Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
GIU' LE MANI DAL LIVORNO!!!
ANDATEVENE!!!
ANDATEVENE!!!
Qui c'è da capire e anche alla svelta che se non consegnano le chiavi della società a Salvetti entro fine settimana, noi quest'anno non si inizia nemmeno la stagione!
Come fai a fare un campionato professionistico in queste condizioni? Non ti basta nemmeno riempire la squadra di juniores e prestiti, perché ci vuole comunque qualcuno che li gestisca ed al momento c'è solo Doga che non si sa cosa stia facendo!!!
Siamo su Scherzi a Parte
Come fai a fare un campionato professionistico in queste condizioni? Non ti basta nemmeno riempire la squadra di juniores e prestiti, perché ci vuole comunque qualcuno che li gestisca ed al momento c'è solo Doga che non si sa cosa stia facendo!!!
Siamo su Scherzi a Parte
- MARISTELLO
Dopo aver letto le dichiarazioni di Dionisi al Tirreno, spero che la gente coi paraocchi, rivaluti gli addi di Indiani e Bellini. Anche Brenna capitano, trattato come se fosse l'ultima ruota del carro.
Quando si mandano via gli artefici di una stagione trionfale o scappano loro, la situazione è seria!
Quando si mandano via gli artefici di una stagione trionfale o scappano loro, la situazione è seria!
Straquoto.piazza ha scritto: ↑oggi, 8:42 La questione del logo spiega più delle mille parole usate più e più volte da tanti di noi, del perchè si diceva che con questa società è sempre pasqua di domeni'a.
Non c'è risultato sportivo che tenga, se poi caschi fisso e ribadito su dei concetti basilari, specialmente se sei il Livorno e non la Juve, perchè anche se sia noi che loro siamo due società calcistiche, in realtà è come se si fosse due pianeti diversi.
Che poi anche prendendo il non plus ultra calcistico, il Real Madrid, è evidente, nonostante la modernizzazione, che cerchino di portare avanti la tradizione, l'appartenenza e il legame col territorio.
Questa società insomma, non lo ha ancora capito e non lo capirà mai; non ascoltano, non gli interessa, fanno come cazzo gli pare, il logo è solo la punta dell'iceberg.
Il problema nostro è che c'è gente fra di noi che fa il loro gioco, ma questa è una cosa ancestrale, perchè sennò un si spiegherebbero i sudditi che fanno la fame e fanno prosperare i re e le regine, o i babbei che credono nel loro cazzo di Signore e si fanno prende per ir culo da chi li sfrutta per la loro ignoranza.
Per risolvere il problema di questa società, l'unica soluzione è che si facciano da parte, perchè sennò sarà sempre il Livorno di Esciua e della sua combriccola, non il nostro.
E aggiungo che necessiterebbe un CHE GUEVARA per sloggire sti oppressori.
Non credo siano stupidi ma penso che agiscano consciamente.
Non riesco a focalizzare il loro scopo, ma perseguono un preciso obiettivo.
Non si spiegherebbe perchè investire soldi senza mettersi nella condizione di avere un ritorno (sempre che il ritorno non sia illegale).
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
non so se preferisco retrocedere a gennaio o fare un' altra volta la botta...voi?
Io non sono nemmeno così pessimista, perché alla fine, anche se ti fa girá ir cazzo, secondo me la squadra là pole anche fà.
È che non mi interessa, perché mi sono rotto ir cazzo che ogni 5 minuti c’è qualcosa extra campo.
Non mi andava bene con Spinelli, figuriamoci con lui e la su’ cricca.
È che non mi interessa, perché mi sono rotto ir cazzo che ogni 5 minuti c’è qualcosa extra campo.
Non mi andava bene con Spinelli, figuriamoci con lui e la su’ cricca.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Non le ho letto; son curioso.MARISTELLO ha scritto: ↑oggi, 10:36 Dopo aver letto le dichiarazioni di Dionisi al Tirreno, spero che la gente coi paraocchi, rivaluti gli addi di Indiani e Bellini. Anche Brenna capitano, trattato come se fosse l'ultima ruota del carro.
Penso che meriterebbe una diversa considerazione da parte della soc. visto quel che ha dato a questa maglia.
Spero che Dionisi, se viene scaricato, non si faccia remore a parlare ed a dire la sua.
Voglio vedere quelli che hanno sempre applaudito cosa avranno da dire!
Che cazzo c'entra retrocedere
Devano gestire la Società secondo le esigenze della piazza, sennò vendi oppure riporti le chiavi ar sindaco.
Devano gestire la Società secondo le esigenze della piazza, sennò vendi oppure riporti le chiavi ar sindaco.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma io non penso che ci sia il rischio di fallire o di "saltare".
Mi auguro però che venda e se ne vada quanto prima, perchè così per noi tifosi è un patimento continuo ed anche le poche soddisfazioni ti si strozzano in gola de !

Da quello che si dice in giro il ritiro di un paio di misteriosi investitori, di quelli grossi, ha lasciato il nostro Esciua in mutande. Sembra che i soldi che dovevano servire per pagare banditella (non ancora versati) siano stati dirottati sugli adempimenti relativi all' iscrizione al campionato. Ovvio che per la campagna acquisti restano gli spiccioli, ecco spiegato il volersi liberare dei contratti più onerosi e la riconferma di quelli più leggeri. Di conseguenza non c' e, ad ora, la possibilità di fare una squadra con una logica, ma l' unica via è cercare prestiti o giocatori da paranza.
Queste cose non le dice "il cugino del mio amico che conosce la suocera ..." ma neanche l' ultimo arrivato, e di solito quando si urla al lupo al lupo magari un cane c'è.
Queste cose non le dice "il cugino del mio amico che conosce la suocera ..." ma neanche l' ultimo arrivato, e di solito quando si urla al lupo al lupo magari un cane c'è.