite
hai visto la foto che ho messo in "giornalai" ?piazza ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 11:57 Per il comparto tecnico, guardiamo un poino intanto chi arriverà, presumendo che Bicchierai se va via Indiani non sarà confermato.

Io alla comunicazione/social darei una promozione allo speaker, che è veramente in gamba a livello di contenuti e lo fa di mestiere.
= There is always hope =
Fondamentale il DS, che deve essere uno di categoria.piazza ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 11:57 Per il comparto tecnico, guardiamo un poino intanto chi arriverà, presumendo che Bicchierai se va via Indiani non sarà confermato.
Allenatore danno x fatto Formisano che io non ho idea di chi sia ma tanto va visto sul campo.
per il resto, comunicazione in primis, è tutto da rifondare con profili adatti al professionismo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Come già detto in altro post, con l'attuale organigramma in serie C si va poco lontani.piazza ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 11:57 Per il comparto tecnico, guardiamo un poino intanto chi arriverà, presumendo che Bicchierai se va via Indiani non sarà confermato.
Occorrono competenza e credibilità, doti che non compri certo al supermercato.
Formisano è una incognita ma potrebbe anche far bene. Ovvio che molto dipenderà dal budget a disposizione e dalla scelta del DS.
Si ma se ti si faceva male uno fra Hamlili o Bellini volevo vedè chi ci mettevi.rossofalce ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 11:23 None un è così io la memoria ce l'ho bona e per attacca il ciccione avete sputato sempre merda su tutti, su Luca e Ale chiamandoli lecchini, servi, sui gioatori che un era bono nessuno appena lo prendevano e il centrocampo un andava bene e il portiere era piccino e Chicco era fumo nell'occhio e i giovani facevano caa e sarrivera quinti se va bene e se un si sta attenti un ci vole nulla a torna in eccellenza e ci manca vello da venti go e il ciccione uni spende e Indiani si levi di ulo e torni a Certaldo, ripetuto cinquanta volte dal Dattero e mi scordo qualcosa ma basta legge tutte le pagine scritte.
Quando si dice che per vince i Campionati ci vole anche fortuna ,poi per carità,le quote hanno giocato bene ,la difesa ha tenuto e davanti son stati bravi e c'hai avuto tante carte che Indiani ha giostrato benissimo ma le critiche a volte ci vogliono anche e poi a Livorno si sà siamo criticoni e beceroni da sempre ,non sarà certo questa societa a cambiarci,la gente criticava anche in B in A in C figurati se un si pò criticà questi vi.
Perché Capparella e Cimurrino rotti è poa roba? Anche Bacciardi che poteva sostituirli è sempre fermo.Bizzo ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 12:59 Si ma se ti si faceva male uno fra Hamlili o Bellini volevo vedè chi ci mettevi.
Quando si dice che per vince i Campionati ci vole anche fortuna ,poi per carità,le quote hanno giocato bene ,la difesa ha tenuto e davanti son stati bravi e c'hai avuto tante carte che Indiani ha giostrato benissimo ma le critiche a volte ci vogliono anche e poi a Livorno si sà siamo criticoni e beceroni da sempre ,non sarà certo questa societa a cambiarci,la gente criticava anche in B in A in C figurati se un si pò criticà questi vi.
Lasciamo perdere e passiamo oltre, speriamo che in C avremo la stessa percentuale di acquisti azzeccati di quest anno