Intanto hanno già grattato 3 punti
Livorno - Poggibonsi
- campistri76
- Buksamaranto
Re: Livorno - Poggibonsi
perdine 3, prima dello scontro diretto poi mi racconti
Aspetto anche a questo giro le statistiche per "dimostrare" che il calo ci sta e che stiamo facendo ancora una cavalcata trionfale.
Recrimineranno sul palo e il gol annullato, senza tenere conto che nel secondo tempo non abbiamo praticamente toccato palla.
Recrimineranno sul palo e il gol annullato, senza tenere conto che nel secondo tempo non abbiamo praticamente toccato palla.
= There is always hope =
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
Non so perche la lega ha fatto una giornata di riposo , il livorno sta sconosciuto , ancora sono 11 punti di vantaggio sopra la seconda pero si debe vincere gia per non avere uno stato di alarma
Ora un c'allarghiamo... Palla l'hai toccata eccome, ma pericolosità quasi a zero. Un ho mai visto tanti cross in curva e tiri ai piccioni. Involuzione nelle ultime due partite impressionante.
Guarda cosa s'è mangiato Frati....
- BALDOeFIERO
Devono andà tutti in culo. Hanno rotto il cazzo. Il campionato non è finito. Continuiamo a fa i comprensivi dopo queste figure di merda. Questi so con la testa al mare, un s’è fatto un cross a modo. Si devono vergognà.

- campistri76
Problema di testa. Non sono entrati in campo. Da scarracchi tutti.
Altra figura di merda COLOSSALE.
Fate caa.
Fate caa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Da fare 5 gol a partita a sbagliare i fondamentali, mi sembra evidente che la questione è tutta di testa. Spero ora stiano tutti zitti e non cerchino alibi.
= There is always hope =