Mercato estate 2023

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da smarcopontino73 »

Se venisse ovvio che sarebbe un bel colpo ….
Il problema è proprio se però .
Anzi viste le dichiarazioni che ha fatto se sceglie in base al progetto se non viene altro indice preoccupante.
Se venisse invece… allora via bimbi siamo tutti sbugiardati.
Magari fa coppia con Bocalon !
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Bene così, portiere con ben 3 presenze in serie C…peró contro la Lucchese ha giocato bene eh, attenzione.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Se non si trattasse del Livorno sarebbe da ride'.
Questo lazzerini che continua a fare i tripli mortali per trovare le parole a giustificazione di un mercato inesistente o peggio ancora fatto di bimbetti o gente che l'anno scorso ha giocato poco o niente.
Per il trio d'attacco serviranno altre settimane il che significa che partiremo per il ritiro con una squadra monca, nonostante i tre mesi di tempo avuti per allestirla.
La favoletta del portale è come Ruby nipote di Mubarak: resterà nella storia.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

" Tra qualche settimana fiondarsi(?) su qualche giocatore di serie C in esubero " In che senso, verso Halloween?! E nelle prime giornate tutti dietro e Frati centravanti? Ma scherziamo x davvero?! E poi fino ad ora i giocatori quelli veri t'hanno schifato, perché mai tra qualche settimana dovrebbero venire? Vai Esciua, buona cena con gli ottiuagenari,tanto pagano loro... :roll:
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Esuberi di C è gente che forse non giocherebbe titolare nemmeno in società ambiziose di D….Ma in società di media bassa classifica..Quindi a voi le conclusioni cari giornalisti

Portiere molto meglio Bonucci…Ma si sa..
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Aspettare gente dalla c sisi come per allenatore e Ds ...e poi anche se fosse te attaccanti devi prenderne uguale perché ne hai solo uno(peraltro fragile fisicamente e mediocre)
Io una situazione così imbarazzante non l'ho mai vista
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Aspettare gente dalla C perchè non trova offerte dovrebbe essere un mercato di qualità?
e questo significa fare una squadra forte e competitiva?
I giocatori di valore si convincono con progetto ed ingaggio, se si prendono invece quelli perché alla fine non trovano di meglio non mi sembra un bel viatico per la vittoria.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Ho fatto qualche chiaccherata in qua e in la con amici.
Vedo gente distesa, rilassata. Diamoli tempo. Lavora in segreto m è anche stato detto..
Mah.

Si sta come d'estate,
Sul calciomercato,
Il Livorno. (Cit.)
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
mastacchi

Messaggio da mastacchi »

Curvanord ha scritto: ven 7 lug 2023, 12:36

Si sta come d'estate,
Sul calciomercato,
Il Livorno. (Cit.)
ecco perché, anche con questi chiari di luna, passa' sur forumme vale sempre la pena!
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

https://www.amaranta.it/calcio/serie-d- ... ampo-27483

"il lavoro del direttore sportivo amaranto, Raffaele Pinzani, non si è fermato ed anzi ogni giorno che passa è sempre più decisivo per costruire una squadra capace di competere ai massimi livelli nel prossimo campionato"
.... ogni giorno che passa è sempre più decisivo ? e siamo a venerdì 7 luglio di pomeriggio, diciamo che ogni giorno che passa abbiamo sempre meno tempo per costruire una squadra (lasciamo stare se capace, al momento vediamo magari di arrivare a 11 titolari).

"Nella scorsa stagione il portiere cecinese era in forze nel San Donato Tavernelle con la cui maglia è è sceso in campo tre volte in Serie C e con ottimi risultati".
Ora, dato che mi considero una persona modesta e consapevole dei propri limiti, ammetto di non conoscere nel dettaglio le prestazioni dello scorso anno di questo giovane atleta; sono dunque curioso di capire questi ottimi risultati in cosa sarebbero consistiti.
Nel mio piccolo, a parte che già il fatto di giocare solo 3 partite mi rende difficile comprendere come sia possibile fare una valutazione che porti a concludere per ottimi risultati, mi permetto di notare che su queste 3 apparizioni una volta la partita è finita con la porta inviolata, una con un gol subito ed una addirittura con 3 gol subiti.
https://www.transfermarkt.it/valerio-bi ... rein/39818
Ma ripeto, io son di mente aperta, aspetto lumi per poter anch'io gioire a fronte di questi ottimi risultati.

Da ultimo, perché se no magari dicono che siamo disfattisti e dato che non ho comprato gli occhiali proposti da Sassicaia, per parte mia ritengo elemento di sicuro valore D'Agostino, per cui se venisse sarebbe per me senz'altro un eccellente acquisto.
Bloccato

Torna a “Calciomercato”