Un primo bilancio di come questa società si è approcciata a questa nuova categoria, dove si torna a parlare di professionismo, è totalmente negativo.
Silenzio assoluto su ogni fronte, distacco totale con la tifoseria, campagna acquisti non da Livorno ma nessuna comunicazione sulla strategia societaria, struttura societaria deficitaria, settore giovanile non pervenuto. Lampante che soldi non ci sono, ma il silenzio non giova a loro favore, meglio dire le cose come stanno anziché nascondersi come topi.
Personalmente sono stato illuso quando è stata vinta l'asta per l'aggiudicazione di Banditella, pensavo che ci potesse essere qualcosa d'importante dietro a quella operazione invece adesso mi aspetto che scoppi un bubbone planetario... potrebbe anche essere la nostra salvezza da questo individuo.
Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Sapete ormai come la penso da un pezzo ,questa Società mi fà Stracaà ,e la promozione non mi ha cambiato di una virgola ,come volevasi dimostrare .
- neuromante
Una società professionistica che a fine luglio non ha l'addetto stampa si racconta da sola. Speriamo si salvino e vendano.. il prossimo anno..perché ora non c'hanno da vende nulla..
- MARISTELLO
C'è c'èneuromante ha scritto: ↑ieri, 19:57 Una società professionistica che a fine luglio non ha l'addetto stampa si racconta da sola. Speriamo si salvino e vendano.. il prossimo anno..perché ora non c'hanno da vende nulla..
ma un c'hancazzodadiMARISTELLO ha scritto: ↑ieri, 21:57C'è c'èneuromante ha scritto: ↑ieri, 19:57 Una società professionistica che a fine luglio non ha l'addetto stampa si racconta da sola. Speriamo si salvino e vendano.. il prossimo anno..perché ora non c'hanno da vende nulla..

- neuromante
siamo messi benino