Ragionamento ineccepibilepiazza ha scritto: ↑lun 14 ago 2023, 12:23 Ricapitolando la campagna abbonamenti di Esciua:
- non ha coinvolto quelli che il Livorno non lo seguono più da anni, ma quello era prevedibile e probabilmente non ci sarebbe riuscito nemmeno se li avesse regalati gli abbonamenti e ha allontanato gli occasionali, che però effettivamente dopo gli ultimi anni, Toccafondi compreso, si sarebbero tenuti alla larga lo stesso.
- è riuscito a dilapidare un patrimonio che nonostante tutto (Spinelli, covid, banditi, due retrocessioni miserevoli, fallimento, Eccellenza, promozione fallita in serie D, campionato di merda in serie D) ti garantiva buoni numeri, specie raffrontati alla categoria ed è andato contro la Nord, sputando nel piatto dove specialmente negli ultimi anni, c'era rimasto qualcosa da mangiare.
Non giudico coloro che nonostante tutto si sono voluti abbonare, constato solo che il mondo è bello perchè è vario e che evidentemente c'è gente che la pensa all'opposto mio.
Però dati alla mano, mi sa che siamo in parecchi a pensarla ugualmente.
Ci vediamo allo stadio, biglietto alla mano, magari Godzillao ci guadagna anche...o almeno spero, perchè vorrebbe dire che il Livorno va bene.
Altrimenti...ci vediamo allo stadio uguale, perchè non sarà uno venuto dar Brasile o da Londra o da dove cazzo viene vesto vì, che mi impedirà di andà a vedè il Livorno.
Facendo il biglietto volta volta si spende di più, Godzillao ci guadagna di più, però se il prodotto dovesse risultare incompleto saranno cazzi sua e a novembre si fa tutti festa