Campagna Abbonamenti 2023/24

Carrubone

Re: Campagna Abbonamenti

Messaggio da Carrubone »

piazza ha scritto: lun 14 ago 2023, 12:23 Ricapitolando la campagna abbonamenti di Esciua:

- non ha coinvolto quelli che il Livorno non lo seguono più da anni, ma quello era prevedibile e probabilmente non ci sarebbe riuscito nemmeno se li avesse regalati gli abbonamenti e ha allontanato gli occasionali, che però effettivamente dopo gli ultimi anni, Toccafondi compreso, si sarebbero tenuti alla larga lo stesso.

- è riuscito a dilapidare un patrimonio che nonostante tutto (Spinelli, covid, banditi, due retrocessioni miserevoli, fallimento, Eccellenza, promozione fallita in serie D, campionato di merda in serie D) ti garantiva buoni numeri, specie raffrontati alla categoria ed è andato contro la Nord, sputando nel piatto dove specialmente negli ultimi anni, c'era rimasto qualcosa da mangiare.

Non giudico coloro che nonostante tutto si sono voluti abbonare, constato solo che il mondo è bello perchè è vario e che evidentemente c'è gente che la pensa all'opposto mio.
Però dati alla mano, mi sa che siamo in parecchi a pensarla ugualmente.

Ci vediamo allo stadio, biglietto alla mano, magari Godzillao ci guadagna anche...o almeno spero, perchè vorrebbe dire che il Livorno va bene.
Altrimenti...ci vediamo allo stadio uguale, perchè non sarà uno venuto dar Brasile o da Londra o da dove cazzo viene vesto vì, che mi impedirà di andà a vedè il Livorno.
Ragionamento ineccepibile

Facendo il biglietto volta volta si spende di più, Godzillao ci guadagna di più, però se il prodotto dovesse risultare incompleto saranno cazzi sua e a novembre si fa tutti festa
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Ma per curiosità, a quanti fanta abbonamenti di prodotto siamo arrivati?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: lun 14 ago 2023, 12:23 Ricapitolando la campagna abbonamenti di Esciua:

- non ha coinvolto quelli che il Livorno non lo seguono più da anni, ma quello era prevedibile e probabilmente non ci sarebbe riuscito nemmeno se li avesse regalati gli abbonamenti e ha allontanato gli occasionali, che però effettivamente dopo gli ultimi anni, Toccafondi compreso, si sarebbero tenuti alla larga lo stesso.

- è riuscito a dilapidare un patrimonio che nonostante tutto (Spinelli, covid, banditi, due retrocessioni miserevoli, fallimento, Eccellenza, promozione fallita in serie D, campionato di merda in serie D) ti garantiva buoni numeri, specie raffrontati alla categoria ed è andato contro la Nord, sputando nel piatto dove specialmente negli ultimi anni, c'era rimasto qualcosa da mangiare.

Non giudico coloro che nonostante tutto si sono voluti abbonare, constato solo che il mondo è bello perchè è vario e che evidentemente c'è gente che la pensa all'opposto mio.
Però dati alla mano, mi sa che siamo in parecchi a pensarla ugualmente.

Ci vediamo allo stadio, biglietto alla mano, magari Godzillao ci guadagna anche...o almeno spero, perchè vorrebbe dire che il Livorno va bene.
Altrimenti...ci vediamo allo stadio uguale, perchè non sarà uno venuto dar Brasile o da Londra o da dove cazzo viene vesto vì, che mi impedirà di andà a vedè il Livorno.
Guarda Piazza io sono ad un livello tale che per la prima volta in 40 anni che seguo il Livorno (mi portò il mi’
nonno l’anno della c2 di Melani, quello richiamato ora per intenderci :mrgreen: ) sono arrivato a pensare quello che ho sempre negato e criticato e cioè di non venire allo stadio per non dare nemmeno quei miei poi vaini alla proprietà.
Non avrei mai pensato di arrivare a tanto , dopo che mi sono abbonato anche in eccellenza.
Ma se la soluzione perché se ne vada è che ci rimetta di brutto inizio a pensarci seriamente .
Che tristezza de ! :|
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Curvanord ha scritto: gio 17 ago 2023, 9:17 Ma per curiosità, a quanti fanta abbonamenti di prodotto siamo arrivati?
credo non lo dicano perchè la settimana scorsa hanno sparato un "quasi 500" che finchè non viene staccata la 501esima tessera non può essere aggiornato :lol: :lol:
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Allora? a 500 ci siete arrivati? o siete ancora bassini?
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Possibile che un si sappia a quanti abbonamenti siamo?
Forse hanno finito la carta per stamparli. Ci vado io a prendervela basta che mi avvisate pellai.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Dattero

Messaggio da Dattero »

Curvanord ha scritto: sab 19 ago 2023, 21:50 Possibile che un si sappia a quanti abbonamenti siamo?
Forse hanno finito la carta per stamparli. Ci vado io a prendervela basta che mi avvisate pellai.
Numeri redioli
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Quanti ne voleva fa? 2000?
Nemmeno se li conti come fanno i pisani
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Aspettate ora torna la gente delle ferie e nel frattempo ti prende Paloschi
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Questi gli abbonamenti della Sanbenedettese già a quota 1000. che è in D come te e ha una nuova presidenza e nuovo nome come te.

https://www.notiziariocalcio.com/serie- ... ese-273198

CURVA NORD
Intero € 85
Over 65 € 45
Donna € 45
Under 18 € 45
Invalidità 74%-99% € 45
Under 12 € 5
TRIBUNA EST MARE
Intero € 135
Over 65 € 75
Donna € 75
Under 18 € 75
Invalidità 74%-99% € 75
Under 12 € 5
TRIBUNA CENTRALE
Intero € 300
Over 65 € 180
Donna € 180
Under 18 € 180
Invalidità 74%-99% € 180
Under 12 € 5

ESCIUA SEI UN CLOWN.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Rispondi

Torna a “Il Livorno”