Secondo me se ci danno il nostro siamo 8n serie D e punto. Anche se loro facessero ricorso al limite slittano le date e nella peggiore (dal mio punto di vista) delle ipotesi riammettono il Figline in D e fanno un girone con una squadra in più ma noi si rimane in D.
Caso Figline
- Trappola70
Re: Caso Figline
- neuromante
la federazione ha fissato anche il calendario dei ricorsi che termineranno comunque prima dell'inizio del campionato
Ricorsi ne faranno per ridurre le squalifiche dei propri tesserati. La D se gliela levano non gliela ridanno più. Aspettano il 10 e poi fanno i gironi e quelli saranno.
In ogni caso, in attesa di conoscere la nostra sorte, leggevo che in caso di Eccellenza molto probabilmente ci toccherebbe un girone diverso da quello della PLS (forse a noi il B?); mentre se fosse serie D, ho trovato in rete questo:
Il Girone E, invece, sarebbe composto da 12 toscane, tre umbre e tre laziali: Arezzo, Figline o Livorno (neopromossa), Follonica Gavorrano, Ghiviborgo, Grosseto, Mobilieri Ponsacco, Pianese, Poggibonsi, Real Forte Querceta, Sangiovannese, Seravezza, Terranuova Traiana (neopromossa); Città di Castello, Orvietana (neopromossa), Trestina; Flaminia, Montespaccato, Ostiamare.
Il Girone E, invece, sarebbe composto da 12 toscane, tre umbre e tre laziali: Arezzo, Figline o Livorno (neopromossa), Follonica Gavorrano, Ghiviborgo, Grosseto, Mobilieri Ponsacco, Pianese, Poggibonsi, Real Forte Querceta, Sangiovannese, Seravezza, Terranuova Traiana (neopromossa); Città di Castello, Orvietana (neopromossa), Trestina; Flaminia, Montespaccato, Ostiamare.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bimbi sono rimasto per un po’ di giorni indietro ed ho perso un po’ di discussioni sul nostro forum.
Ma la decisione è confermata per il 10?
Confermata per il 10smarcopontino73 ha scritto: ↑sab 6 ago 2022, 13:22 Bimbi sono rimasto per un po’ di giorni indietro ed ho perso un po’ di discussioni sul nostro forum.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
GrazieDattero ha scritto: ↑sab 6 ago 2022, 13:31Confermata per il 10smarcopontino73 ha scritto: ↑sab 6 ago 2022, 13:22 Bimbi sono rimasto per un po’ di giorni indietro ed ho perso un po’ di discussioni sul nostro forum.
In questo l Arezzo ha fatto un super squadra per la promozione direttaUSL1915 ha scritto: ↑sab 6 ago 2022, 12:15 In ogni caso, in attesa di conoscere la nostra sorte, leggevo che in caso di Eccellenza molto probabilmente ci toccherebbe un girone diverso da quello della PLS (forse a noi il B?); mentre se fosse serie D, ho trovato in rete questo:
Ma sai, la fece anche l'anno scorso.. Comunque di certo sarebbero i favoriti con Grosseto e Follonica e ovviamente con noi se ci ammettono.checco77 ha scritto: ↑sab 6 ago 2022, 14:03In questo l Arezzo ha fatto un super squadra per la promozione direttaUSL1915 ha scritto: ↑sab 6 ago 2022, 12:15 In ogni caso, in attesa di conoscere la nostra sorte, leggevo che in caso di Eccellenza molto probabilmente ci toccherebbe un girone diverso da quello della PLS (forse a noi il B?); mentre se fosse serie D, ho trovato in rete questo: