Dito mano o Dito piede?Amarantite ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 16:36 Siniega dito steccato, la società cosa aspettava a dirlo ?![]()
![]()
Pagina Facebook della società
Re: Pagina Facebook della società
- neuromante
oggi c'era un mio amico che è in centroamerica per tre settimane per una missione a supporto di un ospedale. Con la differenza di fuso orario (7 ore) si è alzato prima, è domenica anche per loro, per vedere il Livorno in streaming e era incazzato nero perché non vedeva quando si attaccavaSassicaia ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 17:36 Non voglio risultare impopolare, però ci sono persone che per vari motivi non possono seguire la squadra in trasferta.
Credo ci voglia un minimo di rispetto in più anche per loro e per chi cerca di svolgere il proprio lavoro con passione.
Detto questo, onore a chi c'era e c'è sempre stato. La prepotenza però mi è sempre rimasta indigesta...

- Amarantite
manoCarrubone ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 17:44Dito mano o Dito piede?Amarantite ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 16:36 Siniega dito steccato, la società cosa aspettava a dirlo ?![]()
![]()
Concordo, indipendentemente da come si pensa. È la prima volta che succede quest'anno, capace sarà anche l'ultima, finiamola qui e pensiamo alla vittoria.
= There is always hope =
Comunque, guarda caso, quelli che stanno scassando (perché un conto è dire un'opinione e un altro commentare di continuo), non perdono occasione per mostrarsi dalla parte di israele.
Ma guarda un po' che coincidenza...
Ma guarda un po' che coincidenza...
= There is always hope =
A) Fasci
B) Becchi
C) Non livornesi
Io la prossima volta ne porterei 37 di bandiere
B) Becchi
C) Non livornesi
Io la prossima volta ne porterei 37 di bandiere
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Io vi ho letti tutti. Riesco sempre meno a sentirmi parte comune con una buona parte di voi. Dico una sola cosa. La vita è strana e tante volte presenta i conti e magari qualcuno può accorgersi più avanti di quanto l'arroganza, quanto il sentirsi al centro della cosa per cui ogni proprio comportamento diventa lecito perchè io son meglio degli altri, io sono indispensabile per cui faccio che cazzo mi pare e me ne frego degli altri era sbagliata. Non lo auguro a nessuno ma potrebbe succedere che certi strafottenti oggi con la bandiera in mano tra 40 anni si ritrovano davanti alla televisione perche non escono più di casa e ci vedono anche male. E nel secondo tempo come ha fatto il mi babbo ha spento la televisione ed è andato a letto perchè già ci vede male e con le bandiere un vedeva più nulla.
Io non li giustifico questi comportamenti, poi fate voi, ognuno ha una propria coscienza in base alla quale sentirsi più ganzo degli altri e fregandosene degli altri. Io da bimbetto se a qualcuno dava noia la bandiera mi spostavo più in alto. Ma io sono io e tra tutti i difetti non ho mai fatto il prepotente. In cuor mio se gli vietassero anche le prossime trasferte mi importerebbe una sega anzi. Tanto la squadra vince uguale con o senza certi tifosi. E il mi babbo vede la partita grazie ad una televisione che ho sempre attaccato e che non seguo perchè ritengo rediola ma che offre comunque un servizio che permette a meno fortunati di seguire la squadra che in altro modo non potrebbero.
Io non li giustifico questi comportamenti, poi fate voi, ognuno ha una propria coscienza in base alla quale sentirsi più ganzo degli altri e fregandosene degli altri. Io da bimbetto se a qualcuno dava noia la bandiera mi spostavo più in alto. Ma io sono io e tra tutti i difetti non ho mai fatto il prepotente. In cuor mio se gli vietassero anche le prossime trasferte mi importerebbe una sega anzi. Tanto la squadra vince uguale con o senza certi tifosi. E il mi babbo vede la partita grazie ad una televisione che ho sempre attaccato e che non seguo perchè ritengo rediola ma che offre comunque un servizio che permette a meno fortunati di seguire la squadra che in altro modo non potrebbero.
Te sei certo che abbiano sventolato le bandiere solo x impedire a quelli a casa di vedere la televisione? Sei mai stato allo stadio di flaminia? Io si, non è il Monumental. Ti mettono in uno spicchietto e li stai e se hai una bandiera prendi tutto il posto. Io ieri ero alla televisione e non ho visto un cazzo e c'ho un babbo di 90 anni che non ha visto un cazzo e s'è fatto una marea di risate a indovinare le azionigozzata ha scritto: ↑lun 2 dic 2024, 9:16 Io vi ho letti tutti. Riesco sempre meno a sentirmi parte comune con una buona parte di voi. Dico una sola cosa. La vita è strana e tante volte presenta i conti e magari qualcuno può accorgersi più avanti di quanto l'arroganza, quanto il sentirsi al centro della cosa per cui ogni proprio comportamento diventa lecito perchè io son meglio degli altri, io sono indispensabile per cui faccio che cazzo mi pare e me ne frego degli altri era sbagliata. Non lo auguro a nessuno ma potrebbe succedere che certi strafottenti oggi con la bandiera in mano tra 40 anni si ritrovano davanti alla televisione perche non escono più di casa e ci vedono anche male. E nel secondo tempo come ha fatto il mi babbo ha spento la televisione ed è andato a letto perchè già ci vede male e con le bandiere un vedeva più nulla.
Non è sempre necessario fare una tragedia su tutto.
Se quei geni di granducato si mettevano un po' più la un sarebbe successo nulla
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ma sei proprio sicuro che la colpa è di chi non si vuole spostare con le bandiere?gozzata ha scritto: ↑lun 2 dic 2024, 9:16 Io vi ho letti tutti. Riesco sempre meno a sentirmi parte comune con una buona parte di voi. Dico una sola cosa. La vita è strana e tante volte presenta i conti e magari qualcuno può accorgersi più avanti di quanto l'arroganza, quanto il sentirsi al centro della cosa per cui ogni proprio comportamento diventa lecito perchè io son meglio degli altri, io sono indispensabile per cui faccio che cazzo mi pare e me ne frego degli altri era sbagliata. Non lo auguro a nessuno ma potrebbe succedere che certi strafottenti oggi con la bandiera in mano tra 40 anni si ritrovano davanti alla televisione perche non escono più di casa e ci vedono anche male. E nel secondo tempo come ha fatto il mi babbo ha spento la televisione ed è andato a letto perchè già ci vede male e con le bandiere un vedeva più nulla.
Un canale TV nel 2024 deve prevederle determinate cose. E deve avere i mezzi per adattarsi al contesto.
Qui la colpa è solamente di chi gestisce le dirette TV.
Quindi se la prossima volta non c'è nemmeno la tribunetta e tv e tifosi sono tutti allo stesso livello del terreno si devono scansare tutti? Oppure è la TV che deve pensarci prima e attrezzarsi?
Sennò un se ne esce. Io non ho mai sentito al mondo di una tv locale che va a chiedere ai tifosi di spostarsi. Gente ma si scheza?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
gozzata ha scritto: ↑lun 2 dic 2024, 9:16 Io vi ho letti tutti. Riesco sempre meno a sentirmi parte comune con una buona parte di voi. Dico una sola cosa. La vita è strana e tante volte presenta i conti e magari qualcuno può accorgersi più avanti di quanto l'arroganza, quanto il sentirsi al centro della cosa per cui ogni proprio comportamento diventa lecito perchè io son meglio degli altri, io sono indispensabile per cui faccio che cazzo mi pare e me ne frego degli altri era sbagliata. Non lo auguro a nessuno ma potrebbe succedere che certi strafottenti oggi con la bandiera in mano tra 40 anni si ritrovano davanti alla televisione perche non escono più di casa e ci vedono anche male. E nel secondo tempo come ha fatto il mi babbo ha spento la televisione ed è andato a letto perchè già ci vede male e con le bandiere un vedeva più nulla.
STRAQUOTO !!