Ultras World

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Ultras World

Messaggio da 19=L=15 »

Di B nha fatta tanta la samb
Me la ricordo sui figurini
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Eptah

Messaggio da Eptah »

Sempre stata simpatica la Samb, antagonista dell'Ascolimerda. Ho visto però ultimamente amicizie con la sud romanista e mi s'è un po' ammosciato.
Non ho mai saputo se effettivamente son schierati
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

19=L=15 ha scritto: sab 3 mag 2025, 16:00 Di B nha fatta tanta la samb
Me la ricordo sui figurini
Hai ragione ho scritto una cazzata, n’ha fatta e tanta. Vai a sapè cosa c’ho letto su wikipedia. :lol:
Immagine
Etruria

Messaggio da Etruria »

Resta il fatto
Che sono un paesone di nemmeno 50 Mila anime

Faccio per dire
Per parlar di media spettatori
Avellino e Frosinone,che sono comunque città piccolissime,hanno una prov che segue,
Sambenedetto non ha nemmeno provincia

Una grande piazza
Poco da dire
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
zonista

Messaggio da zonista »

Eptah ha scritto: dom 4 mag 2025, 11:45 Sempre stata simpatica la Samb, antagonista dell'Ascolimerda. Ho visto però ultimamente amicizie con la sud romanista e mi s'è un po' ammosciato.
Non ho mai saputo se effettivamente son schierati
Hanno un po' di tutto nei gruppi, le amicizia con Romanismo, PGU da un lato e con Schikeria dall'altro lo testimoniano.
Per altro anche Rimini ha switchato parecchio sia politicamente che come amicizie...
20/10 DARIO E ROGER LIBERI
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

zonista ha scritto: lun 5 mag 2025, 14:29 Hanno un po' di tutto nei gruppi, le amicizia con Romanismo, PGU da un lato e con Schikeria dall'altro lo testimoniano.
Per altro anche Rimini ha switchato parecchio sia politicamente che come amicizie...
Perdonami, in che senso Rimini ha switchato? Un tempo erano di dx...intendi che si sono spostati a sx? Sarebbe una rarità...
zonista

Messaggio da zonista »

Molonovo ha scritto: lun 5 mag 2025, 14:43 Perdonami, in che senso Rimini ha switchato? Un tempo erano di dx...intendi che si sono spostati a sx? Sarebbe una rarità...
A parte qualche tricolore e un manipolo al seguito della nazionale si sono sempre professati apolitici ma avevano tra i gruppi diversa gente di ambienti di Sx, questo almeno tra il 2010 e il covid. Ora pare non sia più così.
Ho tirato in ballo Rimini perchè anche loro amici di Samba.
20/10 DARIO E ROGER LIBERI
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

zonista ha scritto: lun 5 mag 2025, 14:53
Molonovo ha scritto: lun 5 mag 2025, 14:43 Perdonami, in che senso Rimini ha switchato? Un tempo erano di dx...intendi che si sono spostati a sx? Sarebbe una rarità...
A parte qualche tricolore e un manipolo al seguito della nazionale si sono sempre professati apolitici ma avevano tra i gruppi diversa gente di ambienti di Sx, questo almeno tra il 2010 e il covid. Ora pare non sia più così.
Ho tirato in ballo Rimini perchè anche loro amici di Samba.
Il mio ricordo dei riminesi di dx era legato al gruppo falange d'assalto ma in effetti si parla di parecchio tempo fa. Quindi questi ogni 10 anni cambiano barricata :lol:
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”