Ha fatto la nutria di Botro ecco cosa ha fatto.Sia lui che quel Lello del 2, sostituito poco prima del recupero,hanno perso il carattere cercando volutamente le gambe e caviglie dei nostri.Visto che per loro era una finale e per noi un allenamento forse pensavano che li si regalassero i 3 punti,poveri scemi.Altro scemo ma ormai non è una novità è Coralli che ha aperto più bocca che toccato palloni.Bravi i ns a non cadere nella provocazione, xchè se non ci fossero stati i play off qualcuno di loro avrebbe fatto li scalini del tunnel coi denti.Poveracci déDiaz77 ha scritto: ↑dom 10 apr 2022, 18:23Un c’ero, cos’hafatto r 3?pottineamorte ha scritto: ↑dom 10 apr 2022, 18:09 Grande prestazione, al di là del risultato, perché è stata sfoderata da diverse seconde linee, segno evidente che Angelini sta coinvolgendo tutto il gruppo.
Ah, vorrei dire una cosa al 3 loro: buona Promozione.
LIVORNO-Ponsacco
- Soloperlamaglia
Re: LIVORNO-Ponsacco
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Boia che c'era in campo anche toni corallo non me lo ricordavo.....bene allora anche di più per non essere cascati nelle provocazioniSoloperlamaglia ha scritto: ↑dom 10 apr 2022, 19:37Ha fatto la nutria di Botro ecco cosa ha fatto.Sia lui che quel Lello del 2, sostituito poco prima del recupero,hanno perso il carattere cercando volutamente le gambe e caviglie dei nostri.Visto che per loro era una finale e per noi un allenamento forse pensavano che li si regalassero i 3 punti,poveri scemi.Altro scemo ma ormai non è una novità è Coralli che ha aperto più bocca che toccato palloni.Bravi i ns a non cadere nella provocazione, xchè se non ci fossero stati i play off qualcuno di loro avrebbe fatto li scalini del tunnel coi denti.Poveracci déDiaz77 ha scritto: ↑dom 10 apr 2022, 18:23Un c’ero, cos’hafatto r 3?pottineamorte ha scritto: ↑dom 10 apr 2022, 18:09 Grande prestazione, al di là del risultato, perché è stata sfoderata da diverse seconde linee, segno evidente che Angelini sta coinvolgendo tutto il gruppo.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Non fai una piega, sottoscrivo ogni parola.Soloperlamaglia ha scritto: ↑dom 10 apr 2022, 19:37Ha fatto la nutria di Botro ecco cosa ha fatto.Sia lui che quel Lello del 2, sostituito poco prima del recupero,hanno perso il carattere cercando volutamente le gambe e caviglie dei nostri.Visto che per loro era una finale e per noi un allenamento forse pensavano che li si regalassero i 3 punti,poveri scemi.Altro scemo ma ormai non è una novità è Coralli che ha aperto più bocca che toccato palloni.Bravi i ns a non cadere nella provocazione, xchè se non ci fossero stati i play off qualcuno di loro avrebbe fatto li scalini del tunnel coi denti.Poveracci déDiaz77 ha scritto: ↑dom 10 apr 2022, 18:23Un c’ero, cos’hafatto r 3?pottineamorte ha scritto: ↑dom 10 apr 2022, 18:09 Grande prestazione, al di là del risultato, perché è stata sfoderata da diverse seconde linee, segno evidente che Angelini sta coinvolgendo tutto il gruppo.
Aggiungo solo un bel Ponsacco merda.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ciao Neuromante,neuromante ha scritto: ↑dom 10 apr 2022, 18:14 purtroppo la formula è stata dettata dall'emergenza covid, bene per il risultato e bene (da tifoso posso dirlo) che hanno radiato il Catania per debiti. Un pò per l'innata simpatia degli etnei e dei loro tifosi (in diversi ricorderanno) un pò perché a fine stagione ci sarà bisogno di un ripescaggio. Ora pensiamo a tornare in D poi vediamo se ci saranno le condizioni per essere ripescati. Comunque, ricordano che a ferragosto del Livorno c'era solo il nome non mi dimentico di fare i complimenti alla società
anche se ci fossero le condizioni,dubito,anzi ,reputo che tale prematuro passo risulterebbe più lungo della classica gamba.
Il passaggio in C comporterebbe altri giocatori,altre spese ed il portafoglio del buon Tocca, credo, andrebbe rinforzato..da chi ?????
Mi fermo qui,per non innescare inopportune considerazioni...sugli etnei non ho capito se l'innata simpatia è scritta ironicamente,personalmente squadra e tifosi mi stanno notevolmente sui coglioni.
Un saluto
- neuromante
--Neuro, io penso che ripeschino prima le retrocesse dalla C e le eliminate dai playoff di D
vediamo i criteri che escono .. Certo se la societa' preferisce fare cmq la D ..massimo rispetto.
Ateo..si scrive innata simpatia si legge Caatania
vediamo i criteri che escono .. Certo se la societa' preferisce fare cmq la D ..massimo rispetto.
Ateo..si scrive innata simpatia si legge Caatania

- Pippoamaranto87
Bravo un bastava anda su diretti…
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi