Pagina Facebook della società

piazza

Re: Pagina Facebook della società

Messaggio da piazza »

La discussione è partita commentando i commenti che erano sulla pagina Facebook della società, come da titolo del topic.
Gente che si lamenta di ogni cosa, ossessionata dal Goldoni, che segue il Livorno solo a scappatempo, ma si atteggia a super tifosa fra una partita dell’Inter e una della Juve.
Tutte le considerazioni che ne sono seguite, abbiate pazienza, non c’entrano un cazzo e derivano dal discorso che uno diceva cuori e uno ha risposto picche, poi un artro ha continuato con fiori e alla fine qualcuno ha buttato denari.

La democrazia sta fallendo perché ognuno di noi sente il bisogno di dì la sua…anzi, perché ognuno di noi si sente in dovere di dì la sua.

Meditate gente…Livorno-Flaminia…serie D..le bandiere che coprono la visuale…ce li vorrei avè io i vostri pensieri…
mastacchi

Messaggio da mastacchi »

de', un sarà mi'a una novità che noi si discuta di tutto e si faccia polemi'a anche su come ci si lega le stringhe.
anch'io son di velli che du' bandiere un ni disgarbano mai, anche quando tappano la visuale, ma capisco anche chi n'è girato le palle d'un vede' nulla.
brachini ha chiaramente pisciato fori dar vaso a vole' chiama' le guardie, madde', è ir brachini, un ni si pole vole' male; però un si pole vole' male nemmeno alli sbandieratori, che son roba nostra.
gli odiatori di feisbuc mi fanno ca'a, invece, sicché un li leggo e sto bene uguale.
alla fine una 'osa bona è che grazie a questo topicche è ritornato spirit: bene, son proprio contento!
Poncino

Messaggio da Poncino »

Mi motivate per piacere il bisogno di coprire le telecamere con le bandiere? Lo vorrebbe sapere il mi nonno che è 90anni che tifa Livorno
Grazie
gozzata

Messaggio da gozzata »

Poncino ha scritto: mar 3 dic 2024, 17:04 Mi motivate per piacere il bisogno di coprire le telecamere con le bandiere? Lo vorrebbe sapere il mi nonno che è 90anni che tifa Livorno
Grazie
perchè sono dei ganzi e gli importa una sega di quelli che la pensano diversamente. O sei come loro o ti adegui. Altrimenti il Livorno perde.
mi sembra di averti fatto il riassunto.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Per evitare di fare scendere il forum al livello della pagina fb della società riporto alcuni aspetti della vicenda chiariti sui social dai protagonisti stessi:
• il brachini non ha mai chiesto ai ragazzi di spostare le bandiere. Si è limitato ad invocare in diretta l' intervento delle FdO.
• i ragazzi in questione hanno saputo solo per telefono di quanto stava dicendo in TV il brachini.
• coloro che avevano le bandiere non erano sui gradoni ma giù sul terreno perché le bandiere erano troppo alte e toccavano la copertura, a dimostrazione che non c' era alcuna volontà di oscurare la visuale (nel quale caso sarebbero rimasti in ogni caso su).
Ora ognuno tragga le sue conclusioni.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

quei 2 o 3 che scrivono cazzate senza sapere come è effettivamente andata, senza mettere in moto il cervello sono gli stessi che scrivono sulla pagina FB di Gozzillao e del grande manager col ciuinga
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

Aggiungo a questo proposito,sperando che la polemica si chiuda definitivamente, che se fossi stato Brachini, 70 anni o giù di lì, ritto sulla seggiola, due ore per fare la telecronaca, glielo facevo piccino il gesto dell'ombrello a Granduato finita la partita.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

MARISTELLO ha scritto: mar 3 dic 2024, 22:58 Aggiungo a questo proposito,sperando che la polemica si chiuda definitivamente, che se fossi stato Brachini, 70 anni o giù di lì, ritto sulla seggiola, due ore per fare la telecronaca, glielo facevo piccino il gesto dell'ombrello a Granduato finita la partita.
Ma poi una TV che parla fissa del Pisa.
Sempre PRIMA del Livorno.
Un ve la date una patta no. Pisanacci di botro.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Se è per quello, la domenica sera prima del Livorno parlano della Fiorentina e dell'Empoli. Come se i tifosi di quelle squadre s'informassero su Granducacxo....Oggi però grande sforzo: diretta della Coppitalia!
piazza

Messaggio da piazza »

Visto che è intervenuto con nome e cognome, farei presente a Sandro Lulli che se ha delle prove a corredo di quello che dice, ovvero che il Grosseto manipola il mercato del Livorno con un comportamento (riporto testualmente) disgustoso, invece di scriverlo sui social, dovrebbe andare a parlarne nelle sedi opportune.
Questo giochino del chiagni e fotti non è nè piu nè meno quello che fanno i nostri avversari, con la differenza che gli altri si rivolgono agli organi competenti.

Ma se vogliamo fare i soliti discorsi da barrino, continuiamo così..solo che a casa mia questi si chiamano pezzi grossi e figure di merda.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”