Nuova Società U.S. LIVORNO

mediano

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da mediano »

Noto che nessuna testata giornalistica livornese ne sta dando notizia. Vediamo se domani si svegliano. Comunque leggo in giro opinioni e commenti e le tendenze sono due: ridimensionamento economico e struttura societaria adeguata alla C. La cosa più grave non sono le dimissioni di dirigenti veri e propri, ma anche di medici, massaggiatori e magazzinieri ed è questo che mi fa preoccupare di più.
Dattero

Messaggio da Dattero »

State boni.
L'astemio lavora per noi.
Ha solo sfoltito i ranghi tenendo l'unico che non ha mai tradito.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Intanto le altre neo promosse hanno già presentato la campagna abbonamenti e i prezzi dei settori per la C.
Qui gente che si dimette e si pensa alle miss.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
piazza

Messaggio da piazza »

Ma che il primo anno mandó a casa vari collaboratori dicendo che era per un rinnovamento societario e poi un prese nessuno in sostituzione non ve lo ricordate?
Ma fa bene a pigliarci per ir culo, visto che la gente anche in quel caso gli dava ragione dicendo che questi vì che furono allontanati erano dei mangiapane a tradimento.
Il solito ragionamento fatto su Igor…fra un po’ Mazzoni lo mettono accanto a Trump ar posto di Musk.
Dattero

Messaggio da Dattero »

De però ci s'ha livornello.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Io però aspetterei.
Abbiamo fatto due anni a dire a che cazzo serve Mosseri.
Ora perché si è dimesso, pare di aver perzo Moggi.
Bisogna senpre rimanere equilibrati nel giudizio, e soprattutto ricordarsi che Gozzillao è piccoso.
Lui legge qui e poi studia come daccela diaccia.
Mi par di vedello
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

La sensazione per l ennesima volta é che si navighi a vista.
A seconda di cosa succede in altre sedi finanziarie, a noi volutamente ignote e molto lontane da Livorno, nell attesa che ritorni dai suoi giri e ci spieghi come intende affrontare la serie C girone B e salvarsi. Sue maniere, sue modalità, che conosciamo, coi vaini degli investitori. Lo sport, il calcio, la società sembra quasi avere un aspetto secondario rispetto alla finanza, al netto dell entusiasmo che rasenta lo zero. La situazione é questa. Piaccia o non piaccia.
Come disse dopo i dissidi del Goldoni, io sono l attuale proprietario del Livorno e decido io se rispondere o meno alle domande che mi vengono fatte.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
piazza

Messaggio da piazza »

Intendiamosi: di Mosseri ci continua a importà una sega, ma mi pare che ne stiano succedendo di cose strane, tipo che anche i fedelissimi sembra che abbiano mal di pancia vari.
Se ci si mette che come DS hai preso uno che era già in società e faceva tutt’altro, che l’allenatore non è propriamente un top e che a Mazzoni ora ni dà anche una parrucca per fargli fá Miss Livorno, qualche preoccupazione c’è.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Curvanord ha scritto: ieri, 22:47 La sensazione per l ennesima volta é che si navighi a vista.

La netta sensazione é che si navighi a vista... Ma nella nebbia fitta.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Curvanord ha scritto: ieri, 22:47
Come disse dopo i dissidi del Goldoni, io sono l attuale proprietario del Livorno e decido io se rispondere o meno alle domande che mi vengono fatte.
Sì appunto, il soggetto è questo.
Mi ricordo che mentre noi si ragionava delle quote sociali per Livorno Siamo Noi lui stette zitto vari giorni e poi tirò fuori dal cilindro Indiani, Egidio e Laudicino in un giorno solo.

Considerando che ha vinto il campionato il 29 gennaio, se non è proprio un demente deve per forza avere in mano varcosa
Rispondi

Torna a “Il Livorno”