Mercato estate 2023

Dattero

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Dattero »

Bimbi state boni, si compra anche un terzino.
Dice.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Intanto è fatta per Palma, che in onore di Livorno s’è fatto mette il De davanti al cognome:
Immagine

Scheda tecnica: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Brian_De_Palma

Come regista non è male, anche se siamo lontani dai tempi di Carlito’s way e di Mission impossible.
Però in D ci sta, sennó non siamo mai contenti.
Benvenuto Brian!
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Foi rimandati…Troppo vento!
gozzata

Messaggio da gozzata »

Beep
Buonasera, sono il server della lega, ho piratato a caso uno dei vostri account per inviarvi una richiesta importante.
Dite a tal Esciua di smetterla di inviare contratti che mi ha intasato tutti gli slot. Ora che vi ho detto questo restituisco l'account a tal Gozzata.
Beep
piazza

Messaggio da piazza »

Boia un avete pazienza!
A finì il 5 luglio c'è ancora qualche ora!
Io C credo!
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi ma un sarete mia già a letto.
Ora gli ultimi 12 minuti vedrete che foi
Sveglia !!!!
gozzata

Messaggio da gozzata »

Il 6 luglio dello scorso anno si pensava di averci già una buona squadra, e nessuno ha mai rammentato il server. Ora c'è anche lui. Poi è andata come è andata, si sa, ma non possiamo dire che Toccafondi si sia mai tirato indietro e abbia accampato scuse assurde. Quest'anno nemmeno questo. Entrate al momento rediole e si vede solo gente andar via, al di la delle scelte giuste o sbagliate che siano, tutte le uscite hanno in comune un denominatore: la mancanza di rispetto nei loro confronti da parte del "ragazzo venuto dal brasile". Da Protti, passando per Di Scalzi fino al magazziniere. Non cambia nulla. Pensate a quanto rispetto porterà a noi uno così. Mi raccomando il 7 fategli altri applausi ad Esciualdo. Mi auguro che questo sia l'ultimo capitolo dell'incubo. Ma non sarà così fino a quando per fare calcio in questa città chiamandoti Livorno devi aver a che fare con soggetti che dicano te si te no perchè lo decido io.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Quindi ricapitoliamo: noi aspettavamo esattamente il 5 luglio, data in cui apriva il sito della Lega, per i tesseramenti ufficiali, perché noi facciamo le cose per bene, a differenza di tutte le altre società e anche rispetto a noi stessi da sempre; il sito però ha avuto dei problemi ed è usufruibile solo dal 10 luglio; però fra oggi e domani (6 e 7 luglio) ci sarà una raffica di acquisti.

L’altr’anno fu rinnegata la scelta della quota in porta, quindi nel solco della continuità ovviamente si ritorna a cercare una quota per la porta.
I due profili sarebbero uno che in C (compresa la coppa Italia) ha fatto 4 presenze in una squadra che poi è retrocessa è un altro che ha fatto la D ma visto che non ha giocato nemmeno 30 partite, viene il dubbio non fosse il titolare; valutazione fatta a occhio e croce, poi quando (se) arriveranno si guarderà meglio.

Nel frattempo se ne sta andando chiunque, giocatori, magazzinieri, dottori, fisioterapisti e gabbiani, ma tutto questo è la cosa più naturale del mondo.
A Cenaia intanto hanno ufficializzato 11 giocatori nuovi e a Grosseto sono già a parlare di campagna abbonamenti.

Avanti Livorno!
Dattero

Messaggio da Dattero »

Questo Cianciua è molto pericoloso.
Il centrocampo è a posto col tizio dalla cavese.
In porta le quote
Idem sui terzini.
Io sarò pessimista ma quest'anno bisogna salvarsi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
mesci

Messaggio da mesci »

Obiettivo salvezza :cry:
Bloccato

Torna a “Calciomercato”