Cmq a parer mio un portiere di esperienza lo prenderei a prescindere, Borghini centrale se arriva è un bel pezzo ma ne vorrei un altro, vedo positivamente che molti giocatori arrivati sono di una bella stazza, finalmente, basta con i nani in campo
Calciomercato 2025-26
Re: Calciomercato 2025-26
Cmq prendere giocatori da squadre fallite sono opportunità da cogliere al volo, non è assolutamente una cosa negativa, ne approfittano tutte le squadre perché noi no se ci sono profili giusti che cerchiamo?
Cmq a parer mio un portiere di esperienza lo prenderei a prescindere, Borghini centrale se arriva è un bel pezzo ma ne vorrei un altro, vedo positivamente che molti giocatori arrivati sono di una bella stazza, finalmente, basta con i nani in campo
- neuromante
il direttore sportivo della Ternana ha detto "non sappiamo se tra due settimane saremo ancora vivi" mi sembra una situazione comunque difficile
Il discorso è sempre lo stesso: la gente si fa andar bene di tutto, altrimenti il mondo non sarebbe arrivato ad un punto di non ritorno.
Chi critica e la pensa diversamente viene visto come il nemico che non vuole bene alla squadra e alla città.
Ed invece il vero problema sono questi signori, ebeti del web, boccaloni, sempre pronti a leccare il culo di turno, ipocriti e finti democratici.
Noi se il Livorno le vince tutte siamo i primi ad essere strafelici (anche di essere smerdati) ma gioire per i roboanti titoli sulle conferme di Rossetti e Dionisi ANCHE NO.
Chi critica e la pensa diversamente viene visto come il nemico che non vuole bene alla squadra e alla città.
Ed invece il vero problema sono questi signori, ebeti del web, boccaloni, sempre pronti a leccare il culo di turno, ipocriti e finti democratici.
Noi se il Livorno le vince tutte siamo i primi ad essere strafelici (anche di essere smerdati) ma gioire per i roboanti titoli sulle conferme di Rossetti e Dionisi ANCHE NO.
Infatti. Dionisi ha fatto la differenza con diverse giocate e diversi gol, ma con scarsi minutaggi e con prestazioni spesso deludenti dove non toccava boccia in mezzo a ragazzini terribili che atleticamente arrivavano sempre primi. Rossetti ha fatto un buon campionato segnando parecchie reti e dimostrando di non essere il giocatore dell'anno prima, ma secondo me in C non può giocare perchè non sa giocare a pallone. Sono miei giudizi sicuramente discutibili e spero altamente smerdabili, ma preferivo se non tenevano nessuno dei due. Però se quelli che venfgano son peggio allora mi tengo loro due.
- BALDOeFIERO
La penso come te. Però per me Dionisi era giusto rimanesse. Fa spogliatoio, conosce bene la piazza, porta esperienza e qualche go lo fa sicuro.gozzata ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 21:08 Infatti. Dionisi ha fatto la differenza con diverse giocate e diversi gol, ma con scarsi minutaggi e con prestazioni spesso deludenti dove non toccava boccia in mezzo a ragazzini terribili che atleticamente arrivavano sempre primi. Rossetti ha fatto un buon campionato segnando parecchie reti e dimostrando di non essere il giocatore dell'anno prima, ma secondo me in C non può giocare perchè non sa giocare a pallone. Sono miei giudizi sicuramente discutibili e spero altamente smerdabili, ma preferivo se non tenevano nessuno dei due. Però se quelli che venfgano son peggio allora mi tengo loro due.

Ma un l’aspettavano al ritiro e ancora un c’era perché era in viaggio di nozze?mesci ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 21:50 https://sport.ntr24.tv/2025/07/16/streg ... di-destra/
Fuori un altro
Boia che redioli…
Fatti dà ir purmino dar Mazzoni e vallo a prende te domani, perché deve avè capito male e è andato a Benevento.LULLI ha scritto: GIOVEDÌ ARRIVA BORGHINI
Imbarazzante, sono giorni che ripetiamo "almeno la difesa con risaliti-valentini-borghini non è male".mesci ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 21:50 https://sport.ntr24.tv/2025/07/16/streg ... di-destra/
Fuori un altro
Ora immagino già un trafiletto di Mazzoni o Doga dove gli addossano la colpa di qualcosa.
= There is always hope =
Un sei un vero livornese se ti vói fà pagà per gioà nel Livorno.
Borghini core ingrato.
- Giuggiolone
Poi se ni dici che un sanno fare il loro lavoro s'offendono, vesti briai. È in viaggio di nozze ma ora arriva: sì,lustralo vai