Pinzani’s
- Stenterello 2
Re: Pinzani’s
Cialtrone...sei un miracolato per essere stato così tanto alle dipendenze della nostra gloriosa società.
Vai a casa vai.
Vai a casa vai.
BER MI' PIANO B
- BALDOeFIERO
Con tutto rispetto per Pinzani - der quale mi importa una sega - più che dimettersi sarà stato levato dal libro paga in quanto il mercato è finito. Cor cazzo che Esciua paga uno che un deve fa più nulla. Perché da esperto di calcio quale è figurati se arrivà a capì che ir direttore sportivo, da gennaio, deve pensà alla stagione dopo.

Non so, ma dimettersi a mercato finito è proprio ridicolo...prima faccio la squadra, poi mi dimetto dicendo che non si impegnano abbastanzaBALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 18:12 Con tutto rispetto per Pinzani - der quale mi importa una sega - più che dimettersi sarà stato levato dal libro paga in quanto il mercato è finito. Cor cazzo che Esciua paga uno che un deve fa più nulla. Perché da esperto di calcio quale è figurati se arrivà a capì che ir direttore sportivo, da gennaio, deve pensà alla stagione dopo.
Altra mossa der cazzo che un serve a una sega, se non a dare alibi a questa pseudosocietà.
Del resto Pinzani prendeva gli spiccioli è vero, ma volevo vedè chi l'avrebbe preso se un lo raccattava Esciua e quindi pole fa tranquillamente da capro espiatorio.
Del resto Pinzani prendeva gli spiccioli è vero, ma volevo vedè chi l'avrebbe preso se un lo raccattava Esciua e quindi pole fa tranquillamente da capro espiatorio.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma infatti non pensi che con le dimissioni di Pinzani riesca a risparmiare e non cambiare allenatore.
Non siamo scemi!
Cambio anche in panchina e subito.
Devi spendere anche per il nuovo allenatore !
Non siamo scemi!
- SimonedaPraga
Anche io ho paura che l’abbiano fatto per salvare il pisanaccio guappo.smarcopontino73 ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 19:32 Ma infatti non pensi che con le dimissioni di Pinzani riesca a risparmiare e non cambiare allenatore.
Non siamo scemi!
E si deve LDU!!!!!!!!
E capace poi, a mercato definitivamente finito insieme alle possibilità ultime di promozione, lo reintegra come fatto con Palumbo.
Ora il vero obiettivo è il chiorbone-one-one.