Gianmarco Bassini

Alessà73

Re: Gianmarco Bassini

Messaggio da Alessà73 »

A me dei tatuaggi non me ne frega una sega nulla, sicuramente la penso in maniera opposta alla sua ma qui gioca a pallone. Poi chiaramente se mi chiedano un parere sul suo tatuaggio, dico che è da teste di cazzo. Poi comunque non è quel gran giocatore e lo puoi levare di culo per questo.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Alessà73 ha scritto: lun 11 dic 2023, 14:41 A me dei tatuaggi non me ne frega una sega nulla, sicuramente la penso in maniera opposta alla sua ma qui gioca a pallone. Poi chiaramente se mi chiedano un parere sul suo tatuaggio, dico che è da teste di cazzo. Poi comunque non è quel gran giocatore e lo puoi levare di culo per questo.
No. Lo devi mandare via per quel tatuaggio di merda.
Potrebbe esse' anche Beckenbauer.
Ci sono cose che contano più der pallone e credo non si debbano barattare.
Anzi, non doveva nemmeno venire o quantomeno non doveva giocare ieri.
Invece meno male c'è la minoranza rumorosa che ha pensato a mandarlo ner culo, sennò questo faceva il titolare fino a giugno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Alessà73 ha scritto: lun 11 dic 2023, 14:41 A me dei tatuaggi non me ne frega una sega nulla, sicuramente la penso in maniera opposta alla sua ma qui gioca a pallone. Poi chiaramente se mi chiedano un parere sul suo tatuaggio, dico che è da teste di cazzo. Poi comunque non è quel gran giocatore e lo puoi levare di culo per questo.
era il lontano 21/01/1921, apri google e guarda cosa nacque nella nostra città, oppure comprati un libro
Joselito

Messaggio da Joselito »

Per la prima volta mi trovi d'accordo. Un conto è valutare un giocatore, un conto è valutare una persona. Bada bene, Bassini in entrambi i casi ha la stessa valutazione= merda.
Sarebbe bello avere grandi giocatori e grande persone, ma come si fa a sapere se la persona è all'altezza del gran giocatore? Cerchiamo di essere realisti: credete davvero che tutti i giocatori passati e presenti avessero o abbiano la tessera del partito? Ok di Bassini abbiamo l'evidenza che non sia così, ed è opportuno che se ne vada, o come scrissi qualche giorno fa, sarebbe stato opportuno che lui stesso rifiutasse Livorno. Vorrà dire che da qui in avanti la Società controllerà i giocatori gnudi, prima di farli firmare.
ateo

Messaggio da ateo »

Un conto è aver un ideale anche se incostituzionale,un conto è sbatterlo in faccia al mondo,specialmente nel ns mondo amaranto.
Quoto Dattero e noto come alcuni ns punti di vista si sovrappongono nel famoso diagramma di Venn
Dattero te lo dio perché sono saccente ;) :lol:
Un abbraccio sincero
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

recissione del contratto gía non vogliamo gente cosi
Dattero

Messaggio da Dattero »

Sei un bono a una sega.
Cane
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fabio

Messaggio da Fabio »

Non esiste preferirlo a Fancelli. Mi viene da pensare che la sua titolarità sia imposta "dall'alto".
= There is always hope =
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Fabio ha scritto: dom 17 dic 2023, 16:32 Non esiste preferirlo a Fancelli. Mi viene da pensare che la sua titolarità sia imposta "dall'alto".
Guarda anche io ho pensato subito ad una provocazione appena ho letto la formazione ma ho pensato subito a Favalessa ma forse hai ragione te e comunque non cambia nulla perché a questo punto la gestione è fallimentare e se ne devono andà tutti Esciua,Favalessa e Pinzani manica d'incompetenti
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Oh bel fascione 2 partite 2 gol per colpa tua complimenti,bella media.Cosa aspetti a levatti di ulo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”