El Bakhtaoui
Re: El Bakhtaoui
Benvenuto!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- buzzellenza
Piazza è il contenuto che apprezzo ha detto e scritto le cose come stanno, alcuni di questi prescelti farebbero fatica nel Ponsacco , ci vuole ghigna per scriverlo …poi oh pareggia’ in casa cor Tau è come una sconfitta ha ragione !piazza ha scritto: ↑mar 6 dic 2022, 8:53A parte quando dice che con Esposito s’è fatto un pareggio e una sconfitta…buzzellenza ha scritto: ↑mar 6 dic 2022, 8:14 Grande articolo che dice le cose come stanno , bravo cazzo !!
Appunto…
#Voglio Pavoletti !!
- Soloperlamaglia
Lo so lo so, era per dì che se un piazzano una cazzata a articolo stanno male.buzzellenza ha scritto: ↑mar 6 dic 2022, 9:16 Piazza è il contenuto che apprezzo ha detto e scritto le cose come stanno, alcuni di questi prescelti farebbero fatica nel Ponsacco , ci vuole ghigna per scriverlo …poi oh pareggia’ in casa cor Tau è come una sconfitta ha ragione !
Non lo conosco (ovviamente). Il video è ganzo ma ancke Braken sembrava Van basten sul Tubo. Speriamo sia un pòino meglio del cubano che non arriva ai pedali sennò son dolori.
Prima di tutto auguri al Batacchio sperando che ci faccia star bene, anche se dovrà avere l'appoggio della squadra, del centrocampo, altrimenti non sarà colpa sua: i miracoli non li fa nessuno.
Un commento sull'articolo e lo faccio non perché sono un bastian contrario (odio quel genere di persone, tipo quelle del topic alle quali un va mai bene una sega nulla), ma perché emerge, a mio parere, un aspetto che come l'altro mi dà noia: lo SCRIVERE PER AVERE CONSENSO o, quanto meno, per NON AVERE DISSENSO. E' un modo del tutto diverso da quello che, unico modo giusto, è lo scrivere cercando la verità, qualunque sia, che faccia o no piacere, che riceva gli applausi o i fischi.
Il giornalista in questione che ora, a seguito della sostituzione dell'allenatore, a SEGUITO DELLE DICHIARAZIONI DI ESPOSITO, scrive un articolo in chiave con quelle affermazioni, delineando tutti i difetti dei giocatori della rosa attuale, COSA PENSAVA UN MESE E MEZZO FA? Perché l'andazzo era quello, perché a centrocampo mancava ciccia e bona, perché la difesa era lenta e in avanti non c'era il killer.
Perché non diceva queste cose all'epoca e le dice ora, quando tutti le accettano?
Forse perché non avrebbe ricevuto consenso?
Io mi sento diverso, profondamente diverso, da questo modo di agire.
Un commento sull'articolo e lo faccio non perché sono un bastian contrario (odio quel genere di persone, tipo quelle del topic alle quali un va mai bene una sega nulla), ma perché emerge, a mio parere, un aspetto che come l'altro mi dà noia: lo SCRIVERE PER AVERE CONSENSO o, quanto meno, per NON AVERE DISSENSO. E' un modo del tutto diverso da quello che, unico modo giusto, è lo scrivere cercando la verità, qualunque sia, che faccia o no piacere, che riceva gli applausi o i fischi.
Il giornalista in questione che ora, a seguito della sostituzione dell'allenatore, a SEGUITO DELLE DICHIARAZIONI DI ESPOSITO, scrive un articolo in chiave con quelle affermazioni, delineando tutti i difetti dei giocatori della rosa attuale, COSA PENSAVA UN MESE E MEZZO FA? Perché l'andazzo era quello, perché a centrocampo mancava ciccia e bona, perché la difesa era lenta e in avanti non c'era il killer.
Perché non diceva queste cose all'epoca e le dice ora, quando tutti le accettano?
Forse perché non avrebbe ricevuto consenso?
Io mi sento diverso, profondamente diverso, da questo modo di agire.
Ultima modifica di spiritual il mar 6 dic 2022, 10:41, modificato 1 volta in totale.
Prima di tutto auguri al Batacchio sperando che ci faccia star bene, anche se dovrà avere l'appoggio della squadra, del centrocampo, altrimenti non sarà colpa sua...
Se no gliel'appoggia lui, poi è peggio
Se no gliel'appoggia lui, poi è peggio
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Certo, poi vate vobis eh..., ma "auguri al batacchio che ci faccia sta bene," si presta a interpretazioni strane eh... 

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Benvenuto
Parole sante.buzzellenza ha scritto: ↑mar 6 dic 2022, 9:16Piazza è il contenuto che apprezzo ha detto e scritto le cose come stanno, alcuni di questi prescelti farebbero fatica nel Ponsacco , ci vuole ghigna per scriverlo …poi oh pareggia’ in casa cor Tau è come una sconfitta ha ragione !piazza ha scritto: ↑mar 6 dic 2022, 8:53A parte quando dice che con Esposito s’è fatto un pareggio e una sconfitta…buzzellenza ha scritto: ↑mar 6 dic 2022, 8:14 Grande articolo che dice le cose come stanno , bravo cazzo !!
Appunto…
Auguri al Batacchio innanzitutto.