Confermo purtroppo i messaggi dei tuoi amici soprattutto quello disgustato. Secondo tempo semplicemente mortificante un offesa per tutti i presenti. Spero sia chiaro a tutti che così non si va da nessuna parte. È vomitevole non riuscire a godersi neanche una vittoria tanto è stato penoso lo spettacolo visto anche oggi.neuromante ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 17:21 non ho visto e neanche sentito nulla grazie al meraviglioso orario scelto dalla federazione. Ho i messaggi disgustati di un paio di amici che c'erano di cui uno definisce devastante la prestazione del Livorno. Non è scritto da nessuna parte che se vinci salvi in automatico la panchina. Per vincere il campionato non devi fare meno di 40 punti su 51, meno male le prime due rallentano, e tra questi sarebbe meglio vincere a Grosseto. C'è una pausa spero venga sfruttata bene
Livorno-Orvietana
Re: Livorno-Orvietana
LIVORNONY DIVANONY
- Soloperlamaglia
Oggi la fotografia della sofferenza: umido , partita dai ritmi inguardabili, ambiente di una tristezza , che meriterebbe uno studio scientifico per capire le ragioni per le quali uno continua imperterrito a stare su quei gradoni nonostante lo spettacolo offerto.A parte i 3 punti e la classifica niente di nuovo: solito nuovo 11 iniziale con una logica nelle scelte che ha senso solo nella sua testa.Gente titolare domenica spedita in tribuna, gente adattata a sinistra avendo, pur essendo una quota, un mancino naturale in rosa, Sabattini che continua ad essere considerato un panchinaro , altra rotazione tra i pali,Giordani mezz ala che è come ragalarlo,ecc ecc.Anche se con un entusiasmo ai minimi storici, buone feste e buon anno Vecchia Unione.Se alzi gli occhi ci troverai sempre lì,al tuo fianco
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
Meritamo piu , di nuovo 3 punti in casa
Non so il senso che ha giocare tra settimana a 4 giorni di natale
Non so il senso che ha giocare tra settimana a 4 giorni di natale
- pottineamorte
Primo tempo inconcludente, ma in sostanziale controllo, anche perché loro facevano rigozza'. Secondo tempo di sofferenza totale, complice anche una gestione dei cambi abbastanza discutibile (Giordani andava levato venti minuti prima, così come Nardi).
Di buono c'è che, se non ho visto male, gli altri risultati sono stati favorevoli. Aumentano i rimpianti, per l'ennesima volta, perché ti bastavano tre-quattro dei punti che hai perso a cazzo di cane nelle ultime per essere davvero a ridosso del primo posto. Resto dell'idea che, con un pezzo serio per reparto (ma forse anche due), vinceresti questo girone di stronzoli con la pipa in bocca.
Di buono c'è che, se non ho visto male, gli altri risultati sono stati favorevoli. Aumentano i rimpianti, per l'ennesima volta, perché ti bastavano tre-quattro dei punti che hai perso a cazzo di cane nelle ultime per essere davvero a ridosso del primo posto. Resto dell'idea che, con un pezzo serio per reparto (ma forse anche due), vinceresti questo girone di stronzoli con la pipa in bocca.
- tuttoamaranto
visto il livello davvero basso, credo che con un altro allenatore potevi essere tranquillamente primopottineamorte ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 21:05 Primo tempo inconcludente, ma in sostanziale controllo, anche perché loro facevano rigozza'. Secondo tempo di sofferenza totale, complice anche una gestione dei cambi abbastanza discutibile (Giordani andava levato venti minuti prima, così come Nardi).
Anche con Buglio, Cornacchioni e il pastoretuttoamaranto ha scritto: ↑gio 21 dic 2023, 8:23visto il livello davvero basso, credo che con un altro allenatore potevi essere tranquillamente primopottineamorte ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 21:05 Primo tempo inconcludente, ma in sostanziale controllo, anche perché loro facevano rigozza'. Secondo tempo di sofferenza totale, complice anche una gestione dei cambi abbastanza discutibile (Giordani andava levato venti minuti prima, così come Nardi).