Grande Baldo..In Belgio conobbi una Fia..BALDOeFIERO ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 0:36L’ho mancata per poo … ci vado domattina a Malpensa, devo andà du giorni in Belgio per lavoro.![]()

Grande Baldo..In Belgio conobbi una Fia..BALDOeFIERO ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 0:36L’ho mancata per poo … ci vado domattina a Malpensa, devo andà du giorni in Belgio per lavoro.![]()
Stagnolo, segnatela: tra 2 anni si fa il derby in C...ah già, ma voi fate il derby colla Fiorentina..Stagnolo ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 10:24 Il calcio minore è in serie B a giocare col Genoa Cagliari e Venezia.
Bon per voi che siete nel calcio maggiore a giocare con l'altopascio e la maccarese.
noi avanti di rivedere il calcio maggiore passeranno almeno 15 anni.
chissà se ci saremo ancora.
cordiali saluti
Mi fa piacere che dall'alto della tua superiorità hai trovato il tempo per iscriverti a un forum di una squadra che gioca con l'Altopascio e il Maccarese e di cui continuate a dire che non ve ne frega nulla, salvo poi trovarvi sempre qui...perchè un ti sei iscritto a un forum della Fiorentina? O un è con loro il vostro derby?Stagnolo ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 10:24 Il calcio minore è in serie B a giocare col Genoa Cagliari e Venezia.
Bon per voi che siete nel calcio maggiore a giocare con l'altopascio e la maccarese.
cordiali saluti
Vieni colono!Stagnolo ha scritto: ↑lun 30 mag 2022, 10:24 Il calcio minore è in serie B a giocare col Genoa Cagliari e Venezia.
cordiali saluti