Luca Mazzoni
Re: Luca Mazzoni
Anche lui ieri cià messo der suo, sui primi du' gó.
E non mi pare neppure che abbia dato quella serenità in più necessaria al reparto.
E in generale è stato poco reattivo anche nel guidare la difesa
E non mi pare neppure che abbia dato quella serenità in più necessaria al reparto.
E in generale è stato poco reattivo anche nel guidare la difesa
P I S A M E R D A

Ma Mazzoni?
Premetto che non ho niente contro gli altri due.
Ma mazzoni acclamato come grandissimo rientro, bravo portiere, emblema in campo e nello spogliatoio per la sua livornesità, collante per la squadra...
Poi ha giocato solo due volte...
Questa mia è solo una richiesta di informazioni rivolta a voi che certamente ne sapete più di me.
Ma mazzoni acclamato come grandissimo rientro, bravo portiere, emblema in campo e nello spogliatoio per la sua livornesità, collante per la squadra...
Questa mia è solo una richiesta di informazioni rivolta a voi che certamente ne sapete più di me.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- Nenciodamus
MAzzoni non si sentirà in forma per giocare. Sicuramente sta facendo il secondo o terzo allenatore per la squadra, il suo ruolo più importante oggi. Dopo 2 anni di inattività e a 38 anni è difficile riprendere.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- Lejesonfe amaranto
Acclamato da chi? Uno che non giocava da 2 anni e mezzo... È normale che non giochi, concordo con nencio, viene tenuto più per "spogliatoio" che non come giocatore... A quell età e dopo quella inattività è dura....Jobbe ha scritto: ↑mer 15 dic 2021, 10:07 Ma Mazzoni?
- Amarantite
acclamato dai Livornesi, te da pisano cosa vuoi sapere...acclamavi piovanelliLejesonfe amaranto ha scritto: ↑mer 15 dic 2021, 12:02Acclamato da chi? Uno che non giocava da 2 anni e mezzo... È normale che non giochi, concordo con nencio, viene tenuto più per "spogliatoio" che non come giocatore... A quell età e dopo quella inattività è dura....Jobbe ha scritto: ↑mer 15 dic 2021, 10:07 Ma Mazzoni?

- Lejesonfe amaranto
Acclamato da una parte, a tanti l'idea di avere come giocatore uno fermo da 2 anni e passa non piaceva...e I fatti (ovviamente) danno ragione... Era in quel caso una esaltazione sul nulla(come prevedibile) Non puoi paragonare (come molti han fatto) il suo ritorno con gli arrivi di torromino e vantaggiato (grazie a bandecchi) gente che ha vinto la c da protagonista pochi mesi fa... Comunque come si dice la verità e i fatti subito date del pisano, grande dialettica e soprattutto grande intelligenza ad andare sul personale quando non ci sono argomenti per controbattereAmarantite ha scritto: ↑mer 15 dic 2021, 13:13acclamato dai Livornesi, te da pisano cosa vuoi sapere...acclamavi piovanelliLejesonfe amaranto ha scritto: ↑mer 15 dic 2021, 12:02Acclamato da chi? Uno che non giocava da 2 anni e mezzo... È normale che non giochi, concordo con nencio, viene tenuto più per "spogliatoio" che non come giocatore... A quell età e dopo quella inattività è dura....Jobbe ha scritto: ↑mer 15 dic 2021, 10:07 Ma Mazzoni?
Questa mia è solo una richiesta di informazioni rivolta a voi che certamente ne sapete più di me.![]()
- Amarantite
sei te che non capisci l'importanza di uno come Luca nello spogliatoio, anche se non giocasse neanche un minuto, comunque scemo io che ci perdo tempoLejesonfe amaranto ha scritto: ↑mer 15 dic 2021, 13:27Acclamato da una parte, a tanti l'idea di avere come giocatore uno fermo da 2 anni e passa non piaceva...e I fatti (ovviamente) danno ragione... Era in quel caso una esaltazione sul nulla(come prevedibile) Non puoi paragonare (come molti han fatto) il suo ritorno con gli arrivi di torromino e vantaggiato (grazie a bandecchi) gente che ha vinto la c da protagonista pochi mesi fa... Comunque come si dice la verità e i fatti subito date del pisano, grande dialettica e soprattutto grande intelligenza ad andare sul personale quando non ci sono argomenti per controbattereAmarantite ha scritto: ↑mer 15 dic 2021, 13:13acclamato dai Livornesi, te da pisano cosa vuoi sapere...acclamavi piovanelliLejesonfe amaranto ha scritto: ↑mer 15 dic 2021, 12:02
Acclamato da chi? Uno che non giocava da 2 anni e mezzo... È normale che non giochi, concordo con nencio, viene tenuto più per "spogliatoio" che non come giocatore... A quell età e dopo quella inattività è dura....![]()
![]()
- Lejesonfe amaranto
Quindi si paga uno stipendio(in questa categoria rimborso spese) solo per fare l uomo spogliatoio?Amarantite ha scritto: ↑mer 15 dic 2021, 13:31sei te che non capisci l'importanza di uno come Luca nello spogliatoio, anche se non giocasse neanche un minuto, comunque scemo io che ci perdo tempoLejesonfe amaranto ha scritto: ↑mer 15 dic 2021, 13:27Acclamato da una parte, a tanti l'idea di avere come giocatore uno fermo da 2 anni e passa non piaceva...e I fatti (ovviamente) danno ragione... Era in quel caso una esaltazione sul nulla(come prevedibile) Non puoi paragonare (come molti han fatto) il suo ritorno con gli arrivi di torromino e vantaggiato (grazie a bandecchi) gente che ha vinto la c da protagonista pochi mesi fa... Comunque come si dice la verità e i fatti subito date del pisano, grande dialettica e soprattutto grande intelligenza ad andare sul personale quando non ci sono argomenti per controbattereAmarantite ha scritto: ↑mer 15 dic 2021, 13:13
acclamato dai Livornesi, te da pisano cosa vuoi sapere...acclamavi piovanelli![]()
![]()
Ho detto pure io prima(se leggessi) che ha questa funzione, ma in una rosa, oltretutto con paletti come quote ecc servirebbe anche che chi ne fa parte possa essere in grado di giocare, tutto qua.
- Triglia amaranto
Non so quanto prende, ma 3 portieri li devi avere in rosa comunque con il terzo che difficilmente vedrà la porta. Il lato caratteriale poi è importante, come Peruzzi nella nazionale campione del mondo (convocato come terzo dopo Amelia anche se infortunato).Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑mer 15 dic 2021, 13:35
Quindi si paga uno stipendio(in questa categoria rimborso spese) solo per fare l uomo spogliatoio?
Ho detto pure io prima(se leggessi) che ha questa funzione, ma in una rosa, oltretutto con paletti come quote ecc servirebbe anche che chi ne fa parte possa essere in grado di giocare, tutto qua.
Inoltre, il portiere è fondamentale per gli allenamenti: allenarti contro portieri esperti fa migliorare molto gli attaccanti, gli altri portieri e in generale la squadra; quando in allenamento segni solo centrando la porta, quando ti trovi sotto pressione in partita chiunque ti sembrerà Zubizarreta (non so perchè mi è venuto in mente lui

Parlando di secondi portieri, spesso cito 'Non c’è un buon primo portiere senza dietro un buon secondo…', dall'intervista 'al numero 13', il secondo portiere della pallanuoto (in mio sport

https://dariodige.wordpress.com/2019/03 ... numeri-13/