Livorno-Pro Sesto, verso la fine dell'incubo
- SimonedaPraga
Re: Livorno-Pro Sesto, verso la fine dell'incubo
Oggi sbagliamo anche i passaaggi in orrizzontale...
Che partita di merda.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
- Soloperlamaglia
Che agonia dè
Mai,ripeto MAI CAZZO ho visto sino a ora un Livorno addormentato,evanescente,svogliato,imparpabile.In parole povere sino a ora si è fatto CAà MA ALLA GRANDE.Mamma mia de.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Stai tranquillo...
SONO PARTITI GLI ORDINI DALL'ALTO...
Se ti volevi salvare l'avevi già fatto.
- Soloperlamaglia
Giana - Pistoiese 0-0
Renate - Lucchese 1-0
Svegliaaaaaaaaaaa
Renate - Lucchese 1-0
Svegliaaaaaaaaaaa
- BALDOeFIERO
Un abbraccio zuppa, spero di rileggerti prestozuppalombarda ha scritto: ↑dom 2 mag 2021, 16:05Torno sul forum dopo lungo silenzio, dovuto a problemi di salute di mia moglie, ma non per via del covid, bensì per una ischemia cerebrale alla fine risoltasi dopo intervento
in angioplastica. A proposito bimbi se fumate smettete subito lei era arrivata a 30 al giorno e la causa è stata proprio quella. Venendo a noi non posso essere che d'accordo con
Davide 72, sul fatto di vincere e magari salvarsi ai playout, io non valuto minimamente il contorno vedo solo la maglia tifo livorno da 60 anni e nemmeno il diavolo Spinelli con
la corte che lo circonda, mi potrebbe far cambiare idea. Questo mi dice il mio animo, poi la realtà è un'altra cosa, ma ripeto il miracolo ci dovrebbe servire come viatico
per una contestazione durissima contro questi disgraziati, in fondo la serie D la vogliono proprio loro in primis e quindi...........

- BALDOeFIERO
Solo ... mi spieghi come deve andà a finì per sarvassi (oltre a vince noi) che ancora un c’ho capito una segaSoloperlamaglia ha scritto: ↑dom 2 mag 2021, 18:23 Giana - Pistoiese 0-0
Renate - Lucchese 1-0
Svegliaaaaaaaaaaa

Un forte abbraccio a te e alla signora.... forza Livorno sempreBALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 2 mag 2021, 18:25Un abbraccio zuppa, spero di rileggerti prestozuppalombarda ha scritto: ↑dom 2 mag 2021, 16:05Torno sul forum dopo lungo silenzio, dovuto a problemi di salute di mia moglie, ma non per via del covid, bensì per una ischemia cerebrale alla fine risoltasi dopo intervento
in angioplastica. A proposito bimbi se fumate smettete subito lei era arrivata a 30 al giorno e la causa è stata proprio quella. Venendo a noi non posso essere che d'accordo con
Davide 72, sul fatto di vincere e magari salvarsi ai playout, io non valuto minimamente il contorno vedo solo la maglia tifo livorno da 60 anni e nemmeno il diavolo Spinelli con
la corte che lo circonda, mi potrebbe far cambiare idea. Questo mi dice il mio animo, poi la realtà è un'altra cosa, ma ripeto il miracolo ci dovrebbe servire come viatico
per una contestazione durissima contro questi disgraziati, in fondo la serie D la vogliono proprio loro in primis e quindi...........
Tra Lucchese e Pistoiese devono fare 1 punto in due.BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 2 mag 2021, 18:28Solo ... mi spieghi come deve andà a finì per sarvassi (oltre a vince noi) che ancora un c’ho capito una segaSoloperlamaglia ha scritto: ↑dom 2 mag 2021, 18:23 Giana - Pistoiese 0-0
Renate - Lucchese 1-0
Svegliaaaaaaaaaaa![]()
Noi bisogna vince.
A quel punto si va ai play-out.