Maccarese vs Livorno

Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Maccarese vs Livorno

Messaggio da Anto347 »

tuttoamaranto ha scritto: dom 29 mag 2022, 18:58
Anto347 ha scritto: dom 29 mag 2022, 18:56 Non penso che sia accaduto ciò…I senatori non permetterebbero certe cose..
Dai..su..Si fa caa e io pensavo di perdere..2-2 ci avrei fatto la firma ieri..
Aspetto varche vaffanculo..
Si è visto anche su granducato
Allora chiedo venia! L ultimi tre minuti..mi si è bloccato telegranducato..
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Sassicaia ha scritto: dom 29 mag 2022, 19:00 Pare che Mazzoni abbia impedito alla squadra di andare a salutare i tifosi...
Lo ha detto il Brachini e me lo ha confermato un ragazzo che era laggiù.
Questo conferma uno spogliatoio in mano ai senatori che fanno il bello e il cattivo tempo.
E poi la colpa era di Buglio...
e perché lo avrebbe impedito?
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Triglia amaranto ha scritto: dom 29 mag 2022, 19:01
Sassicaia ha scritto: dom 29 mag 2022, 19:00 Pare che Mazzoni abbia impedito alla squadra di andare a salutare i tifosi...
Questo conferma uno spogliatoio in mano ai senatori che fanno il bello e il cattivo tempo.
e perché lo avrebbe impedito?
Perché queste phie son permalose
gozzata

Messaggio da gozzata »

a quanto pare siamo un libro già scritto. Ho letto i commenti di chi l'ha guardata perché di vomitare m'e venuto a noia. Siamo questo e questo restiamo. La D sul campo non è nelle tue corde. Mi diceva il mi genero che si sentiva alla televisione che i nostri gli dicevano di tirare fuori le palle. Siccome sono senza di cosa se ne prendano a male c'è lo deve di uno strizzacervelli ma di quelli bravi per davvero. La rottura con la tifoseria se c'è ha degli unici protagonisti LORO. Ripulisti, via mezze figure, giocatori finiti e gambe molli. Servono uomini che sposino una causa come diceva il Vodz. Gli altri rientrino pure negli spogliatoi colla testa bassa e non si facciano più vedere.
Ferro

Messaggio da Ferro »

Sentito ora dichiarazioni di mister angelini e di torromino. Roba da NON CREDERE
LIVORNONY DIVANONY
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ferro ha scritto: dom 29 mag 2022, 19:16 Sentito ora dichiarazioni di mister angelini e di torromino. Roba da NON CREDERE
Dove
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
ATEK

Messaggio da ATEK »

Confermo a fine partita Mazzoni ha preso un giocatore(erano vicino alla panchina)Gli ha preso un braccio egli ha detto qualcosa.Il fatto(avevo spento la tele) che gli abbia detto di non andare
a salutare i ragazzi,su questo non so che dire.Invece ho sentito benissimo il coro tirate fori le palle e andate a lavorare.Il mi nonno che aveva un pezzo di terra e allevava galline,se dalle covate riconosceva 1 gallo lo faceva diventà un cappone o lo stempiava appena diventava un galletto.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Triglia amaranto

ATEK ha scritto: dom 29 mag 2022, 19:18 Il mi nonno che aveva un pezzo di terra e allevava galline,se dalle covate riconosceva 1 gallo lo faceva diventà un cappone o lo stempiava appena diventava un galletto.
:lol: :lol: :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Triglia amaranto

Ferro ha scritto: dom 29 mag 2022, 19:16 Sentito ora dichiarazioni di mister angelini e di torromino. Roba da NON CREDERE
che dicono?
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Lejesonfe amaranto

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

L'errore è di chi ha preso uno che si sa che avesse un certo carattere e oltretutto era un ex giocatore quasi da 3 anni...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”